|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
CHADOR: Indumento femminile islamico (dal persiano ciâdar, velo, mantello) consistente in un velo, generalmente di colore scuro, che lascia scoperto soltanto il volto, capelli esclusi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Io non riesco a trovare una risposta valida a questi interventi, davvero...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
L'ITALIA AGLI ITALIANI. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Curiosamente, invece, non infastidiscono gli scarichi di letame su di un terreno destinato ad un edificio religioso o le sprangate date ad un immigrato che chiede di essere pagato per il suo lavoro. Anche nell'infastidirsi bisognerebbe avere una scala di priorità.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
mi sembra strano che si siano spogliate dopo la tintarella pretendendo di entrare con il viso coperto ma in costume da bagno. che poi sia una pretesa assurda in ogni caso mi sembra il minimo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
Il discorso non cambierebbe |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
anfatti, anche noi abbiamo i naturisti che vogliono andare con il ciondolo appeso e la patacca libera, si iscrivono alla loro bella piscina privata e ci vanno. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
eia eia alalà. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
In ogni caso....
IL CASO, MUSULMANI IN PISCINA COL CHADOR A PIACENZA (Sesto Potere) - Piacenza - 3 luglio 2004 - Nella piscina comunale di Piacenza si può nuotare con i vestiti addosso, più precisamente col chador, come vuole il dettato del Corano. E come avevano chiesto espressamente alcune donne musulmane che volevano che una loro giovane parente facesse il bagno nella vasca olimpionica emiliana con il tradizionale velo islamico. Ed alla fine la "curiosa" richiesta è stata esaudita dal direttore dell'impianto Enrico Rinaldi, con il placet della locale direzione dell'Ausl piacentina. Proprio come racconta oggi il quotidiano "La Repubblica". Ma non senza che si sia creata una rovente e prevedibile polemica. Una coppia piacentina, infatti, aveva protestato lamentando che non era igienico tuffarsi nello specchio d'acqua pubblico con i vestiti addosso. Ma la rimostranza non ha prodotto alcun esito. Irremovibili il responsabile della struttura sportiva e il vertice dell'Ausl che hanno replicato nell'ordine : "Il regolamento della piscina non contiene divieti. Se uno vuole fare il bagno vestito, italiano, marocchino, musulmano o cristiano, è liberissimo di farlo”, per loro: “I fattori che possono comportare un aumento della carica batterica in piscina sono soprattutto il numero dei bagnanti e la tipologia di certe fasce di popolazione”. (Sesto Potere) Ma in definitiva lo chador è solo il velo ( in tal caso la normale cuffietta basterebbe? o tutto il vestito?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sbaglio o hai dato del fascista a Ser21? L'amore di patria è un diritto e un dovere di ogni Italiano qualunque sia la sua provenienza ideologica.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
tutto il vestito nero è il chador, non soltanto il copricapo. Il solo copricapo ad esempio è il niqab ![]() o lo hijab
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Spero che in futuro ci sia ancora una patria da Amare, perchè se andiamo avanti così non ci resta più nulla.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
oro colato
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
p.s. se rispettate tanto la vostra Patria cominciate con lo scriverla con la p maiuscola. Ultima modifica di ALBIZZIE : 07-09-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
quando vado in Giappone rispetto al 100% il loro modo di essere e di fare! Mi levo le scarpe in casa, faccio l'inchino, non mi soffio il naso a tavola, cammino a sinistra, non mangio d'avanti a templi shintoisti e quant'altro! Mi fa piacere farlo e mi sento più integrato! Sono cavolate me ne rendo conto ma a mio avviso se lavoro in un paese straniero devo rispettare la loro cultura e le loro regole e non posso pretendere cose così assurde!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: krypton
|
Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
Non si accorgono, che con le loro intolleranze ( delle nostre tradizioni e leggi ), stanno alimentando un un odio razzista contro se stessi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

)