|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
The cube secondo me è un ottimo film.
La trama è molto interessante, l'assenza di motivi e spiegazioni rende l'atmosfera abbastanza angosciosa. Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Per quanto riguarda Hypercube..carino nulla di più..gli manca l'originalità del primo. Alcuni colpi di scena non mi han convinto e lo stesso vale per la spiegazione finale.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
"Tesseratto" (
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto.
A parte le paranoie assurde che mi faceva venire (misto schizzofrenia
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Io ho visto il primo. Idea originale, ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Gli attori non mi sono sembrati un granché. Tutto sommato da vedere.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Visto anche io.
Anzi proprio ieri mi sono visto anche lo zero Cmq nel primo Cube secondo me mettono una marea di inesattezze matematiche. Ad esempio la ragazza alla fine scopre che le trappole sono i fattoriali di numeri primi. E i numeri sono a 3 cifre. Il fattoriale di un numero in teoria è n*(n-1)*(n-2).....*(n-n+1) Per cui il fattoriale di chessò 653 dovrebbe essere un numero astronomico. E allora come mai il tipo ritardato spara numeri come 2, 4, 3 insomma numeri a 1 cifra e che non c'entrano un caxxo coi fattoriali. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, il secondo, se nn vedete la parte censurata, è TOTALMENTE incomprensibile, quella sequenza di pochi minuti dà un risvolto totalmente diverso al film!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Avevo gia visto il secondo hypercube e leggendo questo thread ho visto il primo: al secondo per lo meno hanno dato un senso finale mentre il primo che mi vuol dire? non c'è assolutamente finale.
cioè non è una storia è un non so che!! datemi una chiave per comprenderlo! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il cubo 1
da quanto ho capito io:
il cubo rappresenta la vita: spesso incomprensibile e piena di insidie. quando pensi di averci capito qualcosa ecco che salta fuori un problema imprevisto che ti lascia sconcertato. i diversi personaggi sono gli uomini che la vivono, tutti diversi e con una diversa percezione di essa. alla fine quello che la vive meglio e che ottiene qualcosa è quello che la prende con più semplicità e purezza. che non fa calcoli e che non schiaccia gli altri. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
è questo il senso del film!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma io di film di cube ne ho visti 3,vi risulta?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere uscito in sordina lo 0....... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì infatti c'è anche Cube zero,mi era venuto un attimo di paranoia dato che nessuno ne parlava
per me è il piu' bello dei tre
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il più bello eh?
mi si è aperto emule....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Per me il migliore è il primo, poi viene il secondo e poi lo 0. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il primo è 1 piccolo capolavoro.
Il secondo è cmq un film decente, anche se nn ai livelli del primo a mio avviso. C'è anche un prequel credo, cube 0 che però nn ho visto. Cmq consiglio vivamente la visione del primo, e se capita di dover riempire un paio d'ore il sequel |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Lo spiega chi è la cieca?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
credo che su sky abbiano passato la versione "dvd" del film...:forse per questo non c'è stato il taglio che fecero ( e che HO FATTO NOTARE).!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.