|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho avuto un'idea...
datemi qualche minuto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
qual'è la percentuale di copertura del territorio nazionale?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
dicono tipo il 80% ma è una bufala..la mettono solo nei grossi comuni e città (dove c'è + anime)....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai leron siamo tutti con te ad aspetatre la super ideona |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
è appena abbozzato, ho fatto infretta ma tanto per capire
davanti: dietro:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Bellissima, ma cercherei un'altra formula al posto dell'80%, qualcosa che risalti di più;nonostante tutto, 80% ai molti sembra una cifra alta...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei però una modifica da farti...la maglietta l'avrei pensata bianca..per questo lo sonfo bianco..l'immagine così com'è e le scritte nere!..ke ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non è lunedì oggi leron?lol
dai scherzo nn ti voglio mettere fretta ma ci dobbiamo organizzare..ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh.. ragazzi se fate SUL SERIO una cosa del genere e vi mettete più di uno DAVANTI alla stand di Telecom Italia... di sicuro otterrete qualcosa..
Anche perchè i Mass-Media (TV, Testate Giornalistiche) ci saranno tutti.. ah.. se posso darvi un consiglio.. fate anche una lista DEI COMUNI NON ANCORA COPERTI da consegnare a qualche BIG che di sicurò verra di corsa.. Magari se ne fate un bel pò di queste copie così mettete alla guardia chi viene contento-contento allo stand ma che poi si rende conto che non potrà averla per "mancanza di copertura".. Se fate la lista mi aggiungete Travesio (PN)? Così mi fate un piacere per mio cognato che si trova nella vostra stessa condizione... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
leron ti stiamo aspettando...
cmq...si facciamo sul serio (almeno io) accendete la tv che m i vedrete...lol |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Apollo86 sono nella tua stessa situazione, ed ho ADSL a 100 metri da casa
Ormai conosco per nome gli operatori del 187 ! Abito a 6KM dal centro di Verona, ma la mia zona sembra essere dimenticata da DIO. L'assurdo, come dici tu, e che ti telefonano a casa per rifilarti ALICE SAT e non sanno nemmeno che paghi gli scatti per l'upload ! MA VAFFF**** Non esiste nessuna alternativa, per gli sfigati non coperti... fare ALMENO una flat 24/24 per 56k ad un prezzo umano ?? noooo facciamogli pagare gli scatti a sti sfigati !! Altra assurdità è che nessun altra compagnia telefonia può agire liberamente perchè se telecom non ti copre... nessuno ti può attivare ADSL Tanti si lamentano del prezzo alto di ADSL ecc ecc cosa dovremmo dire noi ??
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: mi serve la lista dei comuni non coperti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
io sono nella stessa condizione ed è terribile,ho adsl a 10 km ma da me non se ne parlerà sicuramente,e sono costretto a pagra 40€ al mese per una flat isdn,che poi non è una vera flat ma 4 5 ore garantite al giorno.
il mio comune è "COmune di Valderice" privincia di Trapani. Per noi l'adsl è un miraggio. Con questa mia stessa cifra in francia ci viaggiano a 2mbts se nn di più. scusate per lo sfogo,spero che questo serva a qualkosa
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
anche io pago sui 40euro per una finta Flat....
Comune NON COPERTO Lugagnano(Verona) anche se non ci abito ma la centralina di riferimento (purtroppo) è quella
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Anche io non sono coperto, l' adsl è a 3Km da me, e il bello che la frazione del mio paese (collegata con il paese vicino) ha la banda larga, e io niente! Mi hanno già contattato 8-9 volte x la satellitare...non ne posso più!!! Ho anche mandato una lettera al mio sindaco vedremo...Il mio comune è Travacò Siccomario (PV).
Speriamo!!! Ciao a tutti e abbasso telecom. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forza leron! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Però sta benedetta telecom...solo in Italia ci sono questi problemi?????
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.