|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E qua sul forum ce l'abbiamo tutti. Hai mai letto per un gioco tipo spiederman 2 su PC "vergogna" "ladri" "scarichiamo questo gioco" "w il mulo"? Io no. E il motivo c'è, ed è evidente. Il motivo per cui non lo comprano: perchè HL2 sta sulle palle. Per vari motivi, poi vedrai.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per DevilMalak:
scusa, avevo frainteso il tuo pensiero Ciao.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
@andreamarra: quoto tutto... purtroppo.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Mamma mia...che sagerazione
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
per le persone titubanti!
Halo è stato un gioco stupendo...
Io lo ho giocato su pc e mi ha gasato un sacco! Di tutti i giochi che provo Halo è stato uno dei pochi che ho finito...proprio perkè non mi ha annoiato! E' vero le basi aliene erano tutte uguali, ma la cosa è stato positiva a mio parere.... ambienti un po' freddi.....gli alieni non sono umani forse...o sbaglio? HALO voto 9 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: per le persone titubanti!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Io invece penso (non parlo di Halo 2 ma in generale), che più una cosa sarà pubblicizzata e venduta, più è una puttanata: vedi Titanic nei films e l'ultimo Tomb Raider nei giochi. Merda allo stato puro fatta per la massa che di artistico non ha niente. Penso che le vere opere d'arte siano poco commerciali e poco fruibili alla maggior parte della gente per cui non vende mai tantissimo e non è mai troppo reclamizzato. Ovviamente non dico che tutto ciò che è user friendly sia uno schifo anzi, a volte i capolavori sono li.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
qui c'e' scritto perche' Halo2 sta vendendo cosi' tanto...
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=14081
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Tornando al primo Halo IMHO è una gran porcata se paragonto ai titoli usciti usciti nel periodo dell'uscita su pc, discreto per il periodo di uscita su X-BOX.
Cmq le tremila stanze, spoglie tutte uguali, monotone, pallose, noiose e irritanti proprio non le ho mandate giù. Manco nel primo Doom il level design era così scarno e limitato
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
E' uno dei pochi giochi che ho finito senza stancarmi. Ci sono certe 'perle' che mi hanno rotto la palle moooolto prima della fine,proprio per noia,come il citato Mafia,e pure l'intoccabile Deus Ex,rigiocato un sacco di volte,ma mai portato alla fine. Sarà che tollero poco la terza persona,e tollero zero gli elementi da gioco di ruolo. Boh... Cmq ognuno gioca quello che più gli piace. Per lo stesso motivo Vasco Rossi ha venduto molto di più di Beethoven. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
E' un mercato talmente ENORME che fa gola a tutti: non a caso i contendenti aumentano sempre per spartirsi le fette della torta. Nessun gioco per pc potrà mai avere un incasso pari a quello fatto registrare oggi da Halo2: è semplice matematica. Semplicemente perchè NON esistono tanti giocatori per pc che spenderanno per un gioco [vuoi perchè lo scaricano, vuoi perchè non hanno il pc aggiornato, vuoi per un mucchio di cose] |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio "io non ci scommetterei" era rivolto alla seconda parte del post quotato.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ah, capito.
Beh, forse è più probabile che molti i quali affermano che lo prenderanno originale se lo procureranno invece copiato
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a me sta storia di questa protezione puzza un pò, perchè sembrerebbe all'apparenza troppo ma troppo facile da eludere. Non vorrei che sotto sotto abbiano trovato un modo per pararsi il sedere per un pò di tempo contro la pirateria. Anche "solo" per una settimana. Anche se credo non sarà così.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Quoto, anche io la penso come te, le cose che valgono si fanno pubblicità da sole con il passa parola. Rimane il fatto che penso che Halo 2 sia un capolavoro come il primo
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma siamo ankora qui a parlare di halo??
tutti i pc'isti abbiamo visto quanto puo far cagare un gioco come halo portato su pc.. piutosto mi sparo chè giocare in quel modo.. meno male chè il 16 esce hl2 e cambio vita se è x le vendite anke matrix rev a venduto + di 1 mil di copie..vogliamo chiamarlo capolavoro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.