|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Giusto volevo fare una domanda....
le cf usate funzionano come le nuove? Nel senso, dopo un po' di tempo danno errori e/o si danneggiano?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
come tutte le apparecchiature elettorniche, soffrono di "mortalità infantile" (nel senso che si bruciano appena le accendi la prima volta), ma poi vanno avanti per luuuuungo tempo... ![]() ah, detto questo ci aggiungo un bel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Inoltre alcune marche hanno 5 anni di garanzia, quindi anche se si rompe te la cambiano
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Se ha lo scontrino però
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
avei trovato una compact flash da 256 della Lexar a 42 euro ,ma è solo 8 X.
mentre a 32 euro da 128 , 16 X. su cosa infuisce la velocità di scrittura nella compact flash ? solo nella velocità di trasferimento da fotocamera e pc , oppure anche sulla velocità dei scatti ? cosa mi conviene tra le due compact flash ?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io prenderei la 256...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
In pratica se hai una fotocamera che fa foto di dimensioni relativamente piccole (esempio una 2Mpx) la differenza di velocità tra le varie cf non la noti. Quindi è spontanea la domandona .... che macchina hai?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi tra 8x e 16x c'è o non c'è differenza ? Ma la differenza casomai è solo il tempo tra uno scatto e uno successivo o anche tra il momento in cui premo lo scatto e quello della memorizzazione dell'immagine ?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
La macchina quanto buffer ha? Ad esempio la s414 ha 32Mb di buffer x facilitare gli scatti "continui"...se hai un buffer di dimensioni generose la 256 è ottima
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque la differenza non dovresti notarla quindi ti consiglio anch'io quella da 256MB
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Grazie....................procedo subito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.