|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
le ho prese verdi come il mio zen micro che figata!!! le diff tra le 3400 e le 3600 onestamente nn le so proprio... casse e sub hanno gli stessi watt.... bho forse cambia un po' il design...
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
asd
le ho ordinate dal sito della creative!!! nn sapevo che spedissero dall'irlanda!! azz speriamo che arrivi tutto funzionante!!! ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ITrigue 3600
sos mi si è rotto il telecomando a filo a trovarlo non se ne parla,lo so ormai sono casse antiche ma funzionano.
Vi chiedo senza telecomando come faccio a farle funzionare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
A me invece il comando del volume se ne sta andando dopo otto anni di onorato servizio: il livello del volume sale e scende a caso se non lo alzo troppo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.