Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 14:50   #21
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
C.V.D.

Non esiste un patto tra ngi e tgm ma TUTTI i maggiori gsp offrono i propri server ( a rotazione) per gli eventi made in TgM.

Poi sono i numeri (eventi da 250-280 players...con occasionalmente clans stranieri) a parlare a favore della fragzone online

Io non so come dirlo...molte critiche son fondate, ma perche' andare oltre e non voler riconoscere meriti quando ci sono?
Se community numerose ma non supportate da ngi han avuto la possibilita' di tornei con i controfiocchi e' merito di chi, in seno a tgm, crede ancora nel multy..(proprio come faceva il buon Max Reynaud
1999...tribes allegato e relativo torneo con sostengo di amd....la storia non e' acqua ^^).

Cmq, come al solito, ognuno conservera' la propria opinione
I meriti di TGM gli vanno sicuramente riconosciuti, ma non deve diventare un qualcosa per pararsi il culo dal continuo e costante degrado a cui è soggetto la rivista.
Il buon Duspa non potrà più negare che l' era della carta sta lentamente tramontando: le mie profezie erano veritiere
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 22-07-2004 alle 14:54.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:59   #22
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sono una goccia d' acqua nel mare del multy...
Un tentativo di ricavalcare l' onda.
TGM può ringraziare il cielo di aver stretto un patto con NGI...
Per il resto... posso tranquillamente essere appellato niubbo per quel che riguarda il multy, ma non così niubbo da dover ricorrere a TGM.
Sono stato un affictionado di TGM per moltissimi anni ma... da qualche tempo la qualità è palesemente diminuita e... continua a farlo.
I migliori poi... hanno abbandonato o sono allo sbando.
Quoto pienamente.
Pee il multi poi, io gioco solo a MohAA su stalad.it, delle iniziative su tgm non mi interesso.
Ripeto, l'origine del post non era sulla qualità della rivista, quanto sul fatto che non capisco come Tgm speri di tenere il passo di Gmc rispetto ai giochi allegati.
Se ben ricordate, Tgm ha iniziato a regalare giochi solo spinta dalle perdite di quote di mercato rispetto a Gmc, che ha iniziato a regalare giochi molto prima.
Molti ragazzini di 12/13 anni non sempre possono permettersi di acquistare entrambe le riviste, e dei contenuti spesso se ne fregano, guardano solo quale gioco è allegato alla rivista. Scommetto che la versione "liscia" di Tgm vende 10 copie in tutta Italia.
Quello che voglio far notare è che i giochi offerti da Gmc sono, almeno nell'ultimo periodo, sempre di buona, se non ottima, qualità. Invece Tgm sembra che alleghi giochi alla rivista solo perché "deve" farlo.
E quindi mi chiedo se abbiano intenzione di cambiare rotta oppure se continueranno di questo passo, alternando un buon gioco a tre cagate.
Tutto qui...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 15:53   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sono d'accordo che TGM sta precipitando "a vite" ma sul discorso giochi allegati ho un'opinione diversa. Che senso ha allegare Half-life, un gioco che hanno\avevano TUTTI ? Meglio un gioco buono ma meno diffuso, cioè un gioco che certo uno non va a comperare e quindi rappresenta una novità.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:05   #24
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da sider
Sono d'accordo che TGM sta precipitando "a vite" ma sul discorso giochi allegati ho un'opinione diversa. Che senso ha allegare Half-life, un gioco che hanno\avevano TUTTI ? Meglio un gioco buono ma meno diffuso, cioè un gioco che certo uno non va a comperare e quindi rappresenta una novità.
Non sono d'accordo, io per esempio non lo avevo, all'epoca me lo feci prestare, ed ora con l'occasione l'ho rigiocato.
Inoltre molti che quando è uscito erano troppo giovani o non avevano il pc si sono ritrovati con uno dei migliori giochi mai usciti ed ancora abbastanza attuale, ad un prezzo relativamente basso...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:32   #25
elvin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
mah...
elvin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:35   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da elvin
mah...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 22-07-2004, 16:38   #27
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Non sono d'accordo, io per esempio non lo avevo, all'epoca me lo feci prestare, ed ora con l'occasione l'ho rigiocato.
Inoltre molti che quando è uscito erano troppo giovani o non avevano il pc si sono ritrovati con uno dei migliori giochi mai usciti ed ancora abbastanza attuale, ad un prezzo relativamente basso...
*

E oltretutto si sono ritrovati con uno dei migliori biglietti d' ingresso per il multy
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:41   #28
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street
*

E oltretutto si sono ritrovati con uno dei migliori biglietti d' ingresso per il multy
E io aggiungerei...

...Soprattutto per i Mods
Old 22-07-2004, 16:43   #29
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Non conosco bene le varie uscite..

So solo che TGM ha fatto uscire dei capolavori quali GPL (organizzando un torneo che ha risvegliato in modo incredibile l'interesse x il re dei sim), e nascar 2003, meno di un'anno dpo l'uscita del gioco aprezzo pieno.

X questo ha la mia stima
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:52   #30
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
E io aggiungerei...

...Soprattutto per i Mods
Beh, certo non mi riferivo al DM di HL (beninteso, va bene anche quello)
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:56   #31
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Mah,io prendo tutte e due!
Old 22-07-2004, 17:00   #32
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
mah...

Il Lorenzetti interviene...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:17   #33
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
sarà perkè gmc è melgio ^^
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:30   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Il Lorenzetti interviene...
Pochino, speravo qualcosa di più...
Old 22-07-2004, 18:36   #35
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
mi iscrivo...x ora non dico nulla.....
Old 22-07-2004, 20:26   #36
elvin
Junior Member

Non so, l'impressione che ricavo da questi topic è che qualcuno abbia voglia di sparare su tgm solo perchè gli prude farlo senza voler criticare in modo costruttivo, tutto qui.

Mi spiegate in cosa è decaduta la qualità?

E poi vorrei sapere quale patto "salvavita" avremmo stretto con NGI

Ultima modifica di elvin : 22-07-2004 alle 20:30.
Old 22-07-2004, 20:37   #37
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Non so, l'impressione che ricavo da questi topic è che qualcuno abbia voglia di sparare su tgm solo perchè gli prude farlo senza voler criticare in modo costruttivo, tutto qui.

Mi spiegate in cosa è decaduta la qualità?

E poi vorrei sapere quale patto "salvavita" avremmo stretto con NGI
E' vero ma... se qualcuno vuole sparare a zero... un motivo ci sarà.
Per quel che riguarda la qualità... è una cosa difficile da discutere perchè fare un excursus lungo 5 anni... non è roba da poco, comunque... le reces mi sembrano sempre meno esaurienti e professionali, e la rivista in generale ha assunto più le fattezze di "baraccata fra amici" che di rivista di nicchia sui videoG.
Per quel che riguarda NGI... penso semplicemente che se non aveste avuto l' appoggio di NGI... tutte le belle cose che avete fatto... non sarebbero state fatte.
Senza rancore eh
Old 22-07-2004, 20:40   #38
elvin
Junior Member

Quote:
Si, forse per i niubbi...
ok xilema, trovati altri cinque amici che giocano a call of duty che ti organizzo una partitina con gli A+R, poi metti fuori la testa sul lungo di carentan e vediamo se fai in tempo a scrivere "niubbi" in console.
Old 22-07-2004, 20:42   #39
elvin
Junior Member

Quote:
E' vero ma... se qualcuno vuole sparare a zero... un motivo ci sarà.
Per quel che riguarda la qualità... è una cosa difficile da discutere perchè fare un excursus lungo 5 anni... non è roba da poco, comunque... le reces mi sembrano sempre meno esaurienti e professionali, e la rivista in generale ha assunto più le fattezze di "baraccata fra amici" che di rivista di nicchia sui videoG.
Per quel che riguarda NGI... penso semplicemente che se non aveste avuto l' appoggio di NGI... tutte le belle cose che avete fatto... non sarebbero state fatte.
Senza rancore eh

al momento sto organizzando una paccata di eventi (COD, Gunbound, in arrivo sturmovik, e molto altro per l'autunno, non mi pare che il supporti di ngi sia cosi essenziale.

Anche perchè ngi non ci supporta piu con server dall'estate 2003... (ma siamo sempre in ottimi rapporti visto che i loro eventi di spicco trovano sempre spazio in fragzone, e ci mancherebbe)

Ultima modifica di elvin : 22-07-2004 alle 20:45.
Old 22-07-2004, 20:46   #40
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
ok xilema, trovati altri cinque amici che giocano a call of duty che ti organizzo una partitina con gli A+R, poi metti fuori la testa sul lungo di carentan e vediamo se fai in tempo a scrivere "niubbi" in console

Beh su questo ha ragione...stessa cosa per il Torneo di AmericasArmy, vinto dal Clan =ITA= che Lunedi sera ha vinto il Campionato Italiano
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian