|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
The cube secondo me è un ottimo film.
La trama è molto interessante, l'assenza di motivi e spiegazioni rende l'atmosfera abbastanza angosciosa. Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Per quanto riguarda Hypercube..carino nulla di più..gli manca l'originalità del primo. Alcuni colpi di scena non mi han convinto e lo stesso vale per la spiegazione finale.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
"Tesseratto" ( ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto.
A parte le paranoie assurde che mi faceva venire (misto schizzofrenia ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Io ho visto il primo. Idea originale, ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Gli attori non mi sono sembrati un granché. Tutto sommato da vedere.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Visto anche io.
Anzi proprio ieri mi sono visto anche lo zero ![]() Cmq nel primo Cube secondo me mettono una marea di inesattezze matematiche. Ad esempio la ragazza alla fine scopre che le trappole sono i fattoriali di numeri primi. E i numeri sono a 3 cifre. Il fattoriale di un numero in teoria è n*(n-1)*(n-2).....*(n-n+1) Per cui il fattoriale di chessò 653 dovrebbe essere un numero astronomico. E allora come mai il tipo ritardato spara numeri come 2, 4, 3 insomma numeri a 1 cifra e che non c'entrano un caxxo coi fattoriali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, il secondo, se nn vedete la parte censurata, è TOTALMENTE incomprensibile, quella sequenza di pochi minuti dà un risvolto totalmente diverso al film!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Avevo gia visto il secondo hypercube e leggendo questo thread ho visto il primo: al secondo per lo meno hanno dato un senso finale mentre il primo che mi vuol dire? non c'è assolutamente finale.
cioè non è una storia è un non so che!! datemi una chiave per comprenderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il cubo 1
da quanto ho capito io:
il cubo rappresenta la vita: spesso incomprensibile e piena di insidie. quando pensi di averci capito qualcosa ecco che salta fuori un problema imprevisto che ti lascia sconcertato. i diversi personaggi sono gli uomini che la vivono, tutti diversi e con una diversa percezione di essa. alla fine quello che la vive meglio e che ottiene qualcosa è quello che la prende con più semplicità e purezza. che non fa calcoli e che non schiaccia gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() è questo il senso del film!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma io di film di cube ne ho visti 3,vi risulta?
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere uscito in sordina lo 0....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì infatti c'è anche Cube zero,mi era venuto un attimo di paranoia dato che nessuno ne parlava
![]() per me è il piu' bello dei tre ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il più bello eh?
mi si è aperto emule.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Per me il migliore è il primo, poi viene il secondo e poi lo 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il primo è 1 piccolo capolavoro.
Il secondo è cmq un film decente, anche se nn ai livelli del primo a mio avviso. C'è anche un prequel credo, cube 0 che però nn ho visto. Cmq consiglio vivamente la visione del primo, e se capita di dover riempire un paio d'ore il sequel |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Lo spiega chi è la cieca?
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
credo che su sky abbiano passato la versione "dvd" del film...:forse per questo non c'è stato il taglio che fecero ( e che HO FATTO NOTARE).!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.