|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda per il monitor lcd!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda per:
s.video nvidia GEFFO 4 MX440 DDR MEMORIE INFINEON 64mb 2 USCITE TV S-VIDEO E VIDEO COMPOSITA € 22 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
|
Quote:
giusto per sapere sennò spedisco |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
up..........
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualche informazione sulle schede usb 2.0...
-che chipset -quante porte usb interessato ad una delle due. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Re: (rm+sp)vendo case-lcd17"-s.video-subwofer....
alimentatore 350 W 10€
è ancora disponibile? Ultima modifica di bakongo : 13-10-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
posso dirti è che a tre ingressi vga tre ingressi x mouse e tre per la tastiera |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Re: (rm+sp)vendo case-s.video-console-subwofer....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ti spiego il mio problema. Io ho due pc sotto la mia scrivania, uno fa da server, l'altro e' quello che uso normalmente. Ovviamente il server l'ho impostato di modo che faccia tutte le sue cose in automatico, non ho collegato ne tastiera, ne mouse, ne monitor, giusto un cavo di rete che va all'Hub. Lo accendo con l'interruttore, parte e fa tutto quello che deve fare in automatico (connessione ad internet, condivisione della connessione, server dhcp, etc. etc.).
Purtroppo ogni tanto capita di doverci mettere le mani sopra... magari non parte perche' si e' incartato qualcosa, per cui non e' raggiungibile neanche via rete... ed e' una bella rottura. Devo ogni volta collegare una tastiera "volante", un mouse volante, e soprattutto devo scollegare il monitor dal mio pc e collegarlo al server per vedere cosa sta succedendo. 1) Con il tuo switch io posso connettere dai pc dei cavi (tastiera, mouse e vga) che vanno allo switch e da li scegliere quale pc controllare utilizzando lo stesso monitor, stessa tastiera e stesso mouse? 2) Eventualmente, disponi anche di tutti i cavi necessari? E a che prezzo? 3) E soprattutto.. lo switch introduce "rumore video" sul segnale VGA? Tutti quelli che ho provato in passato ho dovuto scartarli per questo motivo. Ho un monitor LCD 17'' estremamente "sensibile", se il cablaggio tra il monitor e la scheda video non e' piu' che perfetto iniziano a comparire fastidiose bande diagonali di rumore video sul monitor. Se la risposta e' 1)= si, 2)=si, 3)=no allora sono interessato. Siccome sono di Roma, potremmo fare consegna a mano, ma ad una condizione fondamentale: che io possa provare lo switch e controllare che effettivamente il passaggio del segnale VGA dentro di esso non mi causi disturbi sul monitor. Nel caso in cui il segnale arrivi disturbato, devi essere disposto a riprendertelo indietro, perche' altrimenti mi darei in faccia il tutto (non ha senso avere un monitor da 400 euro e poi vedere il segnale disturbato per utilizzare lo switch.. a 'sto punto preferisco staccarlo e attaccarlo manualmente tra i due pc quella volta ogni tanto che capita). Ovviamente se vuoi puoi venire direttamente a casa mia, sarò ben lieto di offrirti anche un caffè, cosi' potrai assistere anche tu alla prova. Se va mi prendo il tutto e ti do i soldi, se non va te lo riprendi, ci beviamo qualcosa (magari un po' del limoncello che fa mia madre, merita
LE MIE TRATTATIVE SUL FORUM Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum Ultima modifica di mandricus : 28-10-2004 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
1) Con il tuo switch io posso connettere dai pc dei cavi (tastiera, mouse e vga) che vanno allo switch e da li scegliere quale pc controllare utilizzando lo stesso monitor, stessa tastiera e stesso mouse?
si puoi farlo con una tas/mouse e 4 cavi ps2 io per non essere troppo vincolato dai cavi utilizzavo una tast/mouse wireless 2) Eventualmente, disponi anche di tutti i cavi necessari? E a che prezzo? x i cavi ti posso dare quelli vga con una ottima schermatura per il prezzo dei cavi vga è di 5 euro l'uno con filtro ferrite ne servirebbero due per connetterli al due pc + un terzo che è quello che dovresti avere del monitor se è di buona qualità se mai ne o un'altro io quelli ps2 li reperisci tranquillamente a un buon negozio di informatica a due soldi se non sono ladri 3) E soprattutto.. lo switch introduce "rumore video" sul segnale VGA? Tutti quelli che ho provato in passato ho dovuto scartarli per questo motivo. Ho un monitor LCD 17'' estremamente "sensibile", se il cablaggio tra il monitor e la scheda video non e' piu' che perfetto iniziano a comparire fastidiose bande diagonali di rumore video sul monitor. guarda io lo utilizzavo con un lcd da 17 e un lcd da 15 con i cavi video nominati sopra e andava che era una bellezza Se la risposta e' 1)= si, 2)=si, 3)=no allora sono interessato. Siccome sono di Roma, potremmo fare consegna a mano, ma ad una condizione fondamentale: che io possa provare lo switch e controllare che effettivamente il passaggio del segnale VGA dentro di esso non mi causi disturbi sul monitor. Nel caso in cui il segnale arrivi disturbato, devi essere disposto a riprendertelo indietro, perche' altrimenti mi darei in faccia il tutto (non ha senso avere un monitor da 400 euro e poi vedere il segnale disturbato per utilizzare lo switch.. a 'sto punto preferisco staccarlo e attaccarlo manualmente tra i due pc quella volta ogni tanto che capita). Ovviamente se vuoi puoi venire direttamente a casa mia, sarò ben lieto di offrirti anche un caffè, cosi' potrai assistere anche tu alla prova. Se va mi prendo il tutto e ti do i soldi, se non va te lo riprendi, ci beviamo qualcosa (magari un po' del limoncello che fa mia madre, merita be va bene dietro un caffè e/o un limoncello non si può certo rifiutare |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quindi ricapitolando potresti darmi switch + 2 cavi vga schermati a 25 euro totali, giusto? Poi a me toccherebbe prendere 4 cavi Ps2 maschio - femmina per collegare i due pc (tastiera e mouse) allo switch.
Correct? Direi che per me se po' fa. Dammi un paio di giorni che vedo dove trovare questi cavi, cosi' posso fare la prova. Per quanto riguarda il venire a casa mia ovviamente non sei obbligato.. se ti rimane scomodo, se perdi troppo tempo, etc., non ci sono problemi, lo switch lo vengo a prendere, te lo pago, e (eventualmente, ma spero di no) te lo vengo a riportare io nel caso in cui non dovesse andare bene. Certo se poi vuoi venire direttamente tu mi fa sicuramente piacere, come gia' detto ci beviamo qualcosa insieme e facciamo la prova seduta stante cosi' facciamo tutto in un colpo solo. Era solo per farti capire che non sei assolutamente obbligato a dover venire tu da me (ci mancherebbe ;-) ) /edit ma lo switch che connettori ha per tastiera e mouse? Tutti femmina? Cioe' per collegare tastiera e mouse dei due pc allo switch devo prendere dei cavi maschio/maschio (che hanno cioe' il "jack" PS/2 da entrambi i lati?)
LE MIE TRATTATIVE SUL FORUM Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum Ultima modifica di mandricus : 28-10-2004 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da mandricus
quindi ricapitolando potresti darmi switch + 2 cavi vga schermati a 25 euro totali, giusto? Poi a me toccherebbe prendere 4 cavi Ps2 maschio - femmina per collegare i due pc (tastiera e mouse) allo switch. Correct?-----yes Direi che per me se po' fa. Dammi un paio di giorni che vedo dove trovare questi cavi, cosi' posso fare la prova. Per quanto riguarda il venire a casa mia ovviamente non sei obbligato.. se ti rimane scomodo, se perdi troppo tempo, etc., non ci sono problemi, lo switch lo vengo a prendere, te lo pago, e (eventualmente, ma spero di no) te lo vengo a riportare io nel caso in cui non dovesse andare bene. Certo se poi vuoi venire direttamente tu mi fa sicuramente piacere, come gia' detto ci beviamo qualcosa insieme e facciamo la prova seduta stante cosi' facciamo tutto in un colpo solo. Era solo per farti capire che non sei assolutamente obbligato a dover venire tu da me (ci mancherebbe ;-) ) di dove rimani? /edit ma lo switch che connettori ha per tastiera e mouse? Tutti femmina?---si Cioe' per collegare tastiera e mouse dei due pc allo switch devo prendere dei cavi maschio/maschio (che hanno cioe' il "jack" PS/2 da entrambi i lati?)----- esatto |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mando PVT
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Re: (rm)vendo s.audio+casse+tast/mouse+subwofer....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma questo switch?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.