|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[LU/PI/Sped]Vendo Accessori DFI LanParty e altro!
First Post in continuo aggiornamento
Last Update: Sab 30/10/2004, 22.01 BLOCCO 1 i seguenti accessori si acquistano insieme alla versione LanParty Ultra B della DFI nfII: PC Transpo un sistema di trasporto del PC di facile utilizzo dotato di maniglia, imbracatura con cinghie regolabili che si adattano ad ogni tipo di case e 2 ampie tasche. --> 8 euro coda: - Alabamasmith, Nero81 cavo IDE rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive --> 6 euro coda: Stivmaister cavo IDE rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive --> 6 euro coda: Stivmaister cavo Floppy rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive --> 4 euro coda: - blocco cavi rounded 1 floppy + 2 IDE colore giallo fosforescente UV Sensitive --> 15 euro coda: - Nero81, tdi150cv FrontX Device colore bianco - il dispositivo FrontX è stato creato per ottimizzare i collegamenti tra gli headers su scheda e il pannello del case. L’utente potrà semplicemente scegliere le porte desiderate ed installare solo quelle scelte, creando la sua selezione sul FrontX. Dopotutto, godetevi le possibilità illimitate di espansione, grazie ai Led Diagnostici, porte USB, MIC e Casse, QUALSIASI COSA! --> 15 euro coda: storgio Adesivo LANPARTY --> 3 euro coda: - tutto il BLOCCO 1: 30 euro!!! coda per l'intero blocco: doctordb, Bow inoltre, visto che ne ho in quantità industriali: cavi piatti IDE e Floppy --> 1,80 l'uno vitine varie, di ogni genere, colore, forma, dimensione e gusto (per ogni uso e scopo!) --> 5 cent l'una ![]() tutti i prezzi sono lievemente trattabili e non comprensivi di spese di spedizione, precedenza all'acquisto in blocco, alla consegna a mano e a chi non tira sul prezzo. la scelta del tipo di spedizione è a carico dell'acquirente, e non mi riterrò responsabile di eventuali inconvenienti dovuti a tale scelta. HO POSTEPAY, QUINDI QUALSIASI PAGAMENTO COSTA SOLO 1 EURO! Ultima modifica di Furla : 30-10-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda.. mi informo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eventualmente sei interessat a tutto il blocco o solo a qualche componente?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Interessato al blocco completo.
Domanda......i cavi rounded sono di una lanparty? (sono proprio gialli o tendono al verde. Te lo chiedo perche' ho una lanparty NFII ultra rev.b e i cavi tendono al verde. PEr il prezzo....35 euri SS comprese in J+3?
#5 |
Senior Member
|
ciao, eventualmente al blocco...
volevo sapere se secondo te.. le cinghie per trasportare il case reggono un peso di circa 20/25 kg poi.. l'accessorio frontale... è nero? i ledi diagnostici sono solo per le dfi oppure si possono collegare su qualsiasi mobo... nel senso a cosa vanno collegati? grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ doctor: si i cavi sono proprio quelli della lanparty, io non li ho mai neanche tolti dalla busta, quindi può darsi che una volta montati coi neon, ecc il colore tenda al verde. il prezzo mi sembra già scontatissimo, 37 ss j+3 incluse va più che bene secondo me. se no al tuo prezzo in j+5
![]() @ lele le cinghie sembrano piuttosto resistenti, la qualità e lo spessore è quello delle imbracature da arrampicata su parete, quindi il peso che dovrebbero poter sopportare è quello di una persona. ovviamente non posso garantirti nulla ma l'impressione che mi hanno dato è questa ![]() il FrontX è di colore bianco (meglio che lo aggiunga alla descrizione ![]() Ultima modifica di Furla : 25-10-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non credo vada bene il frontx o come si chiama...
ho già replicate le porte che mi servono... fosse compatibile il connettore dei led... quindi lasciando questo... perderei la precedenza... chiamami se non concludi con l'altro. ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Passiamo ai PVT?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda per il pc transpo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Mannaggia! Tu ora arrivi? Pensa che ho dato via la infinity per prendere la lanparty solo per il Transpo...
Comunque, cavi rounded e pctranspo interesserebbero ad un mio amico, con consegna a mano su Pisa. Fammi sapere. PS: ti interessa scambiare con qualcosa in sign? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani provo a chiamarti dall'ufficio.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è stranissimo, non riesco a ricevere le e-mail ed ero convinto di non riuscire ad inviarle... quindi ti sono arrivate?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si' mi sono arrivate (3 per l'esattezza), ma quando faccio reply ricevo il messaggio di mail delivery failure.
Boh, adesso vado a pranzo.....ti chiamo piu' tardi
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
apriti un 3d di vendita e non sporcare il mio. grazie. VEDI PIUTTOSTO DI EDITARE LA PARTE IN CUI DEFINISCI PREZZO, LUOGO E MODALITA' DI VENDITA PRIMA CHE VENGA IO A CASA TUA, GRAZIE ANCORA. ![]() @ doctordb: scusami ma non posso più ricevere o inviare e-mail per ora, ho scoperto la fonte del problema e per qualche giorno dovrò fare senza... continuiamo via PM? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Una foto del pannellino frontale ce l'hai?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
coda ... miei tutti ... i rounded ... li voglio IOOOOOOOOOOOOO !!!
15 euri ss incluse e stiamo apposto. ciao |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() @doctordb: fatti sentire in PVT plz, l'e-mail ero riuscito a mandartela tramite internet explorer, ma non posso ricevere la risposta! Ultima modifica di Furla : 28-10-2004 alle 01:53. |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma il tuo qual'è?
In linea di massima mi metto in coda, mi interessa! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho capiot ora come funzia...
Direi che lo prendo. Spedizione in prioritaria, 7 euro di s.s. per una cazzatella così mi par troppo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.