|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
x giucasa: veramente nella versione che mi sono scaricato a parte c'è solo l'eseguibile CDSpeed, quindi se lo lancio in qualsiasi directory piuttosto che dentro la cartella di Nero è uguale; nell'help non dice niente di una .dll sa inserire in System32 purtroppo
![]() ..lascia stare l'eseguibile fai come ti ho detto...io o Alcohol 120 (che non uso quasi più) e Fuerio...ma preferisco masterizzare con Nero per me rimane il migliore ....adesso 6.6.0.3.. specialmente X CD A..... torniamo al problema io con l'eseguibile non riuscivo ad installare la versione CD Speed 3.55 (rimaneva la vecchia) ho fatto come ti ho postato e adesso è aggiornato ...la DDL la trovi nel file. ciao Giuliano
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ciao Scusa ma non ho capito bene; mi hai detto di inserire una .dll in System32 ma io scaricando da CDSpeed.com la versione zippata, ho solo l'eseguibile, non c'è proprio altro nel file zip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami ma prima era diverso.... ma la procedura è identica. ciao
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E' proprio come ho fatto io; per continuo a non capire come fa ad installarsi la .dll se non c'è ![]() Comunque non credo che il problema sia la versione di CDSpeed, ma qualcosa a monte...anche se nono saprei proprio cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
bohhh...
Quote:
ciao Giuliano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.