|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() Quote:
è (EE) = No devices detected Fatal server error: no screens found questo è subito dopo la lista dei driver video dopo (--) Assigning device sections with no busID to primary device
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ricapitolando sono in questa situazione:
Sono riuscito ad accedere a linux grafico con solo driver Vesa ora devo capire: -dove trovare e come installare dei driver + decenti.. (nessuno di quelli in lista funziona bene) -come configurare la rete (o meglio la rete è configurata ma non mi funziona internet attraverso la rete) -come montare i dischi per vedere la mia partizione condivisa con win per ora mi basta ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 26-09-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
il file che contiene le configurazioni è /etc/X11/XF86Config-4 io ho sempre avuto delle nvidia: $ man XF86Config-4 vai in fondo e cerca tra i see also se c'è il tuo driver (per esempio per invidia è nv), altrimenti leggiti un po' di documentazione Quote:
[quote] -come montare i dischi per vedere la mia partizione condivisa con win [quote] se le altre partizioni sono ntfs puoi al massimo visualizzare il contenuto, la scrittura non è sicura ... ed in ogni caso mi sa che devi ricompilarti Linux per attivarlo Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Allora rispondo a tutto..poi ti faranno santo per tutti gli aiuti che mi hai dato
![]() Per i driver risolverò,basta che do un'occhiata in giro.. ![]() Per la rete: Ho un pc Server (winxp) con ip statici connesso ad internet e vorrei condividere la connessione dal portatile (redhat9) sempre dando ip fissi..sono riuscito a far vedere i due pc ma non va la connessione ![]() per il montaggio del disco..ho fatto una partizione da 8Gb vfat in modo da poterla vedere da tutte e due le parti..però da linux non riesco a montarla.. ![]() ![]() Grazie ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Sto facendo progressi
![]() sono riuscito a montare la partizione e a fare in modo che si monti all'avvio..sono riuscito a far funzionare Vnc per controllare il server da remoto.. ora mi manca solo la connessione internet...quella proprio non ci riesco ![]() qualche anima pia? ![]() edit: ce l'ho fatta ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 27-09-2004 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
bravo! però c'è una cosa che non va ... il server è meglio che sia una distro GNU/Linux e non "winzozz xperiamo che non me lo buchino" ThePapri
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh fin'ora è un annetto che viaggio ocn server e client WinXp e per ora tutto ok..il problema è che il pc lo uso principalmente per giocare o comnque per applicazioni win..quindi ho deciso di mettere linux solo sul client visto che mi serve per l'uni e non lo collego molto spesso.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.