|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
avevo sentito dire che bruciava parecchi dvd......o sono leggende? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
riguardo il processore il dubbio non può essere dissipato poichè dalla scheda tecnica dell'amilo a1630 risulta che può montare entrambi i tipi di processore ma visto il prezzo molto basso per una tale macchina non mi sentirei di escludere la presenza di un semplice 64 non mobile, anzi io propendo per questa possibilità
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
nel listino di cd dice:
E' equipaggiato con il microprocessore AMD Athlon 64 3200+ con clock di 2,0 GHz e cache L2 di 1024KB quindi credo sia il mobile |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Da computer discount e' mobile!
Proprio stamattina computer doscount mi ha mandato un sms per comunicarmi che il processore che monta il loro amilo 1630 e' mobile... ci crediamo?
Quale test fare per verificare che sia vero? non ho ancora visto una cpu a 64 bit, sapete se all'avvio il bios scrive se il processore e' di tipo mobile o no? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
oltre a dissipare meno in cosa consiste praticamente la differenza tra un athlon64 e uno mobile????
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Penso (ma penso e basta...) che possa variare la frequenza della cpu inbase al carico di lavoro e cosi' ottimizzare la durata delle batterie...
Qualcuno puo' meglio illuminarci? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
penso (e pensavo) anche io la stessa cosa.
rimane un mistero del perchè allora il Premium 5768 CDC che è mobile consumi più batteria. L'amilo 3 h contro le 1.5 del 5768. posso capire che materiali come il processore + veloce, la scheda madre o hard disk facciano la differenza, ma fino a tal punto??? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: amilo A 1630 cd
Quote:
nono siate avari di risposte.......... come vi sembra la risoluzione dell'lcd???? e il masterizzatore......?? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
l'hai poi preso l'amilo da notebookparadise? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Appena mi arriva, tranquillo che vi faccio sapere! Cmq mi sto' guardando ancora in giro, nel caso trovassi lo stesso tipo anche qua' in italia ma ne dubito.. X Ubi-Wan, l' hd quanti Rpm ha? Ciaus |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
In germania ne trovi a volontà. Forse prenderò questo: http://www.cyberport.de/webshop/cybe...5113772e15989a Mobile AMD Athlon 64 3400+ Prozessor, 512 MB (1x 512) DDR333 Arbeitsspeicher, 60 GB, 15.4 Zoll WXGA TFT Display, ATI Mobility Radeon 9700 Grafik mit 128 MB, DVD+/-RW Double Layer Brenner Laufwerk, Modem, LAN, WLAN 802.11g, Firewire, USB2.0, FIR, TV-out, 4-in-1 Card Reader, Works Suite 2004 und Windows XP Home. 2 Jahre Herstellergarantie inkl. 2 Jahre Collect & Return Service! (Art.Nr. 1C14-207) prezzo: €1349 + spese = €1409 costa quanto quello di CD ma ha un 3400+ e 1x512MB di memoria! Ultima modifica di yappanappa : 19-11-2004 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Azz... 60 € per le spese di spedizione?
Ma come lo paghi in contrassegno?!?!? mi sembrano troppe.. va'... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
10€ di assicurazione paragona l'Hardware e il prezzo con quello con quello di CD |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ma la tastiera tedesca credo possa dare problemi almeno a leggere altri thread sull'amilo 1630 acquistabile all'estero.
ad esempio acquistare un note in USA credo sarebbe conveniente ma per la garanzia e per la tasteiera sono problemi; in Germania almeno non dovrebbero esserci i probl per la garaznia perchè è UE ma la tastiera? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai un minimo di esperienza, fatta un po' ai tempi delle medie (dattilografia) e un po' per conto propio, la tastiera non la guardi neanche per scrivere.. quindi puo' avere anche i tasti dislocati in posizioni a casaccio, ma non sarebbe di nessun problema... per quanto riguarda il funzionamento basta impostare la tastiera come layout italiana e bon.. X yappanappa Scusa ma allora non ti conviene tanto...(ovviamente dal mio punto di vista) Quello marchiato CDC ti offre ben 3 anni di garanzia.. mentre quello dal link da te postato o cmq preso in germania, ne offre solo uno... tutto per uno slot libero di memoria e poco + di mhz? Semre dal mio punto di vista, allora, potresti investire qualcosina in + e prenderti il 3700.. allora si' che l' acquisto avrebbe un suo guadagno... o no? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
poi CD non è ha più di Amilo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.