|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Consiglio su cell. nuovo
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sostituire il mio t68i con un nuovo cellulare.... sono stato per un po "assente" dal mondo dei cellulari e stasera come apro un semplice volantino di un centro commerciale mi innamoro all'istante di un cellulare!!!!! SonyEricsson K700 (in pratica ha le caratteristiche che ho sempre desiderato) a 418€ con auricolare bluettoth incluso girando pagina ho anche visto un siemens s65 a 382€ con caratteristiche simili al sony ma con fotocamera da un 1M..... sono stato un po lontano da questo mondo e ora che mi devo comprare un cell. nuovo sono un po disorientato......mi aiutereste consigliandomi qualche bel telefono?? caratteristiche necessarie: ampio display da almeno 65K colori, GPRS, bluetooth, java,buona memoria, fotocamera con ris. VGA, caratteristiche secondo piano: espandibilita memoria,radio lettore multimediale.... Grazie a tutti per le eventuale risp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
piccolo up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dai un'occhiata alla recensione del Motorolo V600
io ce l'ho da una settimana e mi sembra un buon cellulo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho visto altri cellulari e alla fine ho deciso: comprero il SE k700.....
Ho letto da qualche parte del k700i...che differenze ci sono?? Ultima modifica di sopadj : 09-09-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sx-1 senza neanke pensarci
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
COMPRATO il K700.....
pagato 359€ con auricola bluetooh sonyericsson e auricolare normale ora sta caricando, ma l' ho fatto accendere nel negozio e sono rimasto stupito dallo splendido display da spento invece la prima impressione non è stata di quelle migliori...i tasti sono un pochino troppo in basso per i miei gusti dando al tel. un aspetto goffo...ma accendendolo non se ne tiene conto piu perche è il display che cattura tutta l'attenzione... proprio bello |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
perchè quei defi dei negozianti hanno sbagliato, il prezzo con l'auricolare deve essere 450 e non 350 xkè anke in altri negozi c'è la stessa offerda a 450... e invece 350 dovrebbe costare il telefono da solo cmq, ottimo acquisto e culo sfondato! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ottimo cell complimenti, probabilmente per l'utenza businnes è il miglior cameraphone attualmente sul mercato
hai visto che foto che fa?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
peccato che la betteria duri un giorno
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso è in carica, pero non ho resistito e l'ho acceso per un po...... @ Bibolo: veramente la batt. dura solo un giorno??? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ti consiglio il 6600 della nokia!!
memoria MMC da 32MB, GPRS e Bluetooth, la fotocamera è vga da 3,5mm e fa delle foto a 640x480!! schermo enorme e poi puoi installare pure del programmi aggiuntivi visto che ha un sistema operativo (symbian).. come ti pare? vatti a fare un giro sul sito della nokia ora il prezzo si aggira sui 300€ |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- mi son rotto di possedere cell. nokia...praticamente tutti uguali - mi sono trovato bene con il t68i - c'è l'hanno parecchi miei amici...e se ti devo dire la verita non mi ha colpito tanto quanto ha fatto il k700 (parlando a display acceso).....mi sembra che le foto le faccia anche piu brutte.....poi ho sentito parlare che il SO symbian si pianti molto facilmente.... Per ora non abbandono SonyEricsson comunque avra dei difetti anche il k700....se ne trovo qualcuno posto qui |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ori ho solo punti positivi......è bello ascoltare vasco alla radio (o in mp3 in stereofonia Esiste qualche sito dove si possono scaricare gratuitamnete sfondi, giochi(anche nn 3d), temi per il k700??? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Foto scattate con K700i
Ris. 640 x 480
Qual. Alta ![]() ![]() Escono un pochino male..... dopo provo a farne altre.... Ultima modifica di sopadj : 10-09-2004 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
dai, non escono male..
c'è qualcunocon il 6600 ke riesce a postare le foto? io non ho nessuna possibilità di connettere il cel al pc se no farei il confronto della qualità |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma sono io o i bordi dell'immagini risultano sfuocati rispetto al centro della foto?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
hai provato ad usarlo come modem gprs tramite pc o palmare?funziona bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.