|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
mi piacerebbe trovarlo e giocarci di nuovo, ma in rete non c'è nulla!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
L'ho appena trovato, e, quindi, non l'ho ancora provato. Dacci un occhio... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ma dai .... e il primo Monkey Island ??? FANTASTICO!!!
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web Ultima modifica di Micc83 : 05-10-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Micc83, non è che potresti ingrandire un po' la tua sign? Sai, non la leggo bene...
![]() |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Xmen Vs. Street fighter
rainbow island... goal ma un sito decente x emulatore mame e roms non esiste ? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Gods dei bitmap brothers, ormai gratuito, ci ho giocato fino a poco fa,
e poi Raptor, abandonware se non sbaglio, ci ho giocato oggi pomeriggio , tutti grazie a DOSbox. Comunque avete ragione, erano tutti giochi con un certo fascino, mi facevano impazzire le musichette, così semplici ti entravano nella testa e non te le toglievi più. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
street fighter (2) f-zero super mario mortal kombat [edit] lo avevo dimenticato... (snes rulez) ah... quante ore...
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 06-10-2004 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... per il Master System...
Mi hanno fatto crescere: Out Run Alex Kidd Asterix (lunghissimo per finirlo bisognava giocarci circa 4 ore) Shinobi I vari Sonic ecc... Di CoinOp... giocavo sempre a... Cloud Master (chi lo conosce?, bellissimo!) Golden Boy Toky Wrestling (non mi ricordo il titolo esatto)... E me ne vengono in mente tantissimi... Sono contento di avere 21 anni... Ho visto crescere le console... e i videogiochi... Ora i bambini crescono con le caccate della PlayStation... XBOX 4ever!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... dimenticavo i picchiaduro...
Street Fighter... 1 e 2 Mortal Kombat 1 e 2 Killer Istinct (grande grafica per snes)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Personalmente preferisco il mame32, perché fornisce anche il frontend per caricare le roms. Consiglio anche di utilizzare ClearMamePro, un programma che analizza i files necessari (roms, bios e samples soprattutto) e corregge gli errori, ove possibile. Per quanto riguarda le roms il discorso si complica, soprattutto da quando è statochiuso mame.dk. Ci sono diversi siti come mamefans.metropoliglobal.com che richiedono l'abbonamento, o altri che consentono di scaricare parecchie roms (basta cercare un po' in rete). In alternativa puoi utilizzare il newsgroup "ufficiale", di cui però non ricordo l'indirizzo (alt.binaries.... arcade è tutto ciò che ricordo). Il modo migliore per avere la collezione completa è però quello di utilizzare il p2p. Sul mulo si trovano praticamente tutti i giochi compatibili con l'ultima versione del mame (0.87). Di solito si trova la collezione completa per una versione precedente e gli aggiornamenti per le versioni successive.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
street fighter
![]() lotus III road rash doom 95 prince of persia aladdin grand prix 1 (il primo dela microprose, grafica schifosa ma si poteva fare veramente di tutto california games |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
ricordo bene questi:
Shinobi e Shinobi II Toki Super Mario e derivazioni Wonder Boy Tetris Grand Prix Prince Of Persia e Prince Of Persia II addirittura a colori! Il mitico Q-Bert x Atari Bomberman world Neo Turf Master 1 mito! Il vero e unico gioco di Golf! Ricordo ancora quando lanciavi e saltava fuori quella vocina stridula che gridava "On the Green!" con gli applausi Poi il classico a cui a tutti hanno giocato almeno 1 volta cioè Poker-Lady Street-Fighter X pc ricordo Duke Nukem e Duke Nukem 3D mitico! Assieme a Doom e Quake! Questi sono i primi che mi son venuti in mente ma ce ne sono taaaanti altri! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
AIUTO!!!
Ciao a tutti,
vorrei provare il mame... mi date due dritte? E' un emulatore dei vecchi giochi da bar, rintracciabili come "rom", vero? Cosa devo scaricare per poter lanciare l'emulatore da winxp? GRAZIE A TUTTI... se mi volete dare link in pvt meglio ancora!!! Luca |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ok...
..mame32 trovato e funzionante!
Ora manca un PICCOLO particolare... non ho nessuna ROM!!! Dove posso trovare i grandi classici!? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Gioco solo a wonder boy, fantastico. La musichina me la sogno di notte
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mamma mia quanti ricordi... sono praticamente vissuta con il Gamboy, Nintendo e Supernintendo.
Quelli che mi vengono in mente adesso... Street Fighter e Street Fighter II Turbo ( Mortal Kombat TUTTI i Supermario (e con tutti intendo tutti i possibili immaginabili, anche Supermario Kart Tetris (fino alla nausea) TUTTI i Donkey Kong, finiti miliardi di volte. Ecc ecc ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.