|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
aggiungo un modulo da 32 mb compreso nei 15 euro.
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ho provato a mandarti un pvt, ma hai la mailbox piena!!!
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ovviamente mi riferivo alla RAM (ho sbagliato post).
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Svuotata, grazie per avermi avvertito.
Ciao. ![]()
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ehilà
![]() ti regalo un up, te li prenderei io, ho bisogno di una macchina apposta per Oracle 10 g ma sarebbe l'ottavo pc che ho nella mia cameretta di 5 metri quadri, capiscimi!! ciao!! ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
scusa, ma pensi di mettere un 10g su sta crozzola qui? E' già tanto se sono riuscito a farlo girare su un P4 2,8 Ghz con 768Mb di ram!!!! un up per il venditore... ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci metto il client NON CERTO il server
![]() il server è qualcosa di micidiale
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Grazie per gli up.
Ma sta robetta non la vuole proprio nessuno? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.