|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
X ftomcat
più pezzi ci sono meglio è, specie se non sono molto recenti. Non ho fretta un buon blocco potrei prendertelo X math Cortesemente ripeto ancora una volta..leggete il post iniziale non mi interessano i pezzi così vecchi |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
Mi spiace ma la cpu non funzia
Ciao |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Peccato
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ho un hdd da 20gb ibm con i cluster danneggiati,una msi col kt133,una holliwood plus e un'ati 16mb tutti nn funzionanti(la holliwood forse funziona,ma nn ho i driver,nn sono mai tiuscito ad installarla e nn me ne faccio niente).
poi ho anche una scheda madre x p4 (s423) funzionante,ma ha l'attacco x il dissipatore rotto. poi ho anche roba un po' + vecchiotta,tipo hdd 1 da 3,2 e uno da 2gb circa e una scheda di rete isa. dimmi se ti può interessare qualcosa e quanto mi offri.
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
x luci
hdd da 20gb kt133 holliwood plus ati 16mbscheda madre x p4 (s423) hdd 1 da 3,2 hdd da 2gb A questi pezzi sono interessato (basta che siano integri) posso offrirti 10€+SS a mio carico |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, ho 5 Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 8 ATA133 da 40Gb ciascuno e, se ti può interessare, ho anche un Hard Disk Fujitsu da circa 4Gb. Tutti gli Hard Disk sono non funzionanti, alcuni emettono dei beep e bloccano l'avvio del computer, altri bloccano l'avvio senza emettere beep, ad altri se non sbaglio mi compare la scritta "primary slave fail", ti scrivo questo perchè non sono molto esperto sia di informatica sia di questo forum e quindi cerco di spiegarmi nel modo più chiaro possibile
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok, ti faccio sapere presto
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, ho un bel masterizzatore CD Plextor, mi pare 40X; appena passati i 2 anni di garanzia si è spento...... non ne vuol più sapere di accendersi
Vedi se ti interessa. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
X nannolo
Si mi potrebbe interessare il problema è che è un solo pezzo purtroppo X civas maggiori info sui modelli? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x 10€ la mb x p4 nn te la metto dentro...basta che ci cambi l'aggancio in plastica ed è come nuova,perfettamente funzionate...
nn so cosa ci fai coi pezzi guasti,ma se li compri x poi riparerne altri,questa la ripari in 2 secondi.x il resto i pezzi sono integri. se vuoi la mb x p4,vorrei almeno 8€ in +.altrimenti x 10€ ti faccio il pacco senza la mb x p4. se dici concludiamo subito.a me andrebbe meglio la ricarica tramite postepay...dimmi solo cosa vuoi fare.
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
X civas ok attendo tue notizie
X luci Più di 12€+SS non posso offrirti per tutto il blocco. Senza mobo non vado oltre i 5€, ma sarebbero pochi non mi converebbe la spedizione, poi se più avanti trovi altro da aggiungere io son sempre qui Per la mobo ti do un consiglio da amico (che do sempre), se il lavoro è così semplice riparala da te o falla riparare |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
HD IBM da 40 giga non funzionante (o almeno credo, a volte va, a volte il sistema si carica e poi si blocca, non capisco come selezionare i jumper.. ..mi sa che ne manca uno di jumper)
Lettore CD LG 52x non legge più... Modem che riceve tefonate ma non le fa... :P 2 banchi di RAM 133 256 Mb che vanno ma mi si riavviava il sistema. Ti possono interessare?
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
ciao, se vuoi posso offrirti
modem 56k us robotics faxmodem (il mitico modello tutto bianco alimentatore del mio vecchio pc, penso sia un 250W (probabilmente funzionante, non l'ho testato..) sk madre gigabyte ga-7vrxp (non ricordo quale revisione, ma tanto c'è scritto sul PCB della skeda beh diciamo che ti chiedo 30€..e visto che sono di cosenza possiamo combinare anche uno scambio a mano a metà strada, volendo fammi sapere EDIT: aggiungo anche un banco di ram pc133 da 128mb probabilmente guasto..non ho potuto testarlo. prezzo invariato
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 25-11-2004 alle 09:37. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lo so che il lavoro è una stupidaggine...potrebbe farlo anche mio nonno...solo che nn so dove trovare il pezzo di plastica...
cmq dai,ci sentiremo + avanti...
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
X nut
Mi spiace prezzo troppo alto (davvero troppo) X luci Ok, tanto rottami ne prendo a ruota continua |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Mi sa che la mia roba non ti interessa...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.