|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
NUKE 'EM ALL!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
è il mio deficiente preferito, MAX BIAGGI, con parrucca aggiunta grazie a un fototrucco . "Yamaha is much better"
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() p.s. mi sono dimenticato di commentare gli articoli...mhhh....mhhh....mhhh....nn mi vienen in mente altro che andare urgentemente in bagno Ultima modifica di Ciaba : 20-09-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
che meraviglia di recensioni....ci ho riso per mezz'ora...
solo che funzionano al contrario...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Io sono cristiano, ma queste sono minc**ate dall'inizio alla fine.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non giocate a questi giochi se non volete bruciare nelle fiamme dell'inferno per l'eternità
A quando una rece di Doom3? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Dietro ai palazzi
|
Dalla rece di mafia:
for a great amount of blood and violence, extensive use of the Lord's name in vain, many other profanities, and the presentation of prostitution and premarital sex as acceptable.
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Giovani, leggete:
http://www.almenconi.com/topics/game...bustinout.html Qui passano proprio il segno, andandosela a prendere pure con gli omosessuali...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Dietro ai palazzi
|
Il bello è che vogliono recensire videogiochi ma non prendono minimamente i considerazione parametri quali grafica, giocabilità, longevità, sonoro.
Per dire se un gioco è bello o brutto si basano unicamente sulle loro cazzate. Cristo santo!
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Della serie, + il voto è basso + sarebbe consigliabile comprarlo...
Scherzi a parte, quasi nessuno (a parte the sims) dei giochi linkati, lo consiglierei ad un bambino/ragazzo minore di 14 anni... Che siano credenti/professanti o meno, hanno ragione cmq a sconsigliarli, ricordate che il target è il figlio giovane under 14... IMHO, non il videogiocatore esperto/maturo/cosciente che difficilmente si fa influenzare da ste cose, e le prende un po' troppo seriamente... Che poi facciano vedere in TV le cose + oscene e REALI a qualsiasi ora del giorno, quello è un altro discorso...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Esattamente. Fatti altre quattro sane risate, dalla recensione di Street Fighter EX3:
"In order to use these special moves, you must hit certain buttons on the game pad in a certain order. Your opponents will fight back, so you must be able to attack and block effectively, which can take some practice." Ovvero: "Per usare queste mosse speciali, è necessario premere alcuni bottoni sul gamepad in un certo ordine. I tuoi avversari risponderanno ai tuoi attacchi, quindi devi essere in grado di attaccare e difenderti efficacemente, cosa che può richiedere un pò di pratica." Messo in una recensione di un picchiaduro, suona un pò come trovare questa spiegazione: "Per guidare l'auto, devi girare la chiavetta, premere i pedali in un certo ordine e muovere il volante. Anche altre macchine si muovono, per cui è necessario fare attenzione a non urtarle, cosa che può richiedere un pò di pratica" ... in un libro per la scuola guida.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io sono scandalizzato dal fatto che un tredicenne all'apparenza così bravo ed educato sappia cosa sono le prostitute e sappia in cosa consiste il loro lavoro
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O-! è proprio vero che non ci sono più i giuovini di una volta
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il primo link postato, quello che riguarda il gioco tipo Magic con i personaggi della Bibbia dev'essere proprio una goduria......
Conclusion: Anyone looking for a fun game based on the Bible should pick up Victory at Hebron. I give Victory at Hebron a 103 (A+) for being a fun, positive, family friendly game. Che dire ? ...patetico... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
Castec grazie per scovato 'sta roba, regalandoci qualche minuto di sano divertimento!
A quando la recensione di Pacman? In effetti i fantasmini possono essere considerati "supernatural elements" a tutti gli effetti ... |
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Andiamo tutti a giocare al "Buon Samaritano"!!!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
avete preso un bel granchio tutti.
Non sono recensione cristiane,ortodosse o altro,anche se l'organizzazione è evangelica Hanno come target i genitori che hanno figli minorenni e vogliono comprargli giochi non violenti. Mi sembra una bella iniziativa,anche se un pò inutile,dato che la violenza,il sesso e altro stanno ovunque.Però se si può evitare... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
del ragazzino non ho visto recensioni di giochi violenti però.Gli altri sono maggiorenni |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io uno così lo prenderei a sberle finchè non mi vengono fuori i calli Maaaaamma mia quante stronzate che scrive... Che cazzo recensice a fare giochi che vanno contro la sua morale e il bello è che nn tocca minimamente argomenti tipo, grafica, gameplay, ecc. ecc. Dice solo che secondo lui sono contro la morale cristiana... MA ALLORA CHE CAZZO CI HA GIOCATO A FARE SE GLI FANNO SCHIFO??? Come Gesù si è immolato sulla croce per farci le recensioni??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.