|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Scusa, ma non puoi fare una prova direttamente nel palazzo?!
E poi farci sapere
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Se non erro mi pare abbia detto che non ha proprio l'antenna
oppure ho capito male io
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
No, no hai capito bene |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ti posso dire che leggendo su un forum di tv satellitare e digitale terrestre molti consigliano, se hai problemi a ricevere la tv digitale, di usare un'antenna da interni così da poterla orientare come meglio credi
www.sat-forum.it , il moderatore é Ercolino, un utente di questo forum
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
anche quella sul tetto va orintata senno non si vede nulla neanche l'analogico
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Allora chiariamo alcune cosette.
Con un'antenna amplificata da interni è possibile vedere il DTT( a meno che il segnale sia proprio bassissimo) Facendo delle prove vi posso dire che se il segnale è forte basta addirittura collegare un cavo lungo 2 metri x vedere il DTT(provato personalmente) Riguardo a Sky,la stessa cesserà le trasmissioni in Seca a fine anno a meno di interventi dell'ultima ora(ma il comunicato ufficiale sul sito di Sky è chiaro.) Quindi si potrà usare solo lo Sky box x vedere Sky (a meno che Sky non decida di commercializzare una Cam Nds),ma su questo dubito fortemente Inoltre chi è abbonato in Seca può sempre vedere la Rai anche quando cripta (F1,alcuni film ,partite di calcio ecc...),invece quando cripta Mediaset non è possibile vederla anche se si è abbonati in seca. Invece gli abbonati in Nds non potranno vedere ne la Rai e ne Mediaset(come avviene già x gli abbonati Seca)quando criptano. La visione della Rai anche quando cripta è possibile grazie ad un precedente accordo commerciale che la Rai aveva fatto con Tele+. La Rai deteneva il 2% delle azioni di Tele+ Quindi se non verrà fatto un nuovo accordo commerciale anche x l'Nds una volta che il seca sarà abbandonato da Sky,nessun abbonato Sky potrà vedere la Rai quando cripta. Ultima modifica di ercolino : 15-09-2004 alle 20:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.