|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Può esistere... se le due persone sono già impegnate rispettivamente... al contrario è un pò difficile essere "solo" amici...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
IMHO è una cosa che può succedere se tra due persone non c'è attrazione,sto fatto è raro,ma può succedere.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Cough cough.. ricomporsi please..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso puo' succedere tra donne e uomini.. non penso che ci sia poi molta differenza. Se alla donna non piaccio non credo che lei investira' molto del suo tempo a sviluppare un amicizia con me.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 13-10-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Posso dire con certezza che non esiste!!
almeno per me mi e' difficile essere amico di una donna che non mi piace |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
1000000 + 1 allora
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
diciamocelo, i maschi sono più simpatici delle ragazze. Ci si parla con le ragazze solo perchè sono circa metà della popolazione mondiale.
Sapeste quante volte devo fingere di ridere a qualcosa che dice una ragazza, ma piango dentro di me??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Be' ormai va' di moda mettersi la maschera,per nascondersi tra la folla delle persone normali
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Prendi una ragazza bruttina, la quale non riesce a trovare un uomo decente (a parte i maniaci bavosi Lui la trova bruttina ma simpatica e si trova bene con lei come amica... non può succedere una cosa del genere?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
leggevo casualmente una lettera di una coppia sposata
le 34 anni lui poco più lei scrive che è da 3 anni che non hanno più rapporti e che la loro unione si è trasformata a modi amicizia lei in questa situazione ha messo gli occhi su un altro e chiede cosa deve fare a me ha messo molta tristezza: meglio evitare amicizie femminili in alcuni casi |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm.. diciamo che lei non se ne fara' mai una ragione e scassera' i maroni a piu' non posso
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
credo che quanto riportato sia una situazione differente ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
LOLLOSA questa, ma è la verità. Succede anche a me, ho tre o quattro amiche da tempo immemore, e sono tali proprio in quanto scorfane, e quando esco con loro, nn mi preoccupo di fare il figo, di comportarmi in un certo modo, magari andando contro la mia natura... anzi.... peggio mi comporto più le allontano (fisicamente)!! Le amiche gnocche che avevo........ ovviamente ci ho provato e le ho perse ... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho sempre avuto più amicizie maschili che femminili.
Con le femmine ho sempre avuto problemi di invidie, gelosie e quant'altro. E poi le femmine sono più noiose. A me non importa di discutere dell'ultimo modello di scarpe o di pantaloni, della moda del momento, di quanto è bravo il tal parrucchiere. Quindi ho preferito evitare. Avendo sempre avuto un atteggiamento piuttosto compagnone, non ho mai avuto problemi, molte volte amici si confidavano con me sapendo di trovare un atteggiamento diverso sia da quello degli amici maschi (che la buttano sullo sfottere) che da quello delle femmine (che fanno le smorfiose e arricciano il naso). Non mi è mai capitato di provare attrazione per un amico, e questo è un bene perchè effettivamente l'attrazione è un elemento che può compromettere l'amicizia. Se sono attratta da una persona lo sono da subito, quindi non c'è pericolo Ho solo una amica, una grande amica, da oltre 25 anni, un carissimo amico per il quale attraverserei il mondo a piedi e conoscenti ai quali tengo relativamente. Per il resto i mie migliori amici sono i miei ex forse perchè essendo escluso a priori il fattore attrazione (perchè già vissuto) resta di base il sentimento di affetto che ci ha legati. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Magari sei pure bella Saluti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Beh... 9 volte su 10 probabilmente finirebbe così, ma in casi particolari potrebbe anche durare... chissà. Non è che creda così ciecamente nell'amicizia fra uomo e donna, tuttavia non la escludo. La considero possibile anche se poco probabile.
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.