|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
Personalmente ASUS credo ke sia una delle migliori marche in commercio....avevo valutato di comprare il 2526KUH ma a causa dei tempi di consegna ho dovuto prendere un Pentium4... e vi posso assicurare ke NON è vero ke scalda eccessivamente!
Sia collegato a corrente ke a batteria il notebook rimane silenzioso e a temperatura normale. Il problema forse è nel Direct3D, dove il Prescott-M 532 che ho io (bus 533, 133x23, 3,06GHz, cache 1MB) si scalda un pò...ma si può ottenere una temp molto più bassa disattivando l'HT da bios...e sinceramente anche senza HT gioco a Need For Speed Underground 2 con i filtri alti senza scatti... Inoltre devo dire che negli Asus l'overcloccabilità è ottima...vi consiglio caldamente di provare ATItool (vi darà soddisfazioni incredibili) e alzare gli FSB! Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Beh... Uso photoshop per ritoccare le foto cosi alla buona.
Cmq mi sono trovato bene. Non so quanto possa centrare col monitor ma settando da window da 16 a 32 bit di colore le sfumature diventano davvero un'altra cosa... per il fatto che abbia solo 256k colori mi sembra di averlo letto anch'io da qualche parte tuttavia non mi sono fatto problemi. Certo che a livello di monitor trovi sicuramente qualcosa di meglio, soprattutto in fatto di risoluzione e se ci devi lavorare spesso con photoshop ti consiglierei di valutare un portatile con un display davvero davvero buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
valuta magari la serie M della asus che per sentito dire ha display eccellenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
avete risultati di bench(3d mark 2001 e se possibile 2003) di questo portatile senza overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.