Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2004, 11:04   #21
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
coda per il monitor lcd!
noxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 16:47   #22
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
coda per:
s.video nvidia GEFFO 4 MX440 DDR MEMORIE INFINEON 64mb
2 USCITE TV S-VIDEO E VIDEO COMPOSITA € 22
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 16:50   #23
ciccio2004
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da noxius
coda per il monitor lcd!
intanto che la coda si defila x eventualmente passi a roma x la consegna
giusto per sapere sennò spedisco
ciccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 11:25   #24
ciccio2004
Bannato

up..........
Old 11-10-2004, 21:42   #25
frsd19
Member

Iscritto dal: Oct 2004
qualche informazione sulle schede usb 2.0...

-che chipset
-quante porte usb

interessato ad una delle due.
frsd19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:34   #26
bakongo
Senior Member

L'Avatar di bakongo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Re: (rm+sp)vendo case-lcd17"-s.video-subwofer....

alimentatore 350 W 10€

è ancora disponibile?

Ultima modifica di bakongo : 13-10-2004 alle 21:41.
bakongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 11:36   #27
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
Quote:
switch meccanico x collegare 2 monitor 2tast 2mouse €15
Coda per questo. E' possibile avere una foto? Voglio vedere se e' quello che fa per me, io ho bisogno di condividere una tastiera / mouse per due pc, ma il monitor di uscita deve essere lo stesso per entrambi (quindi in effetti mi servirebbe un semplice switch mouse/tastiera)

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:59   #28
ciccio2004
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mandricus
Coda per questo. E' possibile avere una foto? Voglio vedere se e' quello che fa per me, io ho bisogno di condividere una tastiera / mouse per due pc, ma il monitor di uscita deve essere lo stesso per entrambi (quindi in effetti mi servirebbe un semplice switch mouse/tastiera)
ok ora cerco di attrezzarmi per le foto cmq quello che intanto
posso dirti è che a tre ingressi vga tre ingressi x mouse e tre per la tastiera
Old 27-10-2004, 15:00   #29
ciccio2004
Bannato

Re: (rm+sp)vendo case-s.video-console-subwofer....

Quote:
Originariamente inviato da ciccio2004
sony ps2+ originale CON BELLISSIMO JOYPAD JOYTECH euro 80
-----------------------------------------------------------------------------
casse creative surround fps 1000 4casse+sub
creative s/blaster live 5.1 abbinato----euro 30
SUBWOFER ATTIVO AIWA TS W45 BASS-REFLEX NERO CASSA IN LEGNO DIMENSIONI L/A/P 385X325X345 MM € 80
---------------------------------------------
card pci usb 2.0 2 porte €10

1 cavi vga schermato €5
1 cavo vga schermato €5

INTERFACCIA X CONNESSIONE PC USB NET LINK 2.0 €15
INTERFACCIA PCI Q-TEC 2 PORTE USB 2.0 €10

tastiera/mouse ottico neri/grigio trust wireless € 25

modem esterno adsl usb euro 18 da testare
modem/fax 56kV90-92 pci euro 5
Old 27-10-2004, 17:52   #30
ciccio2004
Bannato

Quote:
ok ora cerco di attrezzarmi per le foto cmq quello che intanto
posso dirti è che a tre ingressi vga tre ingressi x mouse e tre per la tastiera
ecco la foto:
Immagini allegate
File Type: jpg aaaa0088.jpg (12.6 KB, 7 visite)
Old 28-10-2004, 00:24   #31
mandricus
Senior Member

ti spiego il mio problema. Io ho due pc sotto la mia scrivania, uno fa da server, l'altro e' quello che uso normalmente. Ovviamente il server l'ho impostato di modo che faccia tutte le sue cose in automatico, non ho collegato ne tastiera, ne mouse, ne monitor, giusto un cavo di rete che va all'Hub. Lo accendo con l'interruttore, parte e fa tutto quello che deve fare in automatico (connessione ad internet, condivisione della connessione, server dhcp, etc. etc.).
Purtroppo ogni tanto capita di doverci mettere le mani sopra... magari non parte perche' si e' incartato qualcosa, per cui non e' raggiungibile neanche via rete... ed e' una bella rottura. Devo ogni volta collegare una tastiera "volante", un mouse volante, e soprattutto devo scollegare il monitor dal mio pc e collegarlo al server per vedere cosa sta succedendo.
1) Con il tuo switch io posso connettere dai pc dei cavi (tastiera, mouse e vga) che vanno allo switch e da li scegliere quale pc controllare utilizzando lo stesso monitor, stessa tastiera e stesso mouse?
2) Eventualmente, disponi anche di tutti i cavi necessari? E a che prezzo?
3) E soprattutto.. lo switch introduce "rumore video" sul segnale VGA? Tutti quelli che ho provato in passato ho dovuto scartarli per questo motivo. Ho un monitor LCD 17'' estremamente "sensibile", se il cablaggio tra il monitor e la scheda video non e' piu' che perfetto iniziano a comparire fastidiose bande diagonali di rumore video sul monitor.

Se la risposta e' 1)= si, 2)=si, 3)=no allora sono interessato. Siccome sono di Roma, potremmo fare consegna a mano, ma ad una condizione fondamentale: che io possa provare lo switch e controllare che effettivamente il passaggio del segnale VGA dentro di esso non mi causi disturbi sul monitor. Nel caso in cui il segnale arrivi disturbato, devi essere disposto a riprendertelo indietro, perche' altrimenti mi darei in faccia il tutto (non ha senso avere un monitor da 400 euro e poi vedere il segnale disturbato per utilizzare lo switch.. a 'sto punto preferisco staccarlo e attaccarlo manualmente tra i due pc quella volta ogni tanto che capita).
Ovviamente se vuoi puoi venire direttamente a casa mia, sarò ben lieto di offrirti anche un caffè, cosi' potrai assistere anche tu alla prova. Se va mi prendo il tutto e ti do i soldi, se non va te lo riprendi, ci beviamo qualcosa (magari un po' del limoncello che fa mia madre, merita ) e amici come prima

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 28-10-2004 alle 00:41.
Old 28-10-2004, 10:11   #32
ciccio2004
Bannato

1) Con il tuo switch io posso connettere dai pc dei cavi (tastiera, mouse e vga) che vanno allo switch e da li scegliere quale pc controllare utilizzando lo stesso monitor, stessa tastiera e stesso mouse?
si puoi farlo con una tas/mouse e 4 cavi ps2 io per non essere troppo vincolato dai cavi utilizzavo una tast/mouse wireless

2) Eventualmente, disponi anche di tutti i cavi necessari?
E a che prezzo?
x i cavi ti posso dare quelli vga con una ottima schermatura per il prezzo dei cavi vga è di 5 euro l'uno con filtro ferrite ne servirebbero due per connetterli al due pc + un terzo che è quello che dovresti avere del monitor se è di buona qualità se mai ne o un'altro io quelli ps2 li reperisci tranquillamente a un buon negozio di informatica
a due soldi se non sono ladri

3) E soprattutto.. lo switch introduce "rumore video" sul segnale VGA? Tutti quelli che ho provato in passato ho dovuto scartarli per questo motivo. Ho un monitor LCD 17'' estremamente "sensibile", se il cablaggio tra il monitor e la scheda video non e' piu' che perfetto iniziano a comparire fastidiose bande diagonali di rumore video sul
monitor.

guarda io lo utilizzavo con un lcd da 17 e un lcd da 15 con i cavi video nominati sopra e andava che era una bellezza

Se la risposta e' 1)= si, 2)=si, 3)=no allora sono interessato. Siccome sono di Roma, potremmo fare consegna a mano, ma ad una condizione fondamentale: che io possa provare lo switch e controllare che effettivamente il passaggio del segnale VGA dentro di esso non mi causi disturbi sul monitor. Nel caso in cui il segnale arrivi disturbato, devi essere disposto a riprendertelo indietro, perche' altrimenti mi darei in faccia il tutto (non ha senso avere un monitor da 400 euro e poi vedere il segnale disturbato per utilizzare lo switch.. a 'sto punto preferisco staccarlo e attaccarlo manualmente tra i due pc quella volta ogni tanto che capita).
Ovviamente se vuoi puoi venire direttamente a casa mia, sarò ben lieto di offrirti anche un caffè, cosi' potrai assistere anche tu alla prova. Se va mi prendo il tutto e ti do i soldi, se non va te lo riprendi, ci beviamo qualcosa (magari un po' del limoncello che fa mia madre, merita ) e amici come prima

be va bene dietro un caffè e/o un limoncello non si può certo rifiutare
Old 28-10-2004, 10:33   #33
mandricus
Senior Member

quindi ricapitolando potresti darmi switch + 2 cavi vga schermati a 25 euro totali, giusto? Poi a me toccherebbe prendere 4 cavi Ps2 maschio - femmina per collegare i due pc (tastiera e mouse) allo switch.
Correct?
Direi che per me se po' fa. Dammi un paio di giorni che vedo dove trovare questi cavi, cosi' posso fare la prova.
Per quanto riguarda il venire a casa mia ovviamente non sei obbligato.. se ti rimane scomodo, se perdi troppo tempo, etc., non ci sono problemi, lo switch lo vengo a prendere, te lo pago, e (eventualmente, ma spero di no) te lo vengo a riportare io nel caso in cui non dovesse andare bene.
Certo se poi vuoi venire direttamente tu mi fa sicuramente piacere, come gia' detto ci beviamo qualcosa insieme e facciamo la prova seduta stante cosi' facciamo tutto in un colpo solo. Era solo per farti capire che non sei assolutamente obbligato a dover venire tu da me (ci mancherebbe ;-) )

/edit ma lo switch che connettori ha per tastiera e mouse? Tutti femmina? Cioe' per collegare tastiera e mouse dei due pc allo switch devo prendere dei cavi maschio/maschio (che hanno cioe' il "jack" PS/2 da entrambi i lati?)

Ultima modifica di mandricus : 28-10-2004 alle 10:36.
Old 28-10-2004, 10:45   #34
ciccio2004
Bannato

[quote]Originariamente inviato da mandricus
quindi ricapitolando potresti darmi switch + 2 cavi vga schermati a 25 euro totali, giusto? Poi a me toccherebbe prendere 4 cavi Ps2 maschio - femmina per collegare i due pc (tastiera e mouse) allo switch.
Correct?-----yes
Direi che per me se po' fa. Dammi un paio di giorni che vedo dove trovare questi cavi, cosi' posso fare la prova.
Per quanto riguarda il venire a casa mia ovviamente non sei obbligato.. se ti rimane scomodo, se perdi troppo tempo, etc., non ci sono problemi, lo switch lo vengo a prendere, te lo pago, e (eventualmente, ma spero di no) te lo vengo a riportare io nel caso in cui non dovesse andare bene.
Certo se poi vuoi venire direttamente tu mi fa sicuramente piacere, come gia' detto ci beviamo qualcosa insieme e facciamo la prova seduta stante cosi' facciamo tutto in un colpo solo. Era solo per farti capire che non sei assolutamente obbligato a dover venire tu da me (ci mancherebbe ;-) )

di dove rimani?

/edit ma lo switch che connettori ha per tastiera e mouse? Tutti femmina?---si
Cioe' per collegare tastiera e mouse dei due pc allo switch devo prendere dei cavi maschio/maschio (che hanno cioe' il "jack" PS/2 da entrambi i lati?)----- esatto
Old 28-10-2004, 14:00   #35
mandricus
Senior Member

mando PVT

Old 28-10-2004, 14:03   #36
ciccio2004
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mandricus
mando PVT
OK
Old 29-10-2004, 10:54   #37
ciccio2004
Bannato

Re: (rm)vendo s.audio+casse+tast/mouse+subwofer....

Quote:
---------------------------------------------------------------------------
casse creative surround fps 1000 4casse+sub
creative s/blaster live 5.1 abbinato----euro 35 ----Fenoftaleino

SUBWOFER ATTIVO AIWA TS W45 BASS-REFLEX NERO CASSA IN LEGNO DIMENSIONI L/A/P 385X325X345 MM € 80
---------------------------------------------
card pci usb 2.0 2 porte €10

+2 cavo vga schermati con filtro magnete €5 l'uno -----mandricus

INTERFACCIA X CONNESSIONE PC USB NET LINK 2.0 €15
INTERFACCIA PCI Q-TEC 2 PORTE USB 2.0 €10

tastiera/mouse ottico neri/grigio trust wireless € 25

modem/fax 56kV90-92 pci euro 5
Old 10-11-2004, 19:22   #38
mandricus
Senior Member

ma questo switch?

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian