Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 14:06   #21
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
cmq marileno mansone potrà esser commerciale quanto volete (sono d'accordo ma io della commercialità o meno me ne impippo, io ascolto musica perché mi piàce non per far vedere agli altri quanto sono cool o underground), ma qualche canzoncina gradevole l'ha fatta, una su tutte "the last day on earth".
il cd che da il titolo al topic e' molto bello, il resto della sua produzione non mi piace molto invece.. e' scaduto parecchio.
parlo solo del lato musicale, quello dell'immagine non mi interessa
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 14:15   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
mitici i teletubbies....

http://www2.inforyoma.or.jp/~k6714/teletubbies.jpg
Io li adoro, secondo me la gente non comprende il genio che c'è dietro

Per quanto riguarda Mariolino un paio di canzoni mi piacciono indi per cui quando ascolto quelle me ne fotto se è commerciale.
Old 27-09-2004, 15:19   #23
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io li adoro, secondo me la gente non comprende il genio che c'è dietro

Per quanto riguarda Mariolino un paio di canzoni mi piacciono indi per cui quando ascolto quelle me ne fotto se è commerciale.

lo sai che alcuni sostengono che tinky winky (quello viola) sia gay
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:29   #24
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originariamente inviato da sider
erto, ci sono passati tutti chi in maniera scherzosa (Queen, E.L.O. ecc) chi convinti Satanisti (Eagle, Led Zeppellin) ma anche se ho sentito "Starway to Heaven" 1 miliardo di volte per il momento non sono ancora un Satanista.
questo è quello che intendo io...e ne tanto meno mi sono suicidato sentendo qualche canzone di ozzy osburne

Quote:
Ora scusate ma devo scomparire in una nube di zolfo.

LOL
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:57   #25
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
cmq ecco cosa dice http://www.messaggisubliminali.it/au...sta&textfield=

cazzate

Ma Lollissimo
Ma dove le trovano tutte quelle cazzate,ho letto testi e testi più volte e riletti al contrario,ma niente,che stia sbagliando droga ?

ho letto che persino Michele gesso ha scritto messaggi subliminali
Old 01-10-2004, 13:45   #26
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
disco superbo. Antichrist superstar e portrait of an american family sono 2 capolavori [e io odio il metal (che forse non è) e tutta la musica incazzata]. Il resto della sua discografia però è merda. Per quanto riguarda il suo "voler fare a tutti i costi lo strano" come dite voi, gli ha fatto guadagnare una barca di soldi. E' riuscito a fregare migliaia di stupidi ragazzini con la sua trovata di autoproclamarsi "l'anticristo". Tanto di cappello. In determinate situazioni è giusto sfruttare l'idiozia della gente.

paranoico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 14:37   #27
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
[OTTTTTTISSIMO]

Gli unici bonus track degni di tale nome sono quelli di Elio
FaveDiFuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 17:22   #28
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
-------------
e io odio il metal
-------------
prima di tutto manson NON fa metal, e questo sia chiaro e ben leggibile a tutti! non vorrei che qualche forumer avventizio potesse pensare il contrario, visto che non è cosi! manson fa un incrocio fra numetal/industrial/pop(negli atteggiamenti): l unica cosa che lo distingue da britney spears è che non ha la figa da sbandierare nei video e per sopperire alla mancanza ci mette qualche lente a contatto colorata e qualche distorsore di dubbio gusto alle chitarre (tra l altro suonate senza perizia)........perdonami ma se consideri quel tipo metal evidentemente non sai manco che sia il metal (non vogli offenderti, è solo per far capire, ad esempio io sono un completo ignorante di hip pop, non è mica un problema...)

per rispondere al fatto del satanismo: io non sono satanista anche dopo aver ascoltato tutto quello che ho ascoltato (citare una band satanista che io abbia ascoltato è inutile, le conosco tutte....); anzi io sono religioso se cosi mi si vuole definire e non sono assolutamente sostenitore del male o cose simili: quelle puttanate in genere ce le hanno in testa i poveracci poco acculturati (demonio, male che trionfa, ecc)...semplicemente non mi pongo il problema, perche non esiste: come gli nsync possono comprare 18 vestiti al giorno e cantare della bambola che si sbattono per noia, allo stesso modo i cannibal corpse possono cantare del piacere che provano nel succhiare il midollo dalle ossa rotte di una donna decapitata in cui infilano il membro dalla parte della trachea.......io sinceramente non ci vedo nulla di incredibile (a patto ovviamente di non farlo voi )
Old 01-10-2004, 18:10   #29
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
dnarod rileggi il post

"io odio il metal (che forse non è) e tutta la musica incazata" ho scritto. Non lo considero metal, io come metal considero i Pantera ma se devo dargli una collocazione sommaria [come dire pop, rock, jazz....] dico metal xche è quello a cui si avvicina di +.

bella

paranoico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 19:58   #30
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dnarod

prima di tutto manson NON fa metal, e questo sia chiaro e ben leggibile a tutti! non vorrei che qualche forumer avventizio potesse pensare il contrario, visto che non è cosi! manson fa un incrocio fra numetal/industrial/pop(negli atteggiamenti): l unica cosa che lo distingue da britney spears è che non ha la figa da sbandierare nei video e per sopperire alla mancanza ci mette qualche lente a contatto colorata e qualche distorsore di dubbio gusto alle chitarre (tra l altro suonate senza perizia)........perdonami ma se consideri quel tipo metal evidentemente non sai manco che sia il metal (non vogli offenderti, è solo per far capire, ad esempio io sono un completo ignorante di hip pop, non è mica un problema...)
Guarda che l'ha detto anche lui che non è metal, anche se non ne aveva la certezza

Quote:
odio il metal (che forse non è)
Comunque non è che tutto il metal sia roba bella eh...
E anche altri generi hanno i loro lati positivi: Manson sarà un fintone, ma Antichrist Superstar è un buon album...
Old 01-10-2004, 20:22   #31
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
-------
dnarod rileggi il post
--------
mai detto che tu eri certo che manson facesse metal, era uno spunto per dire cio che volevo dire...ad ogni modo antichrist è pressappoco identico agli altri album di manson, solo un filo superiore....per quello dite che è bello (in effetti è il mio "preferito" di quel tipo la)......non ho anche mai detto che tutto il metal sia bello, come che tutto il pop sia brutto (dipende da che ottica lo guardi).....
io pero preferisco il rock(non il pop, il rock!), il metal e la chitarra in ogni sua forma, piu o meno estrema, purche sia ipertecnico, dico solo questo.....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian