|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Egregio nemorino, tanti auguri!!!
[xMRKx], buon compleanno anche a lei! ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Augurissimo Max
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
grazie per gli auguri a tutti !
Nemorino ancora non si è visto , probabilmente sta festeggiando altrove ! anzi come me , che devo stare a alavoro nonostante sia il mio compleanno e il patrono della mia città ! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
auguri a nemorino e [xMRKx]
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
grazie degli auguri.,.. non ho visto il 3d perchè a quell'ora ero a scalare la grigna...
come da immagini che si allegano: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Che homo!!!! :love:
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Ultima modifica di homerr : 01-10-2004 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto la mia vita è stata un'odissea... ricordo ancora quando rimasi per ben 3 ore al kilometro 68+1 della autostrada del sole...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
auguri a tutti e 2!
sti kazzi per nemorino, ma da dove spunta quella catena lol?? ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
(Bella Nemorì) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Auguri!
Di che ti lamenti? Pensa se ti dava un passaggio il camionista col perizoma ![]()
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Uhm un po in ritardo ma auguri!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche foto delle ferrate della grignetta prese dal web ![]() ![]() ![]() per tutti: se capitate da queste parti e amate la montagna non perdetevi grignetta, medale/antimedale, resegone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tanti auguri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
GURI !!!!!
Ciaozzz
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
auguri pippazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.