|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
tnx |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' assurdo che ti bannino per questo, alla fine dovresti risolvere tu e cuorem, io non so chi di voi due ha colpa, e se si è in malafede, ma questa la trovo un'ingiustizia.
Per quelli che stanno a scrivere fesserie sotto.. andate a farlo altrove
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
chi è il mod che ti ha minacciato di ban?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
tra l'altro i mod NON possono bannare. solo i supermod e gli admin se non erro...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
qui i mod possono bannare
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella cazzata :| bah... non approvo questo fatto. secondo me è una grossissima cazzata, i mods sono tanti, secondo me solo gli admin dovrebbero bannare... infatti può succedere quello che è successo a superpippo. io se fossi admin sgamerei immediatamente il mod che ha abusato del suo potere per minacciare un'utente con una motivazione non valida :| |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.