Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2004, 12:45   #21
Furla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
il mio è esattamente come quelli nelle foto, io non ho tempo di fare delle foto del mio, e verrebbero orrende, ma vi assicuro che è uguale!

uhm non so se si possa spedire in prioritaria quello, ho paura che vada oltre i limiti di spessore...
in raccomandata invece si può fare, ma costerebbe 3-4 euro...

beh intanto ti metto in coda

Ultima modifica di Furla : 28-10-2004 alle 12:49.
Furla è offline  
Old 28-10-2004, 18:04   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona

ma a che punto siamo =????
tdi150cv è offline  
Old 28-10-2004, 18:27   #23
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Re: [LU/PI/Sped]Vendo Accessori DFI LanParty e altro!

Quote:
Originariamente inviato da Furla
cavo IDE rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive
--> 6 euro
coda: -

cavo IDE rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive
--> 6 euro
coda: -
Coda x questi due!!!

Se non sbaglio sono il primo!!! Almeno nel primo post non c'è nessuno!!!

Quindi si potrebbe anche concludere!!!
Stivmaister è offline  
Old 28-10-2004, 20:13   #24
doctordb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da doctordb
Ok, non sto' a sindacare per 2 euri.

Passiamo ai PVT?
beh....mi sembra chiaro che il primo in coda sono io.

Sto tentando di contattare Furla al cellulare, ma non risponde.

x Furla.....gli squilli 335xxxxxx che ti trovi sul cell....SONO MIEI!!!!
riprovero' domani.
Old 30-10-2004, 12:37   #25
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Fede, il tuo post è stato rimosso, in quanto fuori luogo e lesivo della vendita di Furla.
Se hai intenzione di vendere qualcosa, apriti un topic con la merce, altrimenti evita di postare se non sei interessato ai pezzi che il venditore ha posto in vendita.
Sei pregato di non ripetere interventi simili.

Doctordb, hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024*768, editala per riportarla ai livelli imposti dal regolamento.
Grazie.
Old 30-10-2004, 12:49   #26
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Prendo TUTTO il blocco1 se DOctor molla...
Fatemi sapere
Old 30-10-2004, 14:37   #27
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Fede, il tuo post è stato rimosso, in quanto fuori luogo e lesivo della vendita di Furla.
Se hai intenzione di vendere qualcosa, apriti un topic con la merce, altrimenti evita di postare se non sei interessato ai pezzi che il venditore ha posto in vendita.

Sei pregato di non ripetere interventi simili.
cazzo ci fosse ancora il mio intervento....

1)IL VENDITORE VENDEVA DELLE COSE AL PREZZO X
2)HO CHIESTO LA CORTESIA DI VENDERLE ANCHE IO, usando lo stesso suo topic di vendita.
ho messo la vendita in blocco per la stessa sua cifra, e ho specificato chiaramente che avrei proceduto alla vendita solo ed esclusivamente dopo la conclusione di quella del venditore.
Ma dove ho sbagliato???

non mi ricordo di aver scritto altre cose. Se si potesse recuperare, me ne farei una ragione.
Scusate l'OT.
Fede
Old 30-10-2004, 20:49   #28
Furla
Senior Member

tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te. se vuoi vendere fatti un 3d di vendita, e non rubare possibili acquirenti agli altri user.

cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me, se ti sei preoccupato addirittura di mettere il luogo, il prezzo e le modalità di scambio... io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...

evita di rispondere in questo 3d, chiederei ai mod di eliminarlo senza neanche leggerlo. se vuoi ci sono i Messaggi Privati.

Ultima modifica di Furla : 30-10-2004 alle 20:51.
Furla è offline  
Old 30-10-2004, 21:12   #29
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te.
Mi dispiace, ma non credevo fosse successo cio'.

Quote:
cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me...
L'importante e' che tu ne sia pienamente convinto.
Se hai doti sovrannaturali per le quali riesci ad avere la verita' assoluta, buon per te. Io per i miracoli ancora mi sto attrezzando.

Quote:
io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...
Ultimamente non ho frequentato molto il forum, mi dispiace, l'avrei tolto immediatamente.

Quote:
evita di rispondere in questo 3d, chiederei ai mod di eliminarlo senza neanche leggerlo. se vuoi ci sono i Messaggi Privati.
Non ci penso minimamente. Non puoi sparare merda su di me pubblicamente, e pretendere una risposta privata.

CMQ PUBBLICAMENTE:
ritiro tutto dalla vendita, e spero di non fare piu' casini simili.
Ciao a tutti
Passo e chiudo
Old 30-10-2004, 22:09   #30
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te. se vuoi vendere fatti un 3d di vendita, e non rubare possibili acquirenti agli altri user.

cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me, se ti sei preoccupato addirittura di mettere il luogo, il prezzo e le modalità di scambio... io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...

Non che voglia difendere a spada tratta Fede perche' lo conosco, ma piu' che altro e' una questione di logica: se avesse DAVVERO voluto fregarti i clienti, lo avrebbe fatto molto piu' semplicemente aprendo un SUO thread di vendita.... dove ci sarebbe stata una coda diversa, e dove chiunque fosse stato in coda in questo thread si sarebbe potuto "spostare" senza che nessuno potesse dirgli nulla... e se avesse davvero voluto essere scorretto, magari avrebbe linkato il suo thread nel tuo. Ma non solo, avrebbe potuto tranquillamente aprire un thread e contattare in pvt tutti quelli messi in coda nel tuo. Una bastardata, ma una bastardata regolare. Invece in questo modo si e' di fatto messo da solo in secondo piano rispetto a te...riflettici.
E buona vendita
alphacygni è offline  
Old 30-10-2004, 23:28   #31
Furla
Senior Member

il fatto che avrebbe potuto fare di peggio non lo metto in dubbio, ma non è un elemento a suo favore.
anche io potrei uccidere tutta la gente che ho intorno, questo non vuol dire che non facendolo tutto ciò che faccio è giusto.
cmq ripeto che avrei apprezzato molto di più che aprisse un suo 3d (come IO STESSO gli ho consigliato di fare fin dall'inizio).
Quote:
Invece in questo modo si e' di fatto messo da solo in secondo piano rispetto a te
lo dimostra il fatto che mi sta ciulando clienti...

io non ho sparato merda su nessuno, Fede, ho detto cosa è successo. può darsi che tu lo abbia fatto in buona fede, ma se ti metti nei miei panni per un istante capisci bene che è proprio una bastardata andare in un 3d (anche con le intenzioni più buone del mondo) e dire che si vende la stessa roba allo stesso prezzo in quell'altra città solo in blocco ecc...

volendo agire onestamente (e accendendo il cervello per farlo, magari ) avresti potuto contattarmi per chiedermi se ti inviavo una lista di utenti in coda da me che, una volta terminata la mia vendita, sarebbero rimasti a bocca asciutta.
altrimenti ti saresti potuto mettere a fare un po' di leale concorrenza in un altro 3d senza interferire, o aspettare che finisse la mia vendita.

postando nel mio 3d le persone in coda da me vengono naturalmente da te, che tu lo voglia o no... specialmente se gli fornisci dettagli sulla TUA vendita.

detto questo, visto che tu continuerai a pensare di aver ragione e io continuerei a tentare di spiegarti che hai torto, si fa inutile continuare questa sterile converazione.
Furla è offline  
Old 30-10-2004, 23:51   #32
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Fede
2)HO CHIESTO LA CORTESIA DI VENDERLE ANCHE IO, usando lo stesso suo topic di vendita.
ho messo la vendita in blocco per la stessa sua cifra, e ho specificato chiaramente che avrei proceduto alla vendita solo ed esclusivamente dopo la conclusione di quella del venditore.
Ma dove ho sbagliato???
Hai sbagliato nel senso che c'è un regolamento che parla molto chiaro e che sul punto non è stato rispettato.
Se c'è da vendere qualcosa, apri un topic come fanno tutti gli utenti; se tutti facessero così sarebbe la fine del regolamento.
Inoltre, estratto dal regolamento:
"25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod "

Mi sembra che la regola parli chiaro. Non interessava il materiale di furla? bene, allora non si posta, piuttosto è meglio aprire una vendita personale con un nuovo topic......non è questione di cortesia, ma di regolamento.
Inoltre l'ulteriore polemizzare in questo thread ha portato ad un flame che tutto fa meno che permettere al venditore una corretta transazione con gli acquirenti (che sembrerebbe avere in parte perso).

Il topic viene chiuso, Furla è invitato ad aprirne un altro, tenendo conto di eventuali code gia formatesi in questo 3d. Si prega di astenersi se non interessati alla merce in questione nell'eventuale nuovo topic.
Per il resto il tutto verrà sottoposto allo staff e se vi saranno da prendere in considerazione provvedimenti, verranno comunicati.

Ultima modifica di Oaichehai : 31-10-2004 alle 00:33.
Oaichehai è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian