|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
parlo solo del lato musicale, quello dell'immagine non mi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda Mariolino un paio di canzoni mi piacciono indi per cui quando ascolto quelle me ne fotto se è commerciale. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
lo sai che alcuni sostengono che tinky winky (quello viola) sia gay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
Quote:
LOL ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Ma Lollissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove le trovano tutte quelle cazzate,ho letto testi e testi più volte e riletti al contrario,ma niente,che stia sbagliando droga ? ![]() ![]() ![]() ho letto che persino Michele gesso ha scritto messaggi subliminali ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
disco superbo. Antichrist superstar e portrait of an american family sono 2 capolavori [e io odio il metal (che forse non è) e tutta la musica incazzata]. Il resto della sua discografia però è merda. Per quanto riguarda il suo "voler fare a tutti i costi lo strano" come dite voi, gli ha fatto guadagnare una barca di soldi. E' riuscito a fregare migliaia di stupidi ragazzini con la sua trovata di autoproclamarsi "l'anticristo". Tanto di cappello. In determinate situazioni è giusto sfruttare l'idiozia della gente.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[OTTTTTTISSIMO]
Gli unici bonus track degni di tale nome sono quelli di Elio
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------------
e io odio il metal ------------- prima di tutto manson NON fa metal, e questo sia chiaro e ben leggibile a tutti! non vorrei che qualche forumer avventizio potesse pensare il contrario, visto che non è cosi! manson fa un incrocio fra numetal/industrial/pop(negli atteggiamenti): l unica cosa che lo distingue da britney spears è che non ha la figa da sbandierare nei video e per sopperire alla mancanza ci mette qualche lente a contatto colorata e qualche distorsore di dubbio gusto alle chitarre (tra l altro suonate senza perizia)........perdonami ma se consideri quel tipo metal evidentemente non sai manco che sia il metal (non vogli offenderti, è solo per far capire, ad esempio io sono un completo ignorante di hip pop, non è mica un problema...) per rispondere al fatto del satanismo: io non sono satanista anche dopo aver ascoltato tutto quello che ho ascoltato (citare una band satanista che io abbia ascoltato è inutile, le conosco tutte....); anzi io sono religioso se cosi mi si vuole definire e non sono assolutamente sostenitore del male o cose simili: quelle puttanate in genere ce le hanno in testa i poveracci poco acculturati (demonio, male che trionfa, ecc)...semplicemente non mi pongo il problema, perche non esiste: come gli nsync possono comprare 18 vestiti al giorno e cantare della bambola che si sbattono per noia, allo stesso modo i cannibal corpse possono cantare del piacere che provano nel succhiare il midollo dalle ossa rotte di una donna decapitata in cui infilano il membro dalla parte della trachea.......io sinceramente non ci vedo nulla di incredibile (a patto ovviamente di non farlo voi ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
dnarod rileggi il post
![]() "io odio il metal (che forse non è) e tutta la musica incazata" ho scritto. Non lo considero metal, io come metal considero i Pantera ma se devo dargli una collocazione sommaria [come dire pop, rock, jazz....] dico metal xche è quello a cui si avvicina di +. bella ![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
E anche altri generi hanno i loro lati positivi: Manson sarà un fintone, ma Antichrist Superstar è un buon album...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------
dnarod rileggi il post -------- mai detto che tu eri certo che manson facesse metal, era uno spunto per dire cio che volevo dire...ad ogni modo antichrist è pressappoco identico agli altri album di manson, solo un filo superiore....per quello dite che è bello (in effetti è il mio "preferito" di quel tipo la)......non ho anche mai detto che tutto il metal sia bello, come che tutto il pop sia brutto (dipende da che ottica lo guardi)..... io pero preferisco il rock(non il pop, il rock!), il metal e la chitarra in ogni sua forma, piu o meno estrema, purche sia ipertecnico, dico solo questo.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.