|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
accidenti, hwzone!
lì si che c'erano flame! Mi ricordo di Biggy e della PS2, mamma mia!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Stento a capire l'utilità di questo thread
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Forse non tutti sanno che è mio cugino.... o meglio, dopo la mega litigata l'avranno saputo tutti!Ma tu che nick avevi??? Cmq qualcuno è ancora qui: Mecoita, Blindman, loncs, Darkman
Ultima modifica di Darkman : 20-08-2004 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Noto con dispiacere che la situazione su Forumzone e' degenerata con una rivolta degli utenti piu' old contro Amigamerlin, cosa che fino a poco tempo fa non avrei mai pensato potesse succedere..
Il discorso delle 6000 e della gente che le ha comprate (me compreso anche se la presi non funzionante per evitare di dilapidare un patrimonio) si trascina da sempre dubbi e perplessita' che ora stanno cominciando a pesare imho.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questo mess comunque non me lo sarei mai aspettato contro Pandyno...
Mi confronto alla pari quando alla pari si è e non quando non lo si è. Non sei un mio pari e mai potrai esserlo (troppi anni di differenza e di studio). Io faccio l'ingegnere elettronico tu l'idraulico industriale !! ... IO tutti i giorni ho a che fare con schede, microchip, processori, resitenze ,condensatori, memorie, transistor, ibride, tu invece con raccordi, tubi, saracinesche.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sindrome da immuno onnipotenza acquisita.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ho letto un po ma amigamerlin chi si crede d'essere? mi sembra molto montato
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Infatti è questo il punto |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Salve. Non so chi sia questo "3dfx Vaporware" , ma di certo non ha commesso nulla di grave: la discussione che ha linkato è pubblica. Per quanto riguarda l' affermazione di cui sopra è meglio non farci caso, il signore non si rende conto di quello che dice e quindi è scusato. Meglio non fargli capire che la passione a volte conta più del lavoro perchè presa non come un obbligo, ma come appunto momento di svago e piacevole. Meglio non fargli capire neanche che la mia scelta di lavoro, in contrapposizione alla passione è stata volutamente mirata. Per quanto mi riguarda la discussione può rimanere aperta, sentirò i "colleghi" cosa ne pensano. ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... vi invito comunque a non giudicare altri utenti di altri forum... non senza contradditorio...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scritto da Superbox Vuoi sapere cosa penso del fatto che tu abbia scelto questa disastrosa via della speculazione sui members? La verità è che non avevi scelta. Sapevi che era rischiosa, ma... che potevi fare? Non eri un programmatore, Amiga. E non credo tu lo sia diventato ora (ma non escludiamo niente, per carità!). Nel 2001 è nato tutto per gioco. Per far funzionare la tua 3dfx in XP. E con Glide ti sei tuffato in un'avventura, cercando di dare una mano ad altra gente, orfana anche lei di 3dfx, dandogli dei kit di drivers che assemblavi tu, prendendo librerie di altri e intervenendo su valori di registro o sull'interfaccia dei tools. Non c'è niente di male in questo... e per di più... Gesù! Funzionava! La gente era contenta! QUALCUNO GLI DAVA UNA MANO!!! Io stesso sono approdato qui con gioia e mi sono unito da subito per cercare di aiutare (nei limiti delle mie possibilità, ovviamente, dato che coi driver non ci sapevo fare assolutamente niente). Come me tanti altri... e il forum cresce cresce cresce... si parla addirittura del Revenge, del ritorno di 3dfx... cresce ancora di più... e di più... E... E poi il revenge è una bufala, e su Hwup ti linciano periodicamente perché sei diventato quello che fa i drivers, ma forte è il dubbio (in gente laureata in ingegneria, o che se ne intende DAVVERO di schede grafiche - quindi non sto parlando di me) che tu non sappia poi molto di programmazione. E che sia tutto un gran "smanettare". Ma anche qui... che c'è di male? Funzionano o no, 'sti benedetti drivers?? Offriamo o no un servizio che NON SAREBBE DOVUTO? La gente è contenta o no? Rimane sul forum o no (nonostante si fosse dipanata la bufala del revenge per quello che era!)? SI! E allora avanti. E io con te. E altri con te. Ma non si può più andare avanti, amiga. Lo so io, lo sai tu, lo sanno in tanti qua dentro, anche se non lo dicono. Non si può più andare avanti perché non c'è nessuno che li programma DAVVERO, questi drivers! E allora come facciamo? Viene in aiuto la tua capacità di essere convincente con le persone (sei eccezionale in questo; ed è un elogio sincero, credimi). Daniel... e Kool... via dicendo si riesce a mettere in piedi un team che porta il tuo nome. Eccezionale! Ma un po' di gente dal forum se n'è ormai andata, e ora servono FATTI, non PUGNETTE! Daniel ha un pc scassato, non ha nemmeno una V5. Come si fa? Si chiede un obolo ai moderatori, ovviamente. Una gentile offerta per "incentivare" il lavoro del team. Ma non aderiscono (molti ormai non hanno neanche più una voodoo). Pensi "che stronzi", eh? Ti hanno mollato sul più bello. Ora che hai il team, ora che la gente valida c'è, la macchina è pronta ad uccidere, MA... *****, manca il carburante! E qui ecco l'uomo della provvidenza: Hank. Le 6000. Ma quante ne ha, quello, di 6000? Non può tenersele in eterno. Vendiamogliele (plurale, perché NT2000 era al tuo fianco)! Ed ecco i soldi che cominciano ad arrivare. Ecco la miniera d'oro per finanziare il team (il pc nuovo e la 6k di borca magicamente si concretizzano ). E insieme arriva anche qualche "regalino" per Amiga, su... diciamolo (tipo la Daytona, eh, furbacchione!)... che Hank è talmente felice che gli vendi le 6k senza che lui si esponga... così felice, ma così felice... che ti lascia un pezzo raro per ogni 6k che vendi! Ma... Amiga... quelli di forumzone saranno anche stronzi... ma ti hanno parato il **** un po' di volte, o sbaglio? Su hwup (si metteva in discussione il tuo operato), sui forum stranieri (quando ti "fregavano" i drivers)... qualcuno di forumzone ti aveva dato una mano... no? Forumzone poi è la culla dove sei "pubblicamente nato" (almeno nel senso di popolarità in rete), con un sacco di gente che ti dava (e SI dava) una mano. Vogliamo fare uno sconto a questi poverelli, che uniti dalla passione per 3dfx hanno resistito qui fino ad ora? Manco per il *****, eh? Pazienza. Cmq, questo era il punto. Che per qualche "*******" di forumzone (uno dei tanti 'sherpa' di cui ti servi per scalare il tua K2, sulla vetta della quale ci vedi l'Amiga servito e riverito in tutto in mondo per i sensazionali drivers che portano il suo nome), questa cosa, non l'ha digerita. Dai.... Possibile? A voi i commenti.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 20-08-2004 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
certo è molto competente, ma la modestia non è proprio il suo forte.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ho finito di leggere ora il thread.. sono rimasto un po' amareggiato..
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Seguo da anni la vicenda, mi son fatto 2 risate quando parlavano di Revenge, Rampage, di uomini disoccupati ex 3DFX che da soli dal nulla cercavano di creare una nuova scheda video superpotente e altre ca@@ate galattiche tirate fuori da Amigamerlin e altri fanatici suoi discepoli (tra questi mi ricordo bene la presenza di una persona che proprio ora scredita Amigamerlin).
Mi ricordo tutti quei discorsi sulle fantomatiche potenzialità della 5500 con i driver Amigamerlin che doveva spaccare il culo alle GF4ti e 8500, mentre invece amalapena aveva le prestazioni di una 7500 e tra l'altro funzionava solo su alcuni titoli. Mi ricordo di gente disposta a spendere 900E per un ferrovecchio malriuscito con una qualità 2D pessima, potenzialità 3D discutibili e stabilità "a culo". Tanto vale comprare direttamente un sample non funzionante da incorniciare spendendo 2-300E, visto che 3DFX ha fatto la storia e un'appassionato potrebbe volere un ricordo. Io nel mio case un barattolo del genere non ce lo farei mai entrare. E tutti gli utenti ingenui che si fanno fottere i soldini da Amigamerlin e chi tutto vende questi ferrivecchi spacciandoli per chissà che cosa tirando fuori il classico discorso "quando c'era 3DFX...". Poi la storia che se hai poca alimentazione bruci la scheda è da sottolineare...contro le leggi della fisica Una bella scusa per non dire che la scheda è instabile. Tutto OK, ma basta tirare fuori in ballo il futuro di 3DFX, i progetti nascosti e altre 1000 stronzate. 3DFX E' FINITA DA ANNI!!!!!!!!!!!!! STOP Non esistono ingenieri che lavorano nei bunker sotterranei, non lo fanno gratis per la gloria del marchio...non lo fanno e basta. E poi perchè si crede Dio? Sta solo cercando di tirare avanti facendosi un pò di pubblicità, ma la base del progetto su cui lavora è morta, quindi non ha speranze di tirare avanti: al giorno d'oggi tira avanti solo chi si può evolvere e logicamente chi si basa ancora su 3Dfx non può più fare nulla. Gli stessi forum di utenti fan 3Dfx stanno morendo perchè ormai l'interesse è nullo. Se invece investivano il loro tempo su HW recente e in continuo sviluppo, allora si che avrebbero un roseo futuro d'avanti. Ma probabilmente ciò è impossibile perchè bisogna avere buone conoscenze tecniche e qualcuno che si crede Dio non penso le abbia. Scusate il discorso un pò aggressivo, ma questo è quello che penso da anni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

o meglio, dopo la mega litigata l'avranno saputo tutti!