|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() La Red Bull fa schifo!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
idem sir, finalmente ieri ho avuto modo di acquistarla e berla, il sapore e buonissimo IMHo solo che costa un bel po, 1 euro e mezzo al supermercato!!!!! Io l ho bevuta a fine palestra x ripiamme alla sera ma vi diro, insomma...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
A me personalmente piace e dato che non bevo mai caffè l'effetto è maggiore.
La uso quando non devo dormire, ad es. quando devo farmi 4 ore di viaggio in macchina e parto alle 23.00/23.30 Anche dopo una giornata di lavoro ho notato che la soglia di attenzione è alta e non mi viene da chiudere gli occhi nemmeno se mi bastonano! ![]() Oppure la bevo quando vado a surfare (con lo snowboard) e io ed i miei amici non vogliamo fermarci a mangiare per non perdere tempo. Vi assicuro che dopo una mattinata di salti e neve fresca la stanchezza e la fame si fanno sentire, ma basta una Redbull e possiamo proseguire tutto il pomeriggio!!! Altro che la Fiesta!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vediamo se dopo la 2a o 3a mi fara + effetto!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Da notare che il burn ha un contenuto di taurina superiore di 0,2 rispetto alla red bull.
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ahahah e dovevano dirtelo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma come fate a dire ke è buona?
sa di gomma da masticare....ke gusti di
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me fa schifo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dimenticavo per la sbornia io conosco questi rimedi: bere un litro d'acqua prima di andare a dormire per evitare mal di testa.
Bere coca-cola se la mattina senti lo stomaco sottosopra [ovviamente a stomaco vuoto]
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Anche a me all'inizio ma a lungo andare credo per qualche effetto psicologico incomincia a piacere ... Un po cm il caffe diciamo (alcuni miei amici a 17 anni + che caffe facevano granitina, 3 bustine di zucchero
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Il resto sono solo leggende metropolitane......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no a me se fa skifo fa skifo....econdo il tuo ragionamento se assaggio merda cosparsa di red poi continuo a mangiarla?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per es a me la birra ha sempre fatto schifo fino a 18 anni , poi al mare me l'hanno fatta bere a forza , e bevi e bevi alla fine m'e' piaciuta e ora la bevo di gusto idem per i finocchi alla griglia ... Tornando alla Redbull , io ne bevo 1 a notte quando ho il turno. Anche se ho preso la ... Lipovitamin , mi sembra si chiami cosi' , quella giapponese... la trovo piu' buona..meno dolce , sa' di limone ( un po' da medicina a dire il vero... ) Ciaozzz
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma farci un sapore normale, tipo aranciata o cola, era troppo semplice? uno deve sforzarsi di bere quella roba che sa di gomma da masticare.. bah..
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente la mattina post sbronza faccio fatica anche a respirare, figuriamoci a bere qlc di sonstanzioso!! Ma cmq ottime le segnalazioni, especially quella dell acqua!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
[leggenda metropolitana on]
la redbull contiene sperma di toro. [leggenda metropolitana off]
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
vero anche un mio aqmico me lo ha detto, sara mica sta TAURina????
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
secondo me è imbevibile
a parte il sapore decisamente sgradevole (me ne hanno regalata una davanti alla facoltà e dopo il primo sorso è finita direttamente nel bidone della spazzatura) secondo me tutti quei coloranti e quelle sostanze che contiene non possono che far male non acquisterò mai una lattina di quella schifosa bevanda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

<<
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!