|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma volete mettere...?!?! A casa in campagna nei weekend piovosi?!?!?
![]() Secondo me è una gran cosa...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ragazzi che ricordi.
Quando caricavi un livello ogni 5 minuti.Compravi le cassette con 20 giochi e la dentro c'era il mitico Giana sisters. Potevi comprare i giochi originali come il mitico turbo outrun e potevi masterizzare con uno stereo a doppia cassetta. Una volta poi comprai 100 giochi a 25.000 lire. E che dire di qundo i giochi non caricavano (le linee non si vedevano tutte ma solo qualcuna) e allora con il cacciavite regolavi la testina del lettore perdendo anche ore ma poi che soddisfazione quando il gioco funzionava. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
io rigiocherei al commodore solo x riprovare barbarians, prendi le mele e double dragon.... giocato con gli amici di un tempo... mammamia mi commuovo...
![]() ![]() ![]()
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi fate commuovere anche me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Pensate che alcuni anni fa preso dalla nostalgia e avendo il joystick scassato, ho staccato la presa con i cavi, dopodiche ho preso un videogioco portatile che aveva i quattro tasti direzionali, ho aggiunto un pulsante rosso facendo un buco nella plastica e poi saldato il tutto realizzando un Joypad digitale x commodore.
Il bello è che funzionava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.