|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
non è sicuramente più vecchio di due anni, ma la garanzia da essedì mi sa che è scaduta... esisterà ancora quella della maxtor, ma non so come funziona
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
2 anni fa i sata non esistvano.....rimane la warranty della casa madre.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Vabbè, magari non è proprio il max, però sempre garanzia è...cmq se tu avessi sempre lo scontrino sarebbe meglio! Fammi sapere se riesci a trovarlo! Io ci penso un attimo e ti faccio sapere: l'idea di fare un bel Raid0 tra 2 gemellini sata mi alletta alquanto!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
re
coda...consegna a mano! mi puoi far sapere la sigla del firmware...e il prezzo consegna a mano!
Non ha clusters danneggiati vero? Ciao Paolo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
allora, per tutti, organizziamo un po' le idee.. l'hd è senza scontrino, purtroppo... la sigla del firmware come si vede? la coda, con consegna a mano, è questa:
-lancialesta -sozzimar -lxbevi il prezzo rimane 50 euri. l'hd sarà disponibile compatibilmente da quando mi arriva quello nuovo, cmq sicuramente a partire da martedì-mercoledì. ciao a tutti!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Purtroppo devo rinunciare, a malincuore...
Alla prossima! E grazie cmq di tutte le info che mi hai fornito! Ciao e buona vendita!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.