|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Cancro ai bronchi - Informazioni
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Anche io ti voglio essere vicino.
Inoltre volevo chiedere a chi ne sa più di me se c'é qualche modo per capire in anticipo se qualcuna di queste malattie terribili stanno crescendo nel nostro corpo (che so, tipo analisi del sangue, che io faccio regolarmente in quanto donatore di sangue)
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: West Egg
|
Grazie a tutti per le risposte ed il supporto.
Attualmente la persona in questione è in cura presso un centro oncologico di Roma, una struttura ultramoderna della quale ora non mi sovviene il nome. A suo dire ha trovato dell'ottima assistenza ed ha fiducia nel medico che lo tiene in cura. Alla luce di quanto sopra, abbiamo interrotto la ricerca di alternative, aspettiamo per vedere come si evolvono gli eventi.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 14-09-2004 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: West Egg
|
doppio
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
l'ospedale di bologna è famoso ma il "maledetto" è un male devastante.
Una mio parente stretta se ne è andata circa 3 anni fa, era una fumatrice ma aveva smesso da 10 anni, il medico diceva che erano dei calcoli che le davano fastidio e la curava per i calcoli... un mese di tempo speso inutilmente... le avevano dato 3-6 mesi al massimo ma alla fine è durata quasi 2 anni. Dopo un esperienza del genere ho deciso che se mi viene diagnosticato qualcosa in fase avanzatissima finchè sono ancora in grado di usare le mani per farlo mi ammazzo da solo che è 10 volte meglio per me e per tutta la famiglia che c'è dietro. Comunque non dimentichiamo che si guarisce, spero che davvero che guarisca con tutto il cuore. ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, la cosa che mi fà incaxxare come una bestia, e che ci hanno
Ricoperti di eternit e amianto fino agli anni 80 ! ![]() Ancora mi ricordo quando io da piccolo respiravo le polveri di eternit che i muratori tagliavano con la mola ... ![]() E della chiesa cattolica che stà ancora a dire che non si possono toccare gli embrioni umani per fare esperimenti e la nostra società che fà inutili moralismi sulle droghe da somministrare ai malati terminali ! ![]() In ogni caso, x mè la parola d'ordine è : PREVENZIONE A 360° ! Basterebbe un' pò di organizzazione per creare dei centri di day-ospital dove fare dei check-up completi ad un prezzo ragionevole. Ma probabilmete i soldi per queste cosine sono stati depositati in Swiss sul conto di qualcuno che si è occupato di sanità negli anni scorsi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.