Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 23:31   #21
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Manco morto
Io farei scattare il ban.
Old 06-12-2004, 23:31   #22
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
febbraio è troppo lontano
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:33   #23
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
fortuna che non è manco un dito , dato che FC è stato 30 min installato nel mio pc
In 30 minuti avrai fatto 30 metri... dimmi cosa hai visto ... NULLA te lo dico io
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:34   #24
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Allora... un sinonimo di capolavoro...
Un gioco molto ma molto più bello di Far cry

A parte gli scherzi... un capolavoro è un gioco che ti lascia sensazioni uniche ed irripetibili, e KOTOR per me è stato un autentico capolavoro.
Uh, dove l'ho già sentita questa? Si, questa esatta o un qualcosa di simile... Uhm, al momento però non ricordo... Mi pare parlassi di HL2 in quel caso... Uhm...

Ultima modifica di G-DannY : 06-12-2004 alle 23:38.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:35   #25
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maury
In 30 minuti avrai fatto 30 metri... dimmi cosa hai visto ... NULLA te lo dico io
ma baasta, sono opinioni personali, anche a me far cry fa schifo e l'ho disinstallato dopo il primo livello, ma mica per questo riempio tutti i thread di questo è meglio, questo fa schifo
questo è il thread di KoTOR 2, è di KoTOR 2 si parli...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:46   #26
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Reputo il primo KotOR un capolavoro, uno di quei giochi che non si vedevano da anni: paradossalemnte in molte cose è tutto quello che Fable avrebbe dovuto essere e che non è.

Mi auguro che questo seguito non solo sia all'altezza, ma che abbia veramente potenziato i punti di forza visti nelle scelte morali e nell'interazione tra compagni -che alla fin della fiera nel primo episodio, per quanto ben fatto e caratterizzato, il tutto si traduceva in una serie di dialoghi preimpostati.

Ora sono in sollucchero con Vampire: Bloodlines...finito questo avanti con KotOR2: che sia il paradiso degli amanti dei GDR?

Ciao.
Old 06-12-2004, 23:56   #27
DevilMalak
Senior Member

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
ma baasta, sono opinioni personali, anche a me far cry fa schifo e l'ho disinstallato dopo il primo livello, ma mica per questo riempio tutti i thread di questo è meglio, questo fa schifo
questo è il thread di KoTOR 2, è di KoTOR 2 si parli...
quoto.. sempre tutti a dire hl2 fa schifo steam fa schifo hl2 è figo far cry è figo far cry fa schifo... bastaaaa intasate i vostri thread ma non gli altri tipo questo

Cmq tornando IT.. esce verso gennaio/febbraio vero ? Avrei voluto che uscisse in questo periodo.. kotor è uscito proprio in questi giorni.
Old 06-12-2004, 23:59   #28
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Io non attendo altro che KOTOR2... Per quanto mi riguarda sono già in periodo di penitenza fino al "suo" arrivo...
Old 07-12-2004, 01:40   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
40 ore di gioco.
Finali diversi se si è Light o Dark. Maschio o Femmina.

Longevità quindi semi-infinita.

Sub-quest che si aprono solo se riesci a condurre un membro del tuo party sul tuo stesso allineamento morale [e questo, a detta dei recensori, aggiunge uno spessore enorme al titolo. Può essere considerato un sottogioco a sè stante il cercare di portare al Light Side qualcuno di Dark, e viceversa, tramite dialoghi e situazioni predefinite].

Lo voglio.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 08:49   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Uh, dove l'ho già sentita questa? Si, questa esatta o un qualcosa di simile... Uhm, al momento però non ricordo... Mi pare parlassi di HL2 in quel caso... Uhm...

Beh, se c' è un gioco che può essere definito capolavoro... quello è proprio HL2...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:02   #31
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
lo aspetto con trepidazione
SW rulez
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:15   #32
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Spero che, a differenza del primo, si possa partire con un pg che sia jedi puro, in modo che non si debbano sprecare punti esperienza su doti non prettamente jedi.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:18   #33
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Spero che, a differenza del primo, si possa partire con un pg che sia jedi puro, in modo che non si debbano sprecare punti esperienza su doti non prettamente jedi.
Io infatti quando l'ho rigocato la seconda volta non ho livellato fino a che non avevo fatto il training Jedi ...

Il mio pg alla fine era jedi 20 livelli
(certo all'inizio è dura girare col pg di livello 1, però è gratificante dopo...)
Old 07-12-2004, 10:23   #34
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Io infatti quando l'ho rigocato la seconda volta non ho livellato fino a che non avevo fatto il training Jedi ...

Il mio pg alla fine era jedi 20 livelli
(certo all'inizio è dura girare col pg di livello 1, però è gratificante dopo...)
Impossibile, nella nave devi salire obbligatoriamente di 1 livello
Cmq anch'io la seconda volta che l'ho giocato ho fatto. warrior lvl2 e jedi lvl18
Old 07-12-2004, 10:26   #35
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Impossibile, nella nave devi salire obbligatoriamente di 1 livello
Cmq anch'io la seconda volta che l'ho giocato ho fatto. warrior lvl2 e jedi lvl18
Esisitono i mods io ne ho usato 1 che mi sbloca quel fatto del livello1...
Old 07-12-2004, 14:11   #36
DevilMalak
Senior Member

Città: London
allora è come se tu avessi cheatato..
Old 07-12-2004, 14:40   #37
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
Originariamente inviato da prova
40 ore di gioco.
Finali diversi se si è Light o Dark. Maschio o Femmina.

Longevità quindi semi-infinita.

Sub-quest che si aprono solo se riesci a condurre un membro del tuo party sul tuo stesso allineamento morale [e questo, a detta dei recensori, aggiunge uno spessore enorme al titolo. Può essere considerato un sottogioco a sè stante il cercare di portare al Light Side qualcuno di Dark, e viceversa, tramite dialoghi e situazioni predefinite].

Lo voglio.
conciso ed essenziale

mi accodo magno cum gaudio.
Old 07-12-2004, 14:42   #38
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
allora è come se tu avessi cheatato..
Cuoto, cheatare su giochi cosi...
Old 07-12-2004, 15:01   #39
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Cuoto, cheatare su giochi cosi...
Eh si certo il cheat è appunto una cosa che non ti permette di livellare per renderti la vita più difficile... Per poi arrivare alla fine a livello 20 jedi...

Bel cheat ammazza.
Old 07-12-2004, 15:03   #40
||ElChE||88
Senior Member

Usando quel mod hai avuto dei vantaggi. Avere dei vantaggi non previsti dal gioco = cheat.
io la penso cosi, poi ognuno lo vede come vuole
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z