|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"ren jen vorrei che capissi che sto nella tua stessa barca... ma io tento di informarmi lasciando i miei dubbi come colonna portante dei miei discorsi... credo che il tuo sia un attegiamento controproducente, non la prendere come una polemica ma come un'osservazione costruttiva.... Qui vengono molte persone che sono insicure sulla scelta da farsi e l'unica cosa è dare dei dati concreti dei link degli articoli, anche delle opinioni come la tua se supportate da buone e provate argomentazioni.... non serve nè il crociato che esalta la Alcotel ne il disfattista che la distrugge cerchiamo di scrivere delle esperienze e delle cose tangibili... a questo proposito ho trovato qualche link dove ci sono delle notizie sull'azienda riguardo al rinnovo con telecom della propria collaborazione fino al 2008 e altre cose interessanti sull'andamento del titolo eccoli: http://bv.diesis.it/278/business3.htm http://www.smau2001.it/smau/view_NO.php?IDcontent=1794 Spero possano essere utili a chi come noi cerca risposte perchè a nessuno va di buttare 240 euro! " Quote:
Investe COSA? non l'ho ancora capito,sai... Boh si vede che hai voglia di arrampicarti sugli specchi. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
X tutti... novità
oggi ho chiamato dall'uni e dopo svariate volte che non riuscivo a prendere la linea finalmente mi risponde la signorina e mi dice che la 1280 è un'offerta nuova che deve ancora partire (proprio come pensavamo) e che dovrebbe andare in vigore tra circa una settimana... inoltre le chiedo come si fa per richiederla e tra una cosa e l'altra credo di aver capito che presto farano un nuovo contratto che comprende anche la nuova tipologia di abbonamento... La prossima settimana cercherò di saperne di più e vi farò sapere... ...certo che la 1280 a 20euro al mese su linea Telecom sarebbe fantastico, meglio di libero che si attesta intorno ai 29, unica che mi metteva in indecisione prima di questa notizia! Detto questo speriamo bene perchè anche i dubbi rimangono |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
inoltre...
Per chi volesse sapere quali tipi di investimenti alcotel ha fatto, sono finalmente riuscito a ritrovare uno dei link (è un pdf la notizia che interessa è l'ultima di pagina2... ma leggete pure la prima pagina che è carina http://bv.diesis.it/225/B&V225.pdf |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ecco il riessunto...
30 gennaio 2003!!!
ALCOTEL AL 100% IN INFO2CELL il gruppo alcotel attivo nella telefonia e servizi telematici,ha acquistato il restante 67% di info2cell con un investimento complessivo di 1,96 milioni di dollari, alcotel deteneva gai il 33% della societa' che risiede a Dubai che opera come wireless information provider in sei paesi medioorientali. chi fallisce?????? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
PING alcotel
qualcuno mi aveva chiesto il ping: eccovelo!!
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati: Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=30ms TTL=249 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=30ms TTL=249 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=29ms TTL=249 che ne dite? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Vegalox pagano bene quelli di Alcotel per
sui forum?Sai com'è avrei bisogno anch'io di dare un'arrotondatina al mio stipendio...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah io sento parlare di operazioni per svariati milioni di euro, di partecipazioni con Tim ecc.. Ma sicuri si sta parlando della stessa alcotel ? Perche' molti sul forum dicevano che avevano 1 tecnico e 1 segretaria..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: PING alcotel
Quote:
hai percaso un modem usb? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
http://www.infoimprese.it/ Se controlli con register.it entrambi i siti alcotel e alcoteK sono registrati e credo che ci sia un legame tra le 2 aziende. Questo solo per informazione a chi può interessare marall |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
http://bv.diesis.it/225/B&V225.pdf
In effetti si riferisce al gruppo ACOTEL,anche se nel titolo è indicato erroneamente come ALCOTEL.Scusate ma doppio rotfl!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si ho unmodem usb
si ho un modem usb!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: si ho unmodem usb
Quote:
me lo fai un tracert qui? maya.ngi.it www.k-play.de clarity.jolt.co.uk grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il sito di test è stato messo online al posto di quello vecchio...
e pensate un po, in quello di test c'era un errore la 1.2 è aumentata nn sostituisce la 640 ma le si affianca... sempre a buon prezzo ma più alta cmq! Io dovrei mandare il contrattto domani ma per la 640... forse la 1.2 potrebbe convenire libero... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

sui forum?