|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Raga il problema ora è che è la cpu che prima era rock solid ad aore di rpime (leggere in sign x favore) ora nn regge all'oc sto facendo test con l'ov del 10% e sto sperando....è la cpu che scazza la scheda a 2660mhz va bene ma la cpu nn tiene!e nn capisco xchè, ho quindi tolto un sacco di ventole ma niente sembra che nn vada + a 3ghz!quel che è assurdo è che si impalla sempre nei caricamenti!
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Se ti posso dare un consiglio:
Il tuo problema è sicuramente il processore. Io provo diversi PC in OC da anni e quello che tu hai descritto è un classico problema di instabilità della CPU dovuta alla mancanza del giusto Amperaggio da parte dell'alimentatore che, se pur da 420W, non rientra tra gli alimetatori adatti a stabilizzare una CPU overclokkata + GPU che sukkia come la GT. Prova un Antec 500W o un Thermaltake 560W e vedrai che tutto si risolve. In alternativa tieni la CPU a default o giù di li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Anche secondo me l'alimentatore non ce la fa + a reggerti contemporaneamente cpu (overcloccata) e 6800. Se vuoi risparmiare passa ad un enermax 465/485 oppure un ocz 420. Vedrai che torna tutto ok ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Sono contento che hai risolto il problema.
Ma passiamo agli altri..... per NFSU 2 ti posso assicurare che è colpa del Vsync; a me dava il tuo stesso problema e togliendolo i quadratini sono magicamente scomparsi. N.B. Usa gli ultimi driver Nvidia che sono di gran lunga i migliori mai prodotti ..della serie 6X.XX. Conta che in Medal of Honor pacific Assault mi hanno aumentato il framerate di 8 FPS... Paura. Per FarCry non ho idea... mai avuto un problema simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.