|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Uh, allora direi che è il caso che tu metta in ogni post che scrivi se lo fai da moderatore o da utente, altrimenti con sta storia non se ne esce più. P.S. avevo letto solo i primi 3-4 post, non ho letto tutta la tiritera che ne è uscita dopo, l'ho letta solo ora. Ultima modifica di parax : 28-09-2004 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
A perdere due secondi prima di scrivere, si guadagna in salute... P.S.: allora, a maggior ragione, dare man forte ad un flame in corso non è proprio l'attività in cui ti vorrei vedere impegnato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Come ho scritto nella modifica del post su, P.S. avevo letto solo i primi 3-4 post, non ho letto tutta la tiritera che ne è uscita dopo, l'ho letta solo ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se fosse, non è che perchè uno inizia la rissa, chiunque passa sia autorizzato a tuffarcisi... anzi, bisognerebbe fare l'opposto. Considero il caso chiuso con l'intervento di Alessandro. Non proseguiamo oltre, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Giusto.
Se non vi è nulla da discutere, allora io mi tiro fuori. ![]() Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 28-09-2004 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.