|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Consiglio su cell. nuovo
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sostituire il mio t68i con un nuovo cellulare.... sono stato per un po "assente" dal mondo dei cellulari e stasera come apro un semplice volantino di un centro commerciale mi innamoro all'istante di un cellulare!!!!! SonyEricsson K700 (in pratica ha le caratteristiche che ho sempre desiderato) a 418€ con auricolare bluettoth incluso girando pagina ho anche visto un siemens s65 a 382€ con caratteristiche simili al sony ma con fotocamera da un 1M..... sono stato un po lontano da questo mondo e ora che mi devo comprare un cell. nuovo sono un po disorientato......mi aiutereste consigliandomi qualche bel telefono?? caratteristiche necessarie: ampio display da almeno 65K colori, GPRS, bluetooth, java,buona memoria, fotocamera con ris. VGA, caratteristiche secondo piano: espandibilita memoria,radio lettore multimediale.... Grazie a tutti per le eventuale risp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piccolo up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dai un'occhiata alla recensione del Motorolo V600
io ce l'ho da una settimana e mi sembra un buon cellulo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto altri cellulari e alla fine ho deciso: comprero il SE k700.....
Ho letto da qualche parte del k700i...che differenze ci sono?? Ultima modifica di sopadj : 09-09-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sx-1 senza neanke pensarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
COMPRATO il K700.....
pagato 359€ con auricola bluetooh sonyericsson e auricolare normale ora sta caricando, ma l' ho fatto accendere nel negozio e sono rimasto stupito dallo splendido display ![]() ![]() ![]() da spento invece la prima impressione non è stata di quelle migliori...i tasti sono un pochino troppo in basso per i miei gusti dando al tel. un aspetto goffo...ma accendendolo non se ne tiene conto piu perche è il display che cattura tutta l'attenzione... proprio bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
perchè quei defi dei negozianti hanno sbagliato, il prezzo con l'auricolare deve essere 450 e non 350 xkè anke in altri negozi c'è la stessa offerda a 450... e invece 350 dovrebbe costare il telefono da solo cmq, ottimo acquisto e culo sfondato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ottimo cell complimenti, probabilmente per l'utenza businnes è il miglior cameraphone attualmente sul mercato
![]() hai visto che foto che fa?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
peccato che la betteria duri un giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso è in carica, pero non ho resistito e l'ho acceso per un po...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ Bibolo: veramente la batt. dura solo un giorno??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ti consiglio il 6600 della nokia!!
memoria MMC da 32MB, GPRS e Bluetooth, la fotocamera è vga da 3,5mm e fa delle foto a 640x480!! schermo enorme e poi puoi installare pure del programmi aggiuntivi visto che ha un sistema operativo (symbian).. come ti pare? vatti a fare un giro sul sito della nokia ![]() ora il prezzo si aggira sui 300€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
- mi son rotto di possedere cell. nokia...praticamente tutti uguali - mi sono trovato bene con il t68i - c'è l'hanno parecchi miei amici...e se ti devo dire la verita non mi ha colpito tanto quanto ha fatto il k700 (parlando a display acceso).....mi sembra che le foto le faccia anche piu brutte.....poi ho sentito parlare che il SO symbian si pianti molto facilmente.... Per ora non abbandono SonyEricsson ![]() comunque avra dei difetti anche il k700....se ne trovo qualcuno posto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ori ho solo punti positivi......è bello ascoltare vasco alla radio (o in mp3 in stereofonia ![]() Esiste qualche sito dove si possono scaricare gratuitamnete sfondi, giochi(anche nn 3d), temi per il k700??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Foto scattate con K700i
Ris. 640 x 480
Qual. Alta ![]() ![]() Escono un pochino male..... dopo provo a farne altre.... Ultima modifica di sopadj : 10-09-2004 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
dai, non escono male..
c'è qualcunocon il 6600 ke riesce a postare le foto? io non ho nessuna possibilità di connettere il cel al pc se no farei il confronto della qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma sono io o i bordi dell'immagini risultano sfuocati rispetto al centro della foto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
hai provato ad usarlo come modem gprs tramite pc o palmare?funziona bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.