|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio è esattamente come quelli nelle foto, io non ho tempo di fare delle foto del mio, e verrebbero orrende, ma vi assicuro che è uguale!
uhm non so se si possa spedire in prioritaria quello, ho paura che vada oltre i limiti di spessore... in raccomandata invece si può fare, ma costerebbe 3-4 euro... beh intanto ti metto in coda ![]() Ultima modifica di Furla : 28-10-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
![]() ![]() ![]() ma a che punto siamo =???? |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: [LU/PI/Sped]Vendo Accessori DFI LanParty e altro!
Quote:
Se non sbaglio sono il primo!!! Almeno nel primo post non c'è nessuno!!! Quindi si potrebbe anche concludere!!! |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
Sto tentando di contattare Furla al cellulare, ma non risponde. x Furla.....gli squilli 335xxxxxx che ti trovi sul cell....SONO MIEI!!!! riprovero' domani.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Fede, il tuo post è stato rimosso, in quanto fuori luogo e lesivo della vendita di Furla.
Se hai intenzione di vendere qualcosa, apriti un topic con la merce, altrimenti evita di postare se non sei interessato ai pezzi che il venditore ha posto in vendita. ![]() Sei pregato di non ripetere interventi simili. Doctordb, hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024*768, editala per riportarla ai livelli imposti dal regolamento. Grazie. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Prendo TUTTO il blocco1 se DOctor molla...
Fatemi sapere
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
1)IL VENDITORE VENDEVA DELLE COSE AL PREZZO X 2)HO CHIESTO LA CORTESIA DI VENDERLE ANCHE IO, usando lo stesso suo topic di vendita. ho messo la vendita in blocco per la stessa sua cifra, e ho specificato chiaramente che avrei proceduto alla vendita solo ed esclusivamente dopo la conclusione di quella del venditore. Ma dove ho sbagliato??? non mi ricordo di aver scritto altre cose. Se si potesse recuperare, me ne farei una ragione. Scusate l'OT. Fede
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te. se vuoi vendere fatti un 3d di vendita, e non rubare possibili acquirenti agli altri user.
cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me, se ti sei preoccupato addirittura di mettere il luogo, il prezzo e le modalità di scambio... io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda... evita di rispondere in questo 3d, chiederei ai mod di eliminarlo senza neanche leggerlo. se vuoi ci sono i Messaggi Privati. Ultima modifica di Furla : 30-10-2004 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Quote:
Se hai doti sovrannaturali per le quali riesci ad avere la verita' assoluta, buon per te. Io per i miracoli ancora mi sto attrezzando. Quote:
Quote:
CMQ PUBBLICAMENTE: ritiro tutto dalla vendita, e spero di non fare piu' casini simili. Ciao a tutti Passo e chiudo
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
E buona vendita ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
il fatto che avrebbe potuto fare di peggio non lo metto in dubbio, ma non è un elemento a suo favore.
anche io potrei uccidere tutta la gente che ho intorno, questo non vuol dire che non facendolo tutto ciò che faccio è giusto. cmq ripeto che avrei apprezzato molto di più che aprisse un suo 3d (come IO STESSO gli ho consigliato di fare fin dall'inizio). Quote:
io non ho sparato merda su nessuno, Fede, ho detto cosa è successo. può darsi che tu lo abbia fatto in buona fede, ma se ti metti nei miei panni per un istante capisci bene che è proprio una bastardata andare in un 3d (anche con le intenzioni più buone del mondo) e dire che si vende la stessa roba allo stesso prezzo in quell'altra città solo in blocco ecc... volendo agire onestamente (e accendendo il cervello per farlo, magari ![]() altrimenti ti saresti potuto mettere a fare un po' di leale concorrenza in un altro 3d senza interferire, o aspettare che finisse la mia vendita. postando nel mio 3d le persone in coda da me vengono naturalmente da te, che tu lo voglia o no... specialmente se gli fornisci dettagli sulla TUA vendita. detto questo, visto che tu continuerai a pensare di aver ragione e io continuerei a tentare di spiegarti che hai torto, si fa inutile continuare questa sterile converazione. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Se c'è da vendere qualcosa, apri un topic come fanno tutti gli utenti; se tutti facessero così sarebbe la fine del regolamento. Inoltre, estratto dal regolamento: "25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod " Mi sembra che la regola parli chiaro. Non interessava il materiale di furla? bene, allora non si posta, piuttosto è meglio aprire una vendita personale con un nuovo topic......non è questione di cortesia, ma di regolamento. Inoltre l'ulteriore polemizzare in questo thread ha portato ad un flame che tutto fa meno che permettere al venditore una corretta transazione con gli acquirenti (che sembrerebbe avere in parte perso). Il topic viene chiuso, Furla è invitato ad aprirne un altro, tenendo conto di eventuali code gia formatesi in questo 3d. Si prega di astenersi se non interessati alla merce in questione nell'eventuale nuovo topic. Per il resto il tutto verrà sottoposto allo staff e se vi saranno da prendere in considerazione provvedimenti, verranno comunicati. Ultima modifica di Oaichehai : 31-10-2004 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.