|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi, non mi dite niente
ma la scheda se le presa stamane un mio amico di lioni per 180 + una geforce4Mx440 cmq Ramon77 non è quello il numero...magari ce lo cambieremo la prossima traslaione! alla prossima ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Devo cmq farti i mei complimenti: in quest'ultima compravendita hai superato il tenore d'incertezza riscontrabile nelle due precedenti, infischiandotene largamente dell'esistenza di un banalissimo REGOLAMENTO, quell'illustre sconosciuto... ![]() Vorrei infatti ricordarti che: 8) EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum DEVE renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. Tra l'altro, avevi già concluso con me la compravendita, tanto da aver parlato di dove e come incotrarci e solo quando siamo passati allo scambio dei dati personali, hai tergiversato fino a scomparir dalla scena (avevi fretta di concludere, poi d'incontrarci; infine hai postato solo stamattina...). Trovo poi corretto, nell'interesse dell'intero forum, puntualizzare che il "numero di telefono" di rete fissa non "era quello" al quale ho cercato di contattarti, perchè non hai voluto fornirmi alcun tuo dato personale riscontrabile, come invece previsto dalle Regole di Base di questo mercatino e come più volte ho gentilmente chiesto DOPO aver fornito i miei dati completi. I tuoi nome, cognome e paese di residenza han palesato (pbianche, info412) un unico recapito non riconducibile a te. Che dire? Complimenti "vivissimi" per i tuoi modi di impostare, seguire, concludere e rinnegare una compravendita con così marcate trasparenza e serietà... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
assurdo come le persone (che a loro dire) hanno paura di truffe, fregature e poca serietà e sono i primi a metterle in atto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
QUOTO IO NON VENDOMAI A CHI NON SPEDISCE. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ti inscrivi e partecipi a 2 discussioni, metti in vendita una scheda video, ti accordi con l'acquirente per uno scambio a mano poi ti ritiri dicendo che l'hai già venduta ad un tuo amico affermando pure che ci hai guadagnato ..... PS la mia lista degli utenti da ign.....re si stà allungando sempre più...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.