|
|
Risultati sondaggio: Migliore modifica per PS2 | |||
Matrix Infinity |
![]() ![]() ![]() |
10 | 38.46% |
Crystal Chip |
![]() ![]() ![]() |
2 | 7.69% |
DMS 3/4 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 30.77% |
Altro non in elenco |
![]() ![]() ![]() |
6 | 23.08% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti consiglio infinity o dms4. Non ho provato ne 02 ne crystal , ma non penso ci siano degli abissi (parlando a spiccioli e tralasciando cose tipo flash da 2mb ecc.ecc.) tra uno e l'altro...solo chiccherie
![]() Come praticità io uso infinity con il quale mi trovo molto bene...come costruzione preferisco dms ma se scegli uno fra i 4 citati non sbagli...io andrei su quello che ti costa meno ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ecco qualcuno che nn si è lasciato travolgere dalla pstwo! Playstation 2 bella grossa...e ottica decisamente migliore della versioni mini.....per nn parlare della possibilità di montare l'HD che sulla pstwo nn si può ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti....non lasciamoci fregare dall'estetica
![]() red hai pvt...ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
approfitto anche io per chiedere una cosa.
ho preso una play già modificata e chi me l'ha venduta mi ha detto che monta un mxl2. che chip è? è per caso uan versione del chip matrix? ad ogni modo mi ci trovo bene, senza premere nulla partono copie originali e backup, tenendo prmeuto per 2 secondi in piu' il tastino d'accensione partono i dvd e i giochi play 1 oltre che i divx dopo aver bootato con un qualsiasi player(io uso reality)
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
un mio amico usa SlideCard + Bootdisk, fanno così schifo visto che non sono stati citati?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A quanto sembra La maggiore memoria programmabile del DMS4 non giustifica il maggior costo rispetto al Matrix.
![]() Ho letto da qualche parte che sul DMS si può caricare l'emulatore del Super Nintendo, Confermate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io mi sono ordinato l'origa2...
appena arriva se riesco a montarlo ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Messiah RULEZ!
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho acquistato il DMS4 Pro, montato e programmato con toxic bios 1.1 su una PS2 V6, sembra funzionare bene con film, giochi originali PS2-PSX e backup PSX. Mi funziona anche con l'SNES-Station. Non funzionano invece questi titoli backup PSX:
Breath of Fire 4 NTSC Dragon Valor PAL La PS2 si ferma al logo PSX dopo che il lettore si resetta, con luce blu lampeggiante, per due o tre volte. Non ho ancora avuto modo di provare titoli backup PS2, ma spero che non ci siano problemi anche con quelli. Cosa sapete dirmi? Problemi del Toxic bios? Problemi di installazione del DMS4? O cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Torino
|
O2, Matrix infinity, DMS4 Pro, Matrix MXL2
![]() con uno di questi 4 non si sbaglia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Solo io ho riscontrato problemi simili ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mi è stato detto che il problema non dipende dalla modifica, ma che alcuni giochi per PSX non funzionano gia da principio con l'emulatore interno della PS2. (confermate ?
![]() Comunque, eccetto per quei titoli di sopra non ho riscontrato altri problemi. Vorrei aggiungere soltanto che il bios originale per il DMS4 mi è sembrato proprio una schifezza ! Alcuni giochi non partono e certi altri vanno in bianco e nero........ ![]() Come è possibile che i migliori risultati si ottengano con un bios non originale programmato da non si sa chi ? Ma i tecnici del DMS hanno trovato il progetto del loro chip sotto le pietre o l'hanno realizzato loro ? Questa cosa proprio non la capisco ! ![]() ![]() Ultima modifica di sckrich : 02-02-2005 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il matrix infinity fa funzionare anche i back dei giochi fatti su dvd dual layer +R come champions of norrath.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che tutte le mod per PS2 supportino la lettura in dual layer, cosa dovrebbe cambiare scusa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho provato su un matrix normale e non funzionava il dual layer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.