|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Re: Re: Re: Re: Perchè sto pensando di tornare a Explorer...
Quote:
Aggiungo anche che io sarei più che felice di spendere 34 € per un browser (e client di posta, non dimentichiamoci) così! E comunque hai la sign abbondantemente fuori regola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh mi pare che stiamo un po' scadendo a considerazioni da bar...
Avevo subito premesso che non era una discussione tra tifosi dell'uno o dell'altro browser... cmq... ho provato per un po di tempo maxthon, e mi pare un buon progetto anche se è da migliorare parecchio (non mi piace molto la gestione delle schede, i blocchi popup, i preferiti...). Certo che cmq in vari thread non è stato risposto ad un quesito che ritengo fondamentale... E' colpa di FireFox o dei siti scritti male il fatto di non visualizzare bene parecchi siti? (comprese ad. es. le news di hwupgrade, vedete il thread a riguardo)... Il fatto che questi problemi si eliminino o con un semplice Refresh, o con un rimpicciolisci-ingrandisci i caratteri mi fa propendere per la prima opzione... Il fatto è che cmq, non mi pare che nessuno si sia preso la briga di verificare da che cosa son dovuti questi errori... non son un esperto di codice, quindi non posso farlo... Se è un problema di motore di rendeering lo si potrebbe far presente agli sviluppatori... Ho notato che soffrono degli stessi errori di visualizzazione tutti i browser basati su Gecko (es. Netscape). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Uso anche io opera e mi trovo benissimo. Non da nessun problema e la sua organizzazione è ottima.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.