|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
BASTA!!!mi sono stufato!!NO ADLS--->WHY?
Ragazzi, e + precisamente poveri utenti NON COPERTI DALL'ADSL CHE COME ME OGNI GIORNO DEVONO litigare con una misera linea isdn o nei peggiori casi con una 56k, oggi sono uscito fuori di testa!!!
vi chiedete perchè? perchè la nostra amata TELECOM ITALIA non solo NON CI DA I SERVIZI CHE CI SPETTANO, NON SOLO NON LASCIA LIBERO CAMPO AD ALTRE AZIENDE, NON SOLO CONTINUA A MONOPOLIZZARE TUTTA LA RETE ITALIANA MA CI PREDE ANCHE IN GIRO!!!! la prova? telefonano a noi utenti non coperti dall'adsl volendoci rifilare l'ADSL SATTELLITARE!!!!!!!!!!!!!!! dopo il danno anche la beffa!!! ma il bello è che al telefono (all'80%) ci sono delle incompetenti che non sanno manco le caratteristiche del prodotto che stanno vendendoooooooooo!!! arrivando alla conclusione... ho deciso di MANIFESTARE IL MIO MALCONTENTO alla SMAU idossando una maglietta di protesta contro la Sig. TELECOM! chiudo. chi è con me? E GRAZIE PER L'ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: BASTA!!!mi sono stufato!!NO ADLS--->WHY?
se posti la foto che metti sulla maglietta la tampo e ti faccio compagnia
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: BASTA!!!mi sono stufato!!NO ADLS--->WHY?
Quote:
tipo il cartello dello STOP stradale e sotto scritto telecom? non non nn mi piace..altro? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
purtroppo sono i primi frutti della liberalizzazione selvaggia. chi investira capitali per aggiornare le linee nei piccoli centri dove vivono meno di 10000 anime?....nessuno!.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SBAGLI...tutti gli utenti hanno i soliti DIRITTI!!!! altriemnti si ritorna alle monarchie..baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke skifo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Re: Re: BASTA!!!mi sono stufato!!NO ADLS--->WHY?
Quote:
Telecom: Fuck It! Telecoma Italia ..... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qurda che sono più informato di te e leggo prima di scrivere..cosa che non stai facendo te! mi sembra di aver capito che tu hai l'adsl! cosa hai te in + di me? che diritti hai te di usufruir di un servizio ke io non ho? e kon questo basta perfavore...stai andano OT voglio sapere ki è con me nella protesta ALLA SMAU! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: BASTA!!!mi sono stufato!!NO ADLS--->WHY?
Quote:
no non voglio scendere nelle volgarità (non solo ai loro livelli) ci vorrebbe un disegno (tipo cartello stradale ) e sotto 2 righe di testo..tipo (cartello stop) TELECOM >>---NO ADSL---<< WHY? se avte di meglio dite dite dite |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace che la prendi male, comunque rispetto il tuo desiderio e mi fermo qui,
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quel'è lo slogan di telecom che sta nella pubblicità con gandhi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non te lo so dire..so solo ke ti sento un buon e forte alleato..dai uniamo le forze..tiriamo fuori uno slogan da paura!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
perchè non modificate la pubblicità con gandhi al computer come avevano fatto con quella precedente di telecom italia? sarebbe bellissima
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ma a noi ci serve un'immagine
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il mio photoshop è a vostra disposizione (se mi date una foto su cui lavorare)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-ki è con me? per ora mi sembra di aver capito leron -quanto costerà una stampa di una maglietta?e dove si potra farle? -che immagine e/o scritte ci mettiamo? help me pls!!! thx a tutti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Facciamo una maglietta con le 4 possibilità:
" No Adsl? 1) Mi trasferisco in una città con l'adsl 2) Mi trasferisco in una nazione con la fibra ottica (e molto altro ancora) 3) Aspetto una tecnologia migliore dell'adsl, satellitare ed economica. 4) Incomincio a rapire i figli dei dirigenti telecom e faccio iniziare un periodo di terrore. " Va bene? Poi ci sarebbero azioni di protesta, tutti con le magliette in questione a distruggere i ponti telecom...
Nunc est bibendum Ultima modifica di gaglioppo : 09-10-2004 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Se fate qualcosa sono con voi...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.