|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
I danni sulle macchine non ci sono per un semplice motivo: le case automobilistiche non li vogliono. Per non so quale ragione di marketing, vedere una macchina con botte o peggio non e' gradito a BMW, Mercedes eccetera. Se ci fate caso nessun titolo con le licenze ufficiali ha macchine danneggiabili (esempio NFSU ma anche i precedenti: solo nel vecchio Hot Pursuit 1 c'erano i danni) -> non so PGR2 perche' non ho Xbox.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
saranno anche 60 fps, ma la sensazione di velocità non è altissima come NFSU! io avevo GT3, una noia... poi ovviamente sempre tutto IMHO
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ieri ho visto GT4 Prologue per PS2...
Quote:
Ho visto il filmato,molto bello. Però potrebberò creare dei danni come in toca race driver 2,sarebbe bello e poi i danni di toca sono bellissimi e fatti bene.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si hai ragione ma se li mettono faranno un opzione nel menu che ti permette di mettere i danni o no.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cio li hai il NOS e poi si fanno delle gare con delle curve che anche se vai a sbattere vai forte lo stesso.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
I giochi di relly hanno licenze ( RSC2 ) e hanno anche i danni
E anche Juiced li avrà.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Eh??Che hai bevuto?? (non per offendere nessuno, ma come fai a dire ciò???) cioè milioni di pesone ritengono GT4 e anche il 3 e il concept, il gioco con la miglior grafica e tu?? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque a parte gli scherzi la sensazione di velocità è TOTALMENTE dipendente dal mezzo... cominciare a GT3 su una Yaris ovviamente offre lo stesso senso di velocità che darebbe Giuliano Ferrara nei 400 siepi... Ovviamente passando a macchine più potenti la cosa cambia (e nettamente ) Per il resto, lungi da far polemica perchè lì spesso si finisce, non posso fare a meno di trovare nel commento di Xlive.DoomIII++, un parere fazioso. Proprio per il nick. Poi per carità, magari lo pensi davvero ma per capirci è come se in un tread in cui stanno parlando dei romanisti arriva un laziale (col nome tipo MagicaLAzioPancaro++) e dice "Per me Totti è una sega, palleggia male e con quelle treccine fa schifo!" Magari lo pensi davvero ma capirai che il commento suona senza dubbio fazioso...! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
come ti dicevo dipende dal mezzo che usi
cmq io ritengo burnout un bel gioco nel suo genere (arcade), resta il fatto che un gioco arcade ti diverte per 10 minuti e poi ti rompi le palle... quindi la definizione di cagata ci sta a pennello |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noiosi . Di giochi noiosi ce ne sono sia della categoria arcade che simulativi... quindi la definizione di cagata non centra... neanche se insisiti. Anche perchè proprio bornout (io ho il 2) è uno dei migliori esponenti della categoria arcade. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
(peraltro e' un gioco OSCENO: giocando con la tastiera ad ogni curva mi giravo. Sia che frenassi normalmente, col freno a mano o pure non frenassi proprio) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ancora pensate che la differenza la faccia l'hardware ? Ancora vedete differenze tra GC, ps2 e xbox ? Le ho tutte e tre, la differenza la fa la bravura dei programmatori... le scelte... Non ha senso fare un fondo iperrealistico poligonale, se non faccio in tempo a guardarlo...Qui si tratta di esaltare alcuni aspetti grafici del gioco e di abbassarne altri... Perchè devo fare un riflesso calcolato se posso simularlo in un altro modo altrettanto credibile e realistico (ma che mi consente di risparmiare risorse) ?
Per chi dice poi che la grafica della Ps2 fa schifo, visto che la differenza con le altre consolle è davvero pochissima, puo' solo voler dire che la grafica di tutte e tre fa schifo...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quoto al 120% |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
non è questione di nick ne tanto meno di 'tifoseria'... anzi... sono io a chiedermi come si possa se non per 'cieca tifoseria' vedere cose che non ci sono... tipo il fatto che gt3 sia il massimo per la grafica. come ho già detto... ripeto senza voler assolutamente nulla togliere a quanto il gioco possa piacere/entusiasmare ecc... ma se vogliamo parlare oggettivamente di grafica... tanto di cappello per ciò che sono riusciti a far muovere a una ps2 ma graficamente rimane un 'niente di eccezzionale'. poi non so che dire... se guardate gli sfondi che sono delle foto2D appiccicate e pensate: 'miii... che grafica incredibilmente fotorealistica' ebbe.... mettetevi una foto come wallpaper di win ed avete anche li la grafica fotorealistica. troppe volte in altri contesti ho visto paragonare la grafica bidimensionale usata come sfondo alla grafica3D poi se vogliamo continuare... le texture sono scialbe, i colori spenti, l'illuminazione&ombre finte e lo si vede per la sensazione di spento che da(sensazione probabilmente che non si avverte se non si è abituati ad altri 'standard'). ecc... ecc... basta aprire gli occhi con obiettività... poi ripeto nuovamente: liberissimi di divertircisi... similmente posso divertirmi con giochi vecchi e considerarli personalmente bellissimi senza badare alla grafica ma certo conscio che la grafica è datata. questo l'ho detto come esempio e non per indicare che la grafica di gt4:P sia datata ma solo per evidenziare come per il divertimento/coinvolgimento non è sempre rilevante... il però è questo: che se però tolgo il gioco con il mio parere personale da esso (un gioco può piacere o meno) dalla grafica e mi esprimo su di essa devo essere obiettivo... se mettendo prj2 accanto a GT4:P ,a prescindere da quelle che possono essere simpatie sulla console piuttosto che sul titolo o cmq preferenza per un gioco, e si confronta la grafica: non può non essere evidente che c'è un abisso 'tecnico' tra GT4:P e prj2 in netto favore di quest'ultimo. se non è evidente manca qualche 'capacità' o conoscienza in merito poichè c'è poco da dire... tutti fanno critiche ma queste restano pure opinioni personali ammenochè non si abbiano basi valide nel campo che danno voce in capitolo... questo vale per tutto e così anche nella componente tecnica dei videogames. NB: ho detto componente tecnica perchè poi il quanto un gioco possa piacere o meno rimane un fatto personale.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
che poi burnout sia bello nel suo genere, questo si |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che all' "abisso tecnico" tra prj2 e gt4 non fa seguito un "abisso grafico", anzi, tutt'altro (almeno a detta del mondo conosciuto: sulla rivista "the FAME MACHINE " di Alpha Centaury, dicono che gt4 graficamente fa cacare...) Dell'abisso tecnico non importa a nessuno... che è ? Ti fa divertire di piu' ? Ed è questo è il punto. Chiediamoci perchè... non sara' la bravura del team di sviluppo ? (e qui parlo solo della rappresentazione grafica di una realtà, parlo di scelte, non di giocabilità...) In questa sezione ho visto un thread sui team di sviluppo: ecco l'esempio di un thread intelligente...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Chissà com'è ogni volta che si parla di GTx (x = 3,4,concept o prologue che sia) si cade sempre a parlare della grafica, sarà perchè è l'unico anello livemente più debole in una catena perfetta?!?!?!
Alla fine è l'unico parametro per cui si possa paragonare un altro gioco di guida al CAPOLAVORO senza essere certi della vittoria di quest'ultimo... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

Playstation3:Alucc