Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2004, 09:31   #21
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Sono rare, ma esiste anche questo tipo di donna.

cazzo che cul trovarne una... te ne sbatti una ventina alla volta.. e lei serafica accetta la cosa con molta felicità... ma dove l'hai trovata?? almeno è bonazza?
Old 14-08-2004, 09:50   #22
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
cazzo che cul trovarne una... te ne sbatti una ventina alla volta.. e lei serafica accetta la cosa con molta felicità... ma dove l'hai trovata?? almeno è bonazza?
Questo devi chiederlo a lui.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 09:55   #23
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

per gennarino: la tua attuale ragazza com'è bella, carina, discreta, ciospa?
Old 14-08-2004, 11:23   #24
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Alta 1,60, capelli molto lunghi, occhi castani, seno grande,...

E' discreta, una normalissima ragazza mediterranea, non tanto alta, ma messa bene.
Secondo voi sarei stato con un ciospo per 7 anni ?
A Bari si dice che "stà tosta", ma l'aspetto in questo caso non conta, è questo suo modo "appiccicoso" che mi da fastidio, il suo essere così passiva agli avvenimenti...
Avete presente una ragazza la prima settimana che stà con un ragazzo ? ecco, lei è così da sette anni...
1000000 attenzioni, messaggini, telefonatine, chiudiprimatu... insomma dopo 7 anni mi sono scassato le bolas ... anche con gli amici è imbarazzante, sempre appiccicata...
mi sono stancato...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 11:29   #25
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
quando una donna ti dedica poke attenzioni è stronza, perkè si vorrebbe tornare alla "magia" dei primi tempi

quando invece ti dedica le attenzioni dei primi tempi, allora è una rompicoglioni, perkè diventa troppo appiccicosa

proprio vero ke nn ci si accontenta mai...
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 11:31   #26
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il problema tra di voi potrebbe proprio essere l'atteggiamento della ragazza, troppo disponibile e incline al perdono.
forse ti sei stancato perché lei ha un carattere debole e tu sei quello che comanda in qualsiasi situazione?

magari se cambiasse atteggiamento potresti rivedere la tua decisione, no?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 13:15   #27
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino
Alta 1,60, capelli molto lunghi, occhi castani, seno grande,...

E' discreta, una normalissima ragazza mediterranea, non tanto alta, ma messa bene.
Secondo voi sarei stato con un ciospo per 7 anni ?
A Bari si dice che "stà tosta", ma l'aspetto in questo caso non conta, è questo suo modo "appiccicoso" che mi da fastidio, il suo essere così passiva agli avvenimenti...
Avete presente una ragazza la prima settimana che stà con un ragazzo ? ecco, lei è così da sette anni...
1000000 attenzioni, messaggini, telefonatine, chiudiprimatu... insomma dopo 7 anni mi sono scassato le bolas ... anche con gli amici è imbarazzante, sempre appiccicata...
mi sono stancato...
i presupposti ci sono... prova a parlargliene... sinceramente... non dirle ''mi hai preso ai coglioni, sgomma, appiccicosa...'' ma spiegale che il suo atteggiamento così premuroso un pochettino ti da fastidio... per lei, intendi, perch'è vedi che si preoccupa... xke non vuoi darle preoccupazioni... che tu le vuoi un bene dell'anima e ti fa rabbia che lei si preoccupi per te... che non te lo meriti... dopo quello che le hai fatto... ch dovrebbe come minimo lasciarti andare... che sei uno stronzo... insomma... il succo è questo... ci sono due sbocchi per questo atteggiamento:
1) si indurisce ( è il suo rapporto verso di te che si indurisce... ) e cambia atteggiamento...

2)ti molla...

ora: buttare 7 anni di convivenza mi sembra un po una minchiata solennissima... staresti buttando via una parte di te... 7 anni sono tanti... quindi... se si ridimensiona, le cose andrebbero meglio, immagino.. se ti molla... pazienza... si è spezzata per non piegarsi... fine..
Old 14-08-2004, 13:21   #28
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
secondo me l'unica ke ha buttato nel cesso sti 7 anni è solo lei, visto ke è più cornuta di un cesto di lumake
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 13:27   #29
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi se si è rotto le palle si è rotto le palle c'è poco da fare

forse se come qualcuno ha già scritto, la ragazza cambiasse carattere allora ci potrebbe essere un ritorno d'interesse verso di lei, anche se dopo 7 anni la vedo dura

poi non credo che abbia neanche figli, quindi non vedo tutto sto peso da accollargli addosso. Se ormai non stai più bene io ti consiglio di mollarla, con tutto il rispetto che merita ovviamente
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 13:28   #30
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
secondo me l'unica ke ha buttato nel cesso sti 7 anni è solo lei, visto ke è più cornuta di un cesto di lumake
più cornuta di una macelleria bovina...
Old 14-08-2004, 13:34   #31
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
L'hai tradita, parecchie volte, lei ti ama ancora, ti ha perdonato ...

Ma non ti senti in colpa per quello che hai fatto/fai?..

Ma lasciala.. fallo per lei. io mi sentirei un verme... IO (senza offesa, dicevo per me)
Old 14-08-2004, 13:37   #32
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
L'hai tradita, parecchie volte, lei ti ama ancora, ti ha perdonato ...

Ma non ti senti in colpa per quello che hai fatto/fai?..

Ma lasciala.. fallo per lei. io mi sentirei un verme... IO (senza offesa, dicevo per me)
effettivamente è stato molto molto molto stronzo.. lei dev'essere una ragazza d'oro... che lo adora alla follia... anche io mi sentirei un verme... ( per i primi 5 minuti... )
se ti lascia... chiedi una tetta come liquidazione... non si sa mai.. sai... soprammobili etnici.. vanno molto
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP