|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ma si sta parlando di buttare via i soldi e il lavoro fatto in questi anni per far crescere i due giocatori. Ma guardare un po' al futuro no?
Quando nel 2000 (il Milan aveva preso Rivaldo) un giornalista chiese a Moggi: "il Milan ha preso Rivaldo, cosa ne pensa?" Moggi rispose "E noi abbiamo preso Brighi, vedrete chi ha avuto ragione" Io ho pensato "Vai Moggi, sei un grande!" E oggi lo regala alla Roma??? ![]() Spero che sia un'informazione sbagliata e vada lì solo in prestito (lo so, le possibilità sono zero per un bel po' di motivi)
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Ho cmq notato un calo fisico rispetto alla partita con il PSG vedremo al "Birra Moretti"
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Eventi - 27 lug 2004 - 22:30
Capello: "Stiamo crescendo" “Abbiamo perso due partite ma sono comunque soddisfatto”. Fabio Capello, nonostante la doppia sconfitta subita contro Milan e Inter nel Trofeo Tim, trova motivi per sorridere: “Ho fatto giocare tutti, badando non al risultato, ma a completare la preparazione. Ceto ci sono ancora ampi margini di miglioramento, ma ho visto giocatori importanti crescere sensibilmente rispetto alle gare precedenti e quindi non posso che essere fiducioso. Sono assolutamente convinto che faremo un gran campionato.” Ah beh contento lui ..... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Per Emerson è fatta, e sarà gia un altro centrocampo
![]() Sinceramente non capisco xkè vi incazziate delle due sconfitte: è un allenatore nuovo che gli fa fare cose nuove, non sono ancora in completa condizione. Io spero tanto che arrivi Campbell ![]() Con lui e Thuram al centro ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
state tranquilli, ci rifaremo e stravinceremo il trofeo birra Moretti
![]() sono contento per Emerson, almeno ieri c'è stata una buona notizia. ma si sa qualcosa per Thuram? e che chezzo... |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino/Milano
|
la juve ieri sera ha fatto schifo;mi vergogno di essere toriense juventina...
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
vai tranquilla, il trofeo TIM è un po' come me, serve solo a portare sfiga. l'Inter lo vince da 3 anni di fila, vedi un po' te ![]() se pensi ai gol del Milan c'è da preoccuparsi ma fino a un certo punto. è stato applicato male il fuorigioco (che forse in un caso c'era pure) ma la difesa ieri mi è sembrata meno disastrosa di quella della passata stagione, c'era Lebrodaglie che quasi mi è piaciuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ovviamente questo non significa che sia io ad aver ragione ![]()
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Blasi, spero che non lo diano via settimana prossima ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
la juve mette subito in attivo 5 milioni e in passivo NON mette 2.5 milioni perchè li paga a rate, quindi ogni anno metterà un piccolo passivo. Per la fiorentina è la stessa cosa, mette subito in attivo 2.5 milioni ma in passivo li mette un po' alla volta. E' una cosa un po' disonesta ma legale e funziona, serve a salvare il bilancio. A volte due squadre si mettono d'accordo e si scambiano giocatori diciassettenni valutandoli qualche milione di euro, dopodichè fanno lo stesso giochetto spiegato sopra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.