Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2004, 17:08   #21
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Sono contento per le ragazze.

Ma tutto ciò mi fa pensare a Baldoni, di questo povero cristo non se ne sono fregati neanche di striscio.
skywalker77 è offline  
Old 28-09-2004, 17:09   #22
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
bene!!!!!!
sono veramente contento!
eriol è offline  
Old 28-09-2004, 17:11   #23
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77
Sono contento per le ragazze.

Ma tutto ciò mi fa pensare a Baldoni, di questo povero cristo non se ne sono fregati neanche di striscio.
Purtroppo per lui ha avuto la sfortuna (come Quattrocchi del resto) di essere stato rapito da un gruppo ancora più barbaro di quello che ha rapito le ragazze.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 28-09-2004 alle 17:13.
FastFreddy è offline  
Old 28-09-2004, 17:14   #24
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn
non prendersi il merito come ha fatto in tante altre occasioni
A' jymmi ghione dei poveri, sei fuori luogo lascia stare
Comunque finalmente una buona notizia, mi fà estremamente piacere per quelle due povere ragazze
Old 28-09-2004, 17:15   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non mi è piaciuta
Korn è offline  
Old 28-09-2004, 17:17   #26
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
non mi è piaciuta
Scusa, ma anche la tua uscita non è stata delle più felici.....

anche quella è strumentalizzazione.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-09-2004, 17:18   #27
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
A' jymmi ghione dei poveri, sei fuori luogo lascia stare
Comunque finalmente una buona notizia, mi fà estremamente piacere per quelle due povere ragazze
[OT] Visto che spesso e volentieri dici cose che non mi piacciono, e qualche volta anche offensive, potresti, per cortesia, cambiare avatar, visto che me l'hai scippato? Non vorrei che mi venissero attribuite per sbaglio cose che hai scritto tu, grazie.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 28-09-2004, 17:20   #28
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Scusa, ma anche la tua uscita non è stata delle più felici.....

anche quella è strumentalizzazione.....
si non mia però
Korn è offline  
Old 28-09-2004, 17:21   #29
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
[OT] Visto che spesso e volentieri dici cose che non mi piacciono, e qualche volta anche offensive, potresti, per cortesia, cambiare avatar, visto che me l'hai scippato? Non vorrei che mi venissero attribuite per sbaglio cose che hai scritto tu, grazie.

LuVi
Primo non ho offeso proprio nessuno, ho fatto solo una battutina, in quanto korn mi ricorda jymmi ghione..
Inoltre, tranquillo esistono i nickname apposta per differenziare gli utenti, non esiste solo l'avatar

X korn
La tua non è stata una uscita felice, le frecciatine anti-berlusconiane lanciale in altri thread, ma lascia perdere questo.
Capisco che ormai è lo sport nazionale insultare il ns caro amato presidente del consiglio, ma cercate di contenervi
Old 28-09-2004, 17:22   #30
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
18:07 Sandro Baldoni, sono molto contento
"Spero tanto che sia vero e si evitino altre notizie altalenanti sulle due Simone. Comunque sono molto contento della loro liberazione": così Sandro Baldoni, fratello di Enzo, il giornalista rapito e ucciso in Iraq. Sandro Baldoni ha anche precisato che la sua famiglia "sta aspettando notizie sul recupero del cadavere di Enzo".

18:05 Liberi anche i due ostaggi iracheni
Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti ha confermato la notizia che, assieme alle due ragazze italiane, sono stati liberati anche i due cittadini iracheni coinvolti nella stesso rapimento.

18:15 Scialoja, Simone libere già questa mattina
"Le trattative si erano concluse positivamente già ieri sera e già questa mattina Simona Pari e Simona Torretta erano libere". Lo afferma Mario Scialoja, responsabile della Lega musulmana mondiale in Italia, che sottolinea di aver sentito Mohamed Nour Dachan, presidente Ucoii, giunto ieri a Baghdad che già aveva dato notizia di un rilascio immediato delle due volontarie italiane.

18:14 Simone forse già in nottata a Roma
Potrebbero rientrare già in nottata a Roma Simona Torretta e Simona Pari. Secondo quanto si è appreso la diplomazia italiana sta accelerando le procedure per far rimpatriare le due volontarie di "Un ponte per...". Una volta a Roma le due giovani saranno accompagnate nell'ufficio del sostituto procuratore Franco Ionta, responsabile del pool antiterrorismo di Roma, per essere sentite nell'ambito dell'inchiesta sul loro sequestro.

18:12 Laura Torretta, notizia che non aspettavamo oggi
"Siamo emozionati, non ce l'aspettavamo oggi questa notizia". E' il grido di gioia di Laura Torretta, sorella di Simona, in collegamento con il Tg1, alla conferma della avvenuta liberazione degli ostaggi.
Lucio Virzì è offline  
Old 28-09-2004, 17:23   #31
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Una bella notizia
Old 28-09-2004, 17:27   #32
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
[OT]

in effetti appena letto il commento poco sopra, ho pensato "oddio luvi ha preso na tranva in testa"
cretinate a parte, e' verissimo, e' facile attribuire post in base all'avatar, chi se ne frega del nick, e' una questione di correttezza

[/OT]
alphacygni è offline  
Old 28-09-2004, 17:27   #33
KODOS
Member

Iscritto dal: Nov 1999
http://www.topgunsinc.com/Champagne%20POP.jpg

Era ora di stapparla!!!
KODOS è offline  
Old 28-09-2004, 17:29   #34
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
[OT]

in effetti appena letto il commento poco sopra, ho pensato "oddio luvi ha preso na tranva in testa"
cretinate a parte, e' verissimo, e' facile attribuire post in base all'avatar, chi se ne frega del nick, e' una questione di correttezza

[/OT]
[OT] E' una settimana che gliel'ho detto... ovvio che lo faccia apposta, proprio per ingenerare confusione... mah...
Lucio Virzì è offline  
Old 28-09-2004, 17:30   #35
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
[OT]

[/OT]
Diciamo che c'è una falla nel regolamento, poichè posso capire che molti di voi vedono solamente l'avatar senza leggere il nick, almeno per gli utenti conosciuti.
Non ti preoccupare lucio, un'altro pò e lo cambio con qualcun'altro
Old 28-09-2004, 17:30   #36
KODOS
Member

Iscritto dal: Nov 1999

Ora va meglio!!!
KODOS è offline  
Old 28-09-2004, 17:32   #37
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
non prendersi il merito come ha fatto in tante altre occasioni
Ma è mai possibile che si deve polemizzare sempre e comunque?
Si, si prenderà il merito, e così avrebbe fatto quasliasi presidente del consiglio di qualsiasi schieramento possa venirci in mente. Non vedo dove sia la novità, e francamente neanche dove sia lo scandalo, se il governo si è realmente attivato per giungere alla soluzione.
Old 28-09-2004, 17:34   #38
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
bella notizia

speriamo stiano bene
GhePeU è offline  
Old 28-09-2004, 17:42   #39
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
[OT]

[/OT]
ariOT
ma anche cambiare l'avatar come hai fatto tu e non dire nulla mica è carino, sai?

Ultima modifica di ALBIZZIE : 28-09-2004 alle 18:47.
ALBIZZIE è offline  
Old 28-09-2004, 17:44   #40
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
bella notizia

speriamo stiano bene

Speriamo non le abbiano maltrattate , sono TROPPO CONTENTO
Jaguar64bit è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian