|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Sono interessato
ho visto che qui lo dai a 35 ss comprese http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=767005 hai possibilita di mandare una foto per valutare graffi funziona bene? anomalie? pagamento va bene postepay? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
funziona benissimo e nessuna anomalia ok postapaga
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Tagliamo la testa la toro visto che sono in trattativa con altri telefoni quanto mi fai spedito ultimissimo prezzo... riesci a togliermi ancora qualcosina!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
l'ultimo prezzo e' 35 euro spedito
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riesci a spedire domani??? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non sono sicuro che la posta sia aperta 2) se fosse aperta, prendono il pacco e resta in giacenza fino a lunedi', quindi spedire domani o lunedi' mattina e' indifferente (questo me lo disse un'impiegata) 3) stanotte lavoro e torno a casa domattina alle 7 vedi tu
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
ps: [nota polemica] ringrazio le ultime persone che sono intervenute per la correttezza dimostrata. scrivono che sono interessate, mi lasciano in sospeso, mando pvt per avere conferma dell'interesse, li leggono e non rispondono. basterebbe anche un semplice "non mi interessa+ (sul thread/in pvt/in email). bravi [/nota polemica]
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti riferisci a me non mi sembra di averti vincolato in nessun modo inoltre visto che non c'è nessuno in coda dietro di me non mi smbra di averti intralciato la trattativa. purtroppo nel week end non ho modo di vedere l'interessato, quindi non ti ho fatto sapere nulla per questo. Poi ci siamo sentiti venerdi sera e per tuoi problemi lavorativi non ci siamo potuti accordare per sabato! In ogni caso non mi dilungo inutilmente in OT vendi pure e scusa se ti ho intralciato la trattativa |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
non senpre si ha a disposizione il tempo che serve... (sono tornato or ora da quattro giorni di viaggio). comunque sono stato chiaro sin dall'inizio mi sembra. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
si, sei stato chiaro, ma nell'ultimo pm che ti mandai (mercoledi), ti chiedevo di farmi sapere se ti era possibile la consegna a mano giovedi, o preferivi spedizione.. e non ho avuto piu' risposta...
comunque no problem
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Froze : 28-09-2004 alle 01:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.