|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Dopo anni, sono riuscito a prendermi una scheda video con altrettanti componenti hardware decenti e ora vorrei divertirmi... Ho avuto fino a tre mesi fa un Athlon 750 MHz... Ti riassumo: Allora, nel 2001, avevo preso un gioco con un caccia, molto bello per quei tempi, che si chiamava "Eurofighter Typhoon"... tutto gasato scarto la confezione e lo installo... azzo, era un simulatore palloso con una cifra di tatticismo e tempi morti tra i combattimenti (dovevi aspettare ogni volta 30 minuti di volo per avere un combattimento, e poi che combattimenti dell'azzo)... Pochi mesi fa, dopo 3 anni dalla beffa, acquisto "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" tutto gasato per gli screenshots sul retro e disposto a "riprovarci"... anche qua per salire su un tronco e sorprendere il nemico mi scappa la voglia... non so se mi capisci... VOGLIO GIOCARE QUALCOSA DI BELLO DEI DUE GENERI!!!!! Vorrei avere dei consigli spassionati... ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 15-09-2004 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
E allora lascia stare la grafica e pensa alla sostanza... ![]() Cmq unendo le 2 cose anche io dico GTA Vice City... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
http://games.softpedia.com/progScree...nshot-531.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Tu ce l'hai? Non c'è tattica vero? Fammi una recensione personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Che differenza c'è tra le due versioni di Raven Shield?
http://www.play.com/play247.asp?sear...Go.x=23&Go.y=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che di grafica è un signor gioco (il giorno trascorre dinamicamente e ci sono delle albe e dei tramonti che sono favolosi) si tratta di uno dei titoli con più atmosfera e partecipazione che ho mai giocato... Se è vero che non ti diverti dai tempi di pacman difficilmente la cosa migliorerà se scarti i capolavori in base agli screenshot grafici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() C'è più tattica in Raven Shield che lamer qui nel forum! ![]() Pensa che ogni missione si divide in due, prima c'è la fase di pianificazione e poi l'azione vera e propria, dove puoi (pensa te ![]() Se vuoi un po' di notizie, guarda qui: http://www.ravenshield.it/gamefeatures.php Oppure leggiti questa recensione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
per quando riguarda il single c sono missioni aggiuntive
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Si ma è come giocare a scacchi muovendo a caso i pezzi....
ti perdi l'essenza del gioco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma possibile che ci sia sempre della tattica?... Io a Splinter Cell non riesco a giocare... Dunque nemmeno a questo... no? Non ho la possibilità di collegarmi e giocare in multiplayer... ho una linea 56k. Due giochi che si possono giocare in single player divertendosi non ci sono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Svusa ma penso di averti dato già due nomi non da poco, due capolavori. E poi calzano a pennello con la tua richiesta.
E' vero forse che in Vice City non si usano molti poligoni però la grafica è molto godibile nell'insieme del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.tothegame.com/game.asp?id=186 Un gioco che abbia una grafica alla pari di "Need for speed underground"ma dei due generi sopra? Ho questo gioco ed è ben fatto... anche se anche in questo alcuni furgoni e macchine che fanno parte del traffico sono squadrati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Che te ne pare di questo?
![]() ![]() ![]() o questo? ![]() ![]() o questo? ![]() ![]() o questo? ![]() ![]() ![]() o questo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ricky se reputi che Mafia o Vice City abbiano una brutta grafica e per questo non li giochi...
...come videogiocatore è meglio che ti suicidi...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusatemi bene... ma se eurofighter typhoon era un simulatore tatticissimo io mi chiamo Mariateresa
![]() era niente più che un Arcade mal programmato, niente di più lontano da una simulazione una delusione per uno che ha amato Eurofighter2000 dei DID |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Che palle... non riesco a giocarci... bisogna aspettare un'ora per andare a combattere il nemico (tra riunioni e volo "panoramico" di attesa per raggiungere il bersaglio) e quando lo trovi non riesci a farlo fuori perchè appena ti avvicini per aprire il fuoco ti hanno già ammazzato con scariche di fuoco o missili che ti arrivano da dietro che non riesci in alcun modo ad evitare... se pensate che la difficoltà era su 1 di 3... Inoltre per mettere al centro del mirino il nemico devi essere sempre con il muso verso il basso, ma poi sei troppo basso e ti schianti azzo... e ancora ricominci da capo e per avere 30 secondi devi aspettare un'altra ora per ritornare in quel medesimo punto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso mi dirai che tutti gli altri sono di giochi tattici... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.