Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 14:58   #21
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
hai provato ad usarlo come modem gprs tramite pc o palmare?funziona bene?
No, non ho provato...per la connessione gprs uso un t68i...che va benissimo.

Ho provato a scaricare dei temi da http://myt610.lasyk.net/ ma non me ne funziona nemmeno uno.... anche se dal preview prima di scaricare c'è la foto dello schermo del k700

Sapete qualche sito dove posso scaricare dei temi per il mio k700??
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 15:17   #22
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Altre foto

Anche qui il difetto dei bordi sfocati....sara un difetto del mio cell.???

Qualcuno che ha il mio stesso cell. m i potrebbe far vedere come vengono fuori le sue foto?

Ultima modifica di sopadj : 10-09-2004 alle 15:27.
Old 12-09-2004, 15:01   #23
cicoandcico
Senior Member

L'Avatar di cicoandcico

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
ero interessato anche io al cell in questione... ti posso chiedere una cosa?
puoi mandare via irda o bluetooth le foto ad altri cellulari?
Old 12-09-2004, 15:09   #24
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
Originariamente inviato da cicoandcico
ero interessato anche io al cell in questione... ti posso chiedere una cosa?
puoi mandare via irda o bluetooth le foto ad altri cellulari?
Certo che puoi
Old 13-09-2004, 13:51   #25
cicoandcico
Senior Member

L'Avatar di cicoandcico

ok. e per ascoltare gli mp3 puoi attaccare una cuffia?
Old 13-09-2004, 14:06   #26
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
ok. e per ascoltare gli mp3 puoi attaccare una cuffia?
Non puoi metterci le comuni cuffiette con la presa jack(come per tutti i cell.)....ma solo l'auricolare stereo (IN DOTAZIONE); tra cui di ottima qualità... ciao
Old 13-09-2004, 16:52   #27
Clayman
Bannato

L'Avatar di Clayman

Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
e' possibile connetterlo con cavetto usb al pc?
Clayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 17:15   #28
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Si, ma il cavo non è in dotazione.......visto il costo,pero, conviene comprare una adattatore usb Bluetooth....
Old 13-09-2004, 22:02   #29
marcioweb
Senior Member

L'Avatar di marcioweb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
sx-1 senza neanke pensarci
Oddio..
Old 23-09-2004, 23:18   #30
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
cavoli quelli che lo prendono a 350 con auricolare bluetooth sono DEI CULATTONI DI MERDAAAAAA

perchè quei defi dei negozianti hanno sbagliato, il prezzo con l'auricolare deve essere 450 e non 350 xkè anke in altri negozi c'è la stessa offerda a 450... e invece 350 dovrebbe costare il telefono da solo

cmq, ottimo acquisto e culo sfondato!
Mi sa allora che siamo in molti, visto che a quanto mi hanno detto 359 è il prezzo consigliato da sonyericsson italia Chi avrà ragione? Mah
Old 23-09-2004, 23:24   #31
chris redfield
Senior Member

MMM!

Per quanto riguarda le foto non mi pare un difetto, direi che il problema forse è nel software da aggiornare So che ad ogni release migliorano la fotocamera. Io ho la r2e e mi trovo molto bene. L'unica cosa è che bisogna tenere la mano ferma per fare le foto molto buone. Per quanto riguarda la batteria, il primo giorno è durata 24 ore ma ci ho smanettato di brutto tra gprs impostazioni, rubrica, 2 telefonate di mezz'ora le suonerie, provato a fare una quindicina di foto con e senza flash e mandato una decina di messaggi. Dopo la seconda carica è passato a due giorni con meno smanettamenti ma sempre un paio di chiamate al giorno e parecchi sms. mah vediamo dopo una decina di cariche che combina. Ora sono a 5 cariche e 4 giorni con un ritmo normale senza troppi giochetti.

Ultima modifica di chris redfield : 23-09-2004 alle 23:30.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:03   #32
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
aggiornate il firmware alla r2l e la batteria raddoppia

non ci credevo neanche io ma da quando l'ho fatto è veramente raddoppiata (pare che abbiano tolto dei processi in background inutili che consumavano molto).

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:52   #33
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nestle
aggiornate il firmware alla r2l e la batteria raddoppia

non ci credevo neanche io ma da quando l'ho fatto è veramente raddoppiata (pare che abbiano tolto dei processi in background inutili che consumavano molto).

All'incirca quanto ti dura? Sono molto curioso perchè prima di aggiornarlo(aggiornai il t39 all'ultima release e da quel giorno ho avuto solo problemi) vorrei qualche certezza. Il tema sonyericsson è veramente corrotto? Sarei grato se anche altri mi riportano i bugs riscontrati con questo nuovo firmware. Grazie
Old 24-09-2004, 10:20   #34
Gia81
Registered User

Iscritto dal: Feb 2002
Volevo chiedere una cosa riguardo al Nokia 6600.
Come qualità audio nella chiamata com'è?
Ho sentito dire che non è molto buona...
Avrei un mezzo pensierino, ma non so...
Gia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 10:33   #35
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
All'incirca quanto ti dura? Sono molto curioso perchè prima di aggiornarlo(aggiornai il t39 all'ultima release e da quel giorno ho avuto solo problemi) vorrei qualche certezza. Il tema sonyericsson è veramente corrotto? Sarei grato se anche altri mi riportano i bugs riscontrati con questo nuovo firmware. Grazie
calcola che l'ho preso da poco e ci "gioco" e lo uso molto.
con il vecchio firmware mi durava 1 giorno... ora arrivo a tre scarsi e ti assicuro che lo uso molto. con un uso nrmale penso si arrivi a quattro.

il nuovo firmware ha apportato solo migliorie e a detta di tutti quelli che lo hanno messo il cellulare migliora parecchio

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 11:02   #36
chris redfield
Senior Member

MMM!

Bene questa è un'ottima cosa. Con un uso normale già più o meno arrivo a quattro giorni, ma se con questa release quando capita di usarlo intensamente mi aumenta sarebbe meglio. Ho già un piede nel centro assistenza

P.S. però le tue parole confermano una mia impressione. Che molti lo hanno aggiornato subito senza fare almeno una decina di giri di carica con la r2e. Siccome sono un pignolo voglio provare. Se dopo dieci cariche complete ottengo ancora qualcosa, può essere che con il nuovo firmware con uso normale si arrivi ad una settimana con la batteria a massimo regime. Test in progress!

Ultima modifica di chris redfield : 24-09-2004 alle 11:06.
Old 24-09-2004, 12:30   #37
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Mah...non so cosa sia per voi un uso normale...io ho acquistato il cel gia con la r2l e fatico ad arrivare a 3 giorni...

@chris redfield: aggiornalo senza problemi...su nessun forum ho letto cose negative ma tutti ne parlano ottimamente. un'altra cosa: non arriverai MAI ad una settimana ad uso normale, ammenoche tu non lo tenga spento la notte,e il giorno lo tieni costantemente in stand-by senza mai far accendere lo schermo neanche per visualizzare l'ora
Old 25-09-2004, 00:05   #38
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Mah...non so cosa sia per voi un uso normale...io ho acquistato il cel gia con la r2l e fatico ad arrivare a 3 giorni...

@chris redfield: aggiornalo senza problemi...su nessun forum ho letto cose negative ma tutti ne parlano ottimamente. un'altra cosa: non arriverai MAI ad una settimana ad uso normale, ammenoche tu non lo tenga spento la notte,e il giorno lo tieni costantemente in stand-by senza mai far accendere lo schermo neanche per visualizzare l'ora
Su questo me ne sto accorgendo. Cmq la notte lo tengo spento(non capisco l'utilità di tenerlo acceso di alcuni). Quasi quattro giorni ci arrivo con l'uso normale. 2 se lo smanetto di brutto. Questo dopo 4 cicli di batteria completa(12 ore da quando si spegne in carica). Praticamente credo tu arrivi allo stesso tempo che arrivo io con la r2e. Un uso normale lo intendo di un paio di chiamate al giorno, parecchi sms e qualche partitella o foto. Se invece comincio a smanettare con gprs per lunghe sessioni o faccio più di 10 foto oltre a chiamare e sms sto tra i 1 giorno e mezzo 2 giorni che cmq non è male pensando che le chiamate in genere le faccio e le ricevo usando l'auricolare bluetooth, altra funzione che succhia batteria alla grande. Cmq è veramente un grande cell non c'è che dire, sorprendente vedere tante funzioni in un cell leggero e esteticamente IMHO molto bello.

P.S. tenendo su risparmio energetico invece che su illuminazione automatica si guadagna parecchio nei tempi di durata.

Ultima modifica di chris redfield : 25-09-2004 alle 00:07.
Old 25-09-2004, 15:30   #39
cicoandcico
Senior Member

L'Avatar di cicoandcico

io l'ho trovato a 350E con l'auricolare al mediaworld ma sembra essere la versione da 32mb, non da 41.
potete dirmi se c'è la sveglia a telefono spento?
i dati come foto, mp3 o altro si possono inviare ad altri cellulari con l'irda o il bluetooth?
Old 25-09-2004, 22:20   #40
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
io l'ho trovato a 350E con l'auricolare al mediaworld ma sembra essere la versione da 32mb, non da 41.
potete dirmi se c'è la sveglia a telefono spento?
i dati come foto, mp3 o altro si possono inviare ad altri cellulari con l'irda o il bluetooth?
anchio l'ho trovato (e comprato ) al mediaworld a 350 con auricolare bt... che so io non esistono versioni da 32mb, forse tu leggi nelle specifiche che fanno i centri commerciali....leggi sulla scatola ci dovrebbe essere un disegnino giallo di un chip con la scritta 41mb.
Puoi scambiare tutti dati (mp3,midi,foto,video,motivi ecc..) tra cellulari tramite bt o irda....ma non puoi scambiare i giochi...
La sveglia c'è, anche a telefono spento.

CIAO
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian