|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei orgoglioso di essere italiano? | |||
| Si |
|
59 | 49.17% |
| No |
|
50 | 41.67% |
| Altro |
|
11 | 9.17% |
| Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'italia dovrebbe migliorare in tantissime cose.
Non so se posso definirmi "fiera", ma so che adoro questo paese.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perchè ce l'hai con la Francia? Non è che li si viva in maniera molto diversa da qui......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nella qualità della vita ti posso dar ragione, ma credo che nello stile di vita siamo molto diversi dai francesi, in tantissime cose, poi ovvio che sia noi che loro andiamo sempre a letto con la pancia piena, ma parlo di abitudini, comportamenti e modi di fare. però credo che sia una questione mia, visto che in francia ci sono stato per poco (e non intendo ritornarci), ma devo ammettere che i francesi sono proprio odiosi. IMHO
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Una frase che andrebbe scolpita nel marmo e appesa in ogni dove:
"Non pensare a cosa il tuo paese può fare per te, ma pensa a cosa TU puoi fare per il tuo paese!" J.F.K.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque vorrei sapere che significa altro nel sondaggio?
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'italia è un bel paese e gli italiani in linea di massima sono simpatici buontemponi, quello che rovina il nostro paese sono i politici queeli del passato e pure i nuovi. Fiero non lo sono ma se uno riesce a campare qui in italia con gli stipendi da fame e le tasse assurde,ecc......beh di sicuro qualcosa vale
Saluti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
QUOTONE!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
oh guardate ke quel "a noi!" era in risposta al post di aleraimondi, ke per come l'aveva scritto, sembrava rikiamare a kissà quali ideali
giusto per puntualizzare ciapZ
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
OVVERO NE SONO FIERO X CIO' CHE ABBIAMO COME TRADIZIONI, CULTURA, ARTE.....
MA E' ODIOSO VEDERE COME CI COMPORTIAMO NOI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO... CI SONO PERSONE, SITUAZIONI, AMBITI SOCIALI, CHE TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI VIVERE IN ITALIA
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, è pur sempre il paese della pizza!
Ultima modifica di MILANOgirl : 18-11-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
no.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si puo' gardare anche il lato positivo: in Italia abbiamo avuto 1000 anni di guerra e l'italia era divisa in mille pezzi, pero' nel frattempo abbiamo prodotto il rinascimento, leonardo, raffaello, la pizza, la divina commedia, piazza navona, fontana di trevi, briaeros....
guardate gli svizzeri: 2000 anni senza guerra e che hanno prodotto? l'orologio a cucu'!!!!!!!! l'ottimismo e' il profumo della vitaaaaa!!!!!!!! gianniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Siete orgogliosi di essere italiani?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
no. mi sento più tedesco / austriaco... in quanto a mentalità!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sn sardo e mi sento sardo
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Manca il senso dello stato, della "res publica". del resto chi è al governo mica viene da un altro mondo, no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

Moderatore di Oclabs