|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe allora abbiamo gia mezza squadra.
ci sn i due centrali titolari e il regista.mancano i due di mano e l'opposto x formare la diagonale cn il rgista dopo di che andiamo tt in A1 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Un libero?
Se non giochiamo la pipe, è MOLTO meglio che io non faccia il giro dietro! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
pallavolo?
presente! 2 anni in U14 alle Ceramiche Daytona (mano) 2 anni U16 all' Italkero (mano) 1 anno Duca d'Este U18 (opposto-capitano) 5 anni di fermo per ginocchia (fanculo) da aprile 2004 sono opposto titolare (nonostante i miei 172 cm di altezza) all' OdS Castelfranco Emilia, campionato ANSPI misto [rete 230 cm]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
benvenuto fefe.
ma il tuo nick lascia intendere ke tu sia palleggiatore (mitico Fefe De Giorgi). cmq il libero nn è necessario se sappiamo ricevere bene quasi tt.io ad esempio ho fatto un anno in quel posto. xò se lo troviamo ben venga. cmq la paip bisogna giocarla altrimenti come facciamo a emulare il Brasile? e cmq la trovo una delle palle + belle se fatte bene. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
palleggiare io? no guarda, tante volte c'ho provato e mai ci sono riuscito........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io invece bene o male nella mia lunga carriera d pallavolista ho giocato praticamente in tt i ruoli.
ho iniziato da palleggiatore poi un paio di anni fa durante un campionato di under16M ho giocato la primapartita da palleggiatore poi siccome nn avevo attaccanti adatti al mio gioco (mi piace giocare veloce sia di banda che centrale)il mio allenatore mi ha spostato centrale e ho portato alla vittoria la mia squadra piena di debuttanti poi le partite successive ho fatto una volta il di mano e un altra l'opposto qst ultimo cn grande successo poi ho continuato tt il campoinato da centro. ma secondo voi qnd sn alto? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Diciamo 1,87
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Io ho fatto la banda due anni in U14, metà stagione da opposto in U16, poi sbattuto inesorabilmente al centro perché sono alto: U16, U18, II divisione, serie C nella mia prima società, poi quattro anni di stop, poi di nuovo centro in II l'anno scorso, stravinta, e riconferma quest'anno, anche perché abbiamo due opposti, un ex C e un ex B, e ne sposteranno uno all'ala. Ma non mi lamento perché uno è davvero una bestia e l'altro è mio fratello... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a quando la nazionale di HWU?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Gioco come opposto ma ho fatto molti anni l'ala.
Scegliete voi cosa preferite!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
le nazionali di HWU?tra un po il tempo di allenarci insieme e vineceremo anche le prossime olimpiadi
a proposito di naizonali nella mia carrirea ho fatto x due anni due campionatoi nazionali indetti dall'ACSI e qst anno forse andrò cm vice nella femminile. cmq la mia altezza è........................................................................ 1.65 m. mamma mia che gigante. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ci credo.....un pallavolista più basso di me??????
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bhe si sn proprio basso.
cmq dalla mia ho l'elevazione pensate che riesco a toccare quota 2.50-5 dipnde dalla condizione fisica e dalla fase della stagione. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
che voglia mi fate venire di tornare a giocare
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ehi dissident ma xkè hai smesso?
ragazzi una curiosità ma attualmente l'iscrizione ad un campionato di IIdivisione qnt costa? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
ho smesso per tornare a giocare a calcio (in porta), visto che in tutta la mia carriera agonistica sono stato in bilico fra questi due sport..e il brutto è che quando faccio uno, mi manca l'altro
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma nessuno è aggiornato suicosti d'iscrizione?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.