|
|
Risultati sondaggio: Siete sicuri di essere corretti intendo persone oneste? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
20 | 58.82% |
no |
![]() ![]() ![]() |
14 | 41.18% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() comunque io mi ritengo onesto.. anche troppo.. di fatti nn riesco a vendere mai nulla a nessuno.. (lavoro in un negozio di informatica..) se arrivo a fregarti, scappa.. vuol dire che me l'hai fatta veramente, ma veramente grossa!!! ps nnmandarmi PVT!! ![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Non capisco come mai cosi'.....
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() figo, mi piace una cifra, bravo! ![]() io purtroppo non potro' mai cambiare avatar altrimenti mi uccidono! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Con la R originale ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non penso di arrivare oltre i 300 anche con una preparazione esasperata cmq si vedrà. Per ora è stata turbizzata ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
260km/h con "soli" 221CV ??? Onestamente mi sembrano un po' pochi per quella velocità... direi che te ne mancano ancora una 30ina buona. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente conoscendoti farai una buonissima elaborazione, se hai qualche foto magari buttamele in email, sono curioso! ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
R non la TDI ( che sfiora i 250 ![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ahhhhhhhh... ok, allora potremmo anche esserci ... considerando lo scarto tachimetrico e i 250CV direi che l'immagine ci può stare. Ma dov'è che l'hai tirata per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
privatizzami anche a me che sono curioso
![]() ![]() comunque, non sempre sono uno "stinco di santo" (...si dice cosi?) ![]()
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho montato una GT35, ma abbiamo avuto non pochi problemi, ( ovviamente adattato tutto artigianalmente) non voleva salire quella cazzo di turbina oltre gli 0.8 per colpa della seconda centralina difettosa e per fortuna ce ne siamo accorti in tempo, mi ha dato un mucchio di problemi ( spianato il cambio e la frizione, rifatta la testa un paio di volte a causa di un battito) abbiamo finito sabato di sistemarla, siamo sui 438cv bancati per ora, a settembre monto l'altra turbina. ( In ferie vado in america a prendere qualcosina ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Vorrei sapere se siete giusti?
Quote:
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.