|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nel mio caso la curva dello smanettamento ha assunto questo andamento
Nokia 3650 Come inizio è perfetto. Ha tutto quello che uno smanettone in erba possa desiderare Bluetooth: trasferire files suonerie immagini e anche per giocare in multiplayer Porta Infrarossi : la usavo per telecomandare tv stereo etc Schermo sufficientemente grande per qualsiasi applicazione. i 4096 colori nn si sentono perchè lo schermo è brillante. Tastone direzionale comodissimo per i giochi. E poi ha tutti i giochi della serie60 cioè un infinità! Fotocamera: a confronto con molte altre 640*480 è la migliore. le foto sono molto definite. Difetti: usa le MMC che sono un po lente. L'audio è mono come in quasi tutti i cell nokia il ke lo rende un po palloso per l'ascolto di mp3. come modem gprs è un po scadente. ha poca ram solo 4mb quindi nn riesce a far girare i giochi del Ngage che sono molto fighi. Sony Ericsson P800 La seconda fase porta con se un processore piu potente da 156mhz invece di 103mhz del 3650(e di tutta la s60) e soprattutto molta piu ram 12mb che rendono il cellulare perfettamente usabile con browser pesanti e multitasking. Anch'esso ha bluetooth e infrarosso e soprattutto il touchscreen! usare il pennino è comodissimo per qualsiasi cosa. Lo schermo però è meno brillante del 3650 ma è un 320*200 quindi ha uno svario di spazio per ogni applicazione. La fotocamera è buona ma nn come quella del 3650 e risente della poca luce. Il vero difetto del cellulare è tutta questa potenza però inusabile nei giochi visto che manca un tastone direzionale! Ha però l'audio stereo che per gli mp3 è una manna dal cielo e soprattutto la basetta usb ed è un buon modem gprs(anche se crasha se troppo incasinato). Infine le memory stick costano un po di piu ma sono leggermente piu veloci delle mmc. Ipaq 2210 + Motorola V525 Il top! Processore 400mhz 64mb di ram. Ci si fa tutto! Se si chiama pocketpc ci sarà un perchè. Tanta potenza. Tanta espandibilità. Tastini direzionali,touchpad preciso,schermo grande. Bluetooth e infrarossi. Applicazione e giochi per tutti i gusti. Manca però la funzione cellulare. Infatti lo uso in accoppiata bluetooth con un Motorola V525, un cell niente male che legge suonerie mp3 ma nn ci si puo smanettare piu di tanto. Schermo brillante e definito. Fa egregiamente il suo lavoro. Le foto nn sono male hanno colori brillante ma nn mi convincono del tutto come definizione e poi ci mette un po per archiviarle, sotto questo punto di vista il 3650 è sopra. Per ora sono fermo qui ma intravedo il prossimo step. Chiaramente terrò il pocketpc che mi è troppo utile per un sacco di cose ma probabilmente prenderò un cell piu rapido nel fare ed archiviare foto e che le facca con un Mpixel di fotocamera e flash. Tipo 7610 per capirci però mi pare che nn abbia flash. A presto per aggiornamenti!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il Motorola Mpx nn è male però ha un procio da 200mhz quindi è piu votato alle applicazioni office che allo smanettamento puro e alla multimedialità. Se nn vi interessano divx e giochini è perfetto e dovrebbe avere anche il wifi.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Come la penso io:
Il p800 come rapporto qualita/prezzo è il miglior smartphone in commercio.. pero' diciamo è per un uso (professionale) io non ci gioco e ne' ci giochero' mai... non è cosa.... per le applicazioni con lo schermo che ha sono fenomenali.. senza contare gli mp3...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate, e dei nokia 7610 e dei vari sendo o sagem con sistema symbian cosa mi dite ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.