|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusa eh, ma che botta di c@lo che hai avuto!!!!!
30€ una aureon space, complimenti! attualmente il creative è l' unico decoder sul mercato: è un bel gingillino, con tutte le decodifiche necessarie.
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
capito...e senza decoder solo le casse con l'uscita digitale, devo andare sopra i 200 Euro vero? |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
altra cosa.
Decoder+Hercules si arriva quasi a 300 Euro...ma con quel prezzo ( sn stato prima in negozi di hi-Fi), anche considerando la potenza di alcune casse per PC che n è il max della vita, n è meglio prendersi un all-in-one pensato per il salotto, per l'hi-fi? Chiedo perchè sn un completo ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col sistema hi-fi però non avresti il 5.1. devi decidere tu: ti posso solo dire che le hercules hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo/potenza e anche un bel design.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In una camera le Hercules vanno sicuramente bene, in una stanza tipo salotto, dove le metterei provvisoriamente per films e dopo per la PS2 come le vedi? P.S.: ho visto il sistema con Decoder della Creative, il Digital 5500...le casse però come sn? Sotto le Hercules secondo te? Perchè spenderei qlc meno credo... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
le 5500 evitale, hanno dato parecchi problemi a molti utenti e il decoder decodifica solo dolby digital, occhio.
inoltre come potenza sono inferiori alle hercules. le 5100 silver di hercules vanno benissimo per la camera (io le ho in camera mia 4x4 metri e bastano e avanzano
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1K dei consigli |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
figurati. in effetti per la camera va benissimo un sistema per pc.
il salotto merita un bel home theatre acquistato ponderando bene e ascoltando con pazienza le varie combinazioni di amplificatori-casse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.