|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sono contento per le ragazze.
Ma tutto ciò mi fa pensare a Baldoni, di questo povero cristo non se ne sono fregati neanche di striscio. ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bene!!!!!!
sono veramente contento! |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-09-2004 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque finalmente una buona notizia, mi fà estremamente piacere per quelle due povere ragazze ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi è piaciuta
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
anche quella è strumentalizzazione.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, tranquillo esistono i nickname apposta per differenziare gli utenti, non esiste solo l'avatar ![]() X korn La tua non è stata una uscita felice, le frecciatine anti-berlusconiane lanciale in altri thread, ma lascia perdere questo. Capisco che ormai è lo sport nazionale insultare il ns caro amato presidente del consiglio, ma cercate di contenervi ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
18:07 Sandro Baldoni, sono molto contento
"Spero tanto che sia vero e si evitino altre notizie altalenanti sulle due Simone. Comunque sono molto contento della loro liberazione": così Sandro Baldoni, fratello di Enzo, il giornalista rapito e ucciso in Iraq. Sandro Baldoni ha anche precisato che la sua famiglia "sta aspettando notizie sul recupero del cadavere di Enzo". 18:05 Liberi anche i due ostaggi iracheni Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti ha confermato la notizia che, assieme alle due ragazze italiane, sono stati liberati anche i due cittadini iracheni coinvolti nella stesso rapimento. 18:15 Scialoja, Simone libere già questa mattina "Le trattative si erano concluse positivamente già ieri sera e già questa mattina Simona Pari e Simona Torretta erano libere". Lo afferma Mario Scialoja, responsabile della Lega musulmana mondiale in Italia, che sottolinea di aver sentito Mohamed Nour Dachan, presidente Ucoii, giunto ieri a Baghdad che già aveva dato notizia di un rilascio immediato delle due volontarie italiane. 18:14 Simone forse già in nottata a Roma Potrebbero rientrare già in nottata a Roma Simona Torretta e Simona Pari. Secondo quanto si è appreso la diplomazia italiana sta accelerando le procedure per far rimpatriare le due volontarie di "Un ponte per...". Una volta a Roma le due giovani saranno accompagnate nell'ufficio del sostituto procuratore Franco Ionta, responsabile del pool antiterrorismo di Roma, per essere sentite nell'ambito dell'inchiesta sul loro sequestro. 18:12 Laura Torretta, notizia che non aspettavamo oggi "Siamo emozionati, non ce l'aspettavamo oggi questa notizia". E' il grido di gioia di Laura Torretta, sorella di Simona, in collegamento con il Tg1, alla conferma della avvenuta liberazione degli ostaggi. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Una bella notizia
![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
in effetti appena letto il commento poco sopra, ho pensato "oddio luvi ha preso na tranva in testa" ![]() cretinate a parte, e' verissimo, e' facile attribuire post in base all'avatar, chi se ne frega del nick, e' una questione di correttezza [/OT]
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare lucio, un'altro pò e lo cambio con qualcun'altro ![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Ora va meglio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Si, si prenderà il merito, e così avrebbe fatto quasliasi presidente del consiglio di qualsiasi schieramento possa venirci in mente. Non vedo dove sia la novità, e francamente neanche dove sia lo scandalo, se il governo si è realmente attivato per giungere alla soluzione.
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
bella notizia
speriamo stiano bene |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma anche cambiare l'avatar come hai fatto tu e non dire nulla mica è carino, sai? ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 28-09-2004 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Speriamo non le abbiano maltrattate , sono TROPPO CONTENTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.