|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
risolto
risolto !!
quei ******ni hanno messo un ip del router sbagliato sul manuale quello esatto e' 192.168.1.254 e non 192.168.1.1. adesso funziona sto' scrivendo da un piano sotto da dove c'e' il router !! segnale very good---excellent !! ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: risolto
Quote:
Potresti dirmi in che città l'hai preso?Qui da me l'hanno già terminato....
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Eventualmente non c'è nessuno disposto a prenderlo x me?Gli pago il disturbo
![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si è vero l'indirizzo per configurare il router è quello.
Però non riesco a farlo funzionare! Il modem ethernet, il d-link dsl 300t, funziona correttamente se connesso alla porta ethernet ma non funziona quando lo connetto al router! Come lo hai configurato? Magari mi è utile. Io ho una connessione adsl tiscali sempre ma dall'assistenza tiscali non sanno dirmi nulla riguardo la configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi vi prego, mi serve sto aggeggio...Su, vi pago il disturbo oltre che le spese (ovviamente)... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
..tra l'altro era in offerta allo stesso prezzo anche da emme*eta ... anche li finiti subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Non immagini il favore che mi faresti...se c'è dimmelo che ti faccio avere subito i soldi!! Ti ringrazio già da adesso x l'interessamento.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok, ci vado domani mattina, se c'è lo prendo e ti faccio sapere ad ora di pranzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
ma non ho capito na cosa. che significa che un router deve avere la funzione modem? non basta il router per accedere in adsl?
o il modem vi serve per collegarvi a 56k? mi date delucidazioni in questo senso? grazie un altra cosa. ho un portatile hp che non ha la scheda wireless integrata. per poterlo collegare in wireless basta, come in questo caso, acquistare il router wireless (ovvio) e quella famosa scheda per il portatile (non ricordo il nome della porta)? giusto? grazie ragazzi, perchè se è come dico io, domani mando in pensione il mio alcatel speed touch home e lo switch, e i 3 pc di casa li collego in wireless.......con questo router.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi a te basterà collegare il tuo modem adsl (sempre che sia ethernet e non USB) alla porta WAN del router, collegare il PC Desktop tramite cavo ethernet allo switch (4 porte integrato nel router, il tuo lo puoi tranquillamente mandare in pensione ![]() Tutto qui. Ciao!!
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 27-10-2004 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
ok capito. ma se un router non ti permette da solo di navigare in adsl, allora non è uno switch?
in pratica questo router permette di collegare in rete i pc (anche wireless) ma non ti fa uscire sul web. che differenza c'è con uno switch? ![]() grazie
![]() |
#33 |
Member
|
e-mule
per quanto riguarda il reidirizzamento delle porte ci ho provato ..ma ancora nulla.
e-mule mi da' id-basso, ho messo tcp 4662 udp 4672 .ma nn mi funziona ancora ......devo lavorarci su'..anche per win-mx stessa cosa ....ancora nn funzia. controlato msn messenger ..ok yahoo msg ..ok navigazione web ..ok per quelli che chiedono del modem ..questo router NON ha modem incorporato bisogna collegarlo tramite presa wan ad un modem ppoe. io uso quello di alice IPM datacom e funziona. se qualcuno e' riuscito a configurarlo per i programmi p2p per favore faccia sapere . ultima cosa ...per sicurezza supporta solo wep. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Supporta solo i modem ppoe? Tiscali da l'accesso con ppoa e quando collego il modem al porta ethernet del pc si collega senza problemi quando lo collego al router nonostante mi dica che è connesso al server non naviga e non scambia neanke un byte!
Qualcuno ha un idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ppoe
Che risulti a me' supporta solo PPOE .....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Ho configurato il modem sul ppoa e funziona correttamente, se lo configuro sul ppoe non funziona.
Mikgfr ma a te se colleghi il modem nella porta wan riesci a condividere la connessione? A me non funziona proprio! Li ho anke kiamati, mi hanno detto che è un rebus, forse il mio è guasto, se no sviluppano un firmware nuovo per risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Si lo puoi usare basta che colleghi una porta lan del tuo router con una porta lan del router wireless e dovrebbe funzionare.
Io connetto il modem ad una porta lan e il portatile si collega senza problemi. Il mio problema è che non funziona il router!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie lo stesso xò!
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
nessun altro che può farmi il favore di prenderlo per me dietro pagamento del disturbo??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.